Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiuto per un bimbo autistico

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 0:40

Ciao, ho molto bisogno del vostro aiuto, il figlio di una mia cara amica e' diventato autistico all'eta' di 2 anni e mezzo. Ora ne ha quattro e come potete immaginare per questa famiglia il dolore e' grande ed ancora di piu' da quando li ho indirizzati su un video che parlava di danni acausa dei vaccini. Ora si sono rivolti ad un medico che ha tolto moltissimi alimenti al bambino ed ha prospettato la necessita' di una terapia chelante. Confesso la mia ignoranza, ho fatto qualche ricerca e sono ancora piu' confusa di prima. In che cosa consiste? Che ne pensate? Qualcuno mi puo' aiutare? Ringrazio fin da ora. Giusi. flower
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12026
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 2:44

maledetti vaccini
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5973
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 3:02

Ciao Chicca, non so se parliamo dello stesso video sull´autismo, cmq, quel medico che ha tolto tantissimi alimenti al bambino ...... se sono gli alimenti spazzatura ..... va benissimo.

Tutto ció che é adulterato, con conservanti, coloranti, additivi chimici, i latticini, gli insaccati e tutte quelle porcherie, le farine bianche, gli zuccheri ecc sono cose dannose.

Per quanto riguarda la terapia chelante é forse l´unico modo per disintossicare l´organismo dai veleni dei maledetti vaccini, mercurio per primo, quindi va bene.
Ovviamente all´inizio il bambino patirá per il cambiamento nella sua dieta, ma poco per volta ci si abituerá e migliorerá.


Torna in alto Andare in basso
Rogina Davide




Maschio Messaggi : 120
Punti : 5053
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 58
Località : Rivoli' - (TO)

Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 4:51

Mi ricordo quella bambina, figlia di un amico dei tempi del liceo, che quando la vidi, la prima volta, era il ritratto della salute, somigliava ad haidi con i suoi pomelli rossi rossi e con due occhioni pieni di felicita', ma ahimè, venne l'ora del vaccino, lo fanno tutti, allora era obbligatorio, cominciarono i primi problemi di salute. Al richiamo successivo, il padre, esterno' le sue paure, visto la reazione del precedente, ma venne rassicurato sull'innocuita' dell'operazione e cosi zac. Il giorno dopo, a pranzo, la bimba cadde' di colpo con la faccina nel piatto della minestra che aveva davanti e dal quel giorno non cammino' piu'. Anch'io sono stato obbligato a far vaccinare mio figlio, era ancora obbligatorio, mi dissero' che non l'avrebbero accettato all'asilo e bla, bla, ma a differenza del mio amico, io sapevo di essere il boia e ho pregato tanto che tutto andasse bene, che non fosse lui il caso su 100mila, il sacrificio che bisogna affrontare per il bene di tutti, fa' parte della vita. Quel giorno ho chiuso gl'occhi, per riaprirli a pericolo scampato. Che fortuna, non era lui la vittima sacrificale. Avanti con la roulotte russa, a chi tocca?
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5973
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 5:06

Lettera aperta al Presidente di “Autismo Treviso Onlus”

Egr. Presidente (mi perdoni, ma non conosco il suo nome), ho saputo da un nostro utente che lei ieri ha tolto dalla bacheca del vostro sito il link al documentario sull’autismo che abbiamo appena pubblicato. (Sono il responsabile di luogocomune.net).

La sua spiegazione, riportata dal nostro utente, sarebbe stata la seguente: “Dalla mia bacheca rimuovo ciò che non mi interessa, oppure ciò che ritengo erroneo, come i contenuti di quel link, che veicola idee sbagliate sull'autismo... La mia opinione, che è anche quella della scienza autentica, è che dall'autismo, se è vero autismo, non si guarisce, e che tutte le cosiddette guarigioni legate a concezioni dell'autismo come causato dai vaccini, ecc., siano false. Inoltre diffondere l'idea che l'autismo sia guaribile alimenta false speranze, e consegna le famiglie ai ciarlatani."

Immagino sia cosciente del fatto che, rimuovendo quel link, lei si è assunto la responsabilità di negare ai suoi associati certe informazioni che avrebbero potuto, almeno teoricamente, aiutare i loro figli autistici.

Presumo quindi che lei abbia la assoluta e inderogabile certezza che quel documentario contenga “idee sbagliate sull’autismo”. Altrimenti, visto il suo ruolo delicato ed importante, non si sarebbe mai preso una responsabilità del genere.

Mi permetto quindi di farle alcune domande:

1) Lei ritiene che tutte le guarigioni, sia totali che parziali, di cui si testimonia del documentario siano false (nel senso che si tratterebbe di diagnosi originali errate, e non di “vero autismo”)? Oppure, in alternativa, che tutti i suoi colleghi che hanno testimoniato a favore delle guarigioni abbiano fornito informazioni false?

2) Come può affermare che “dal vero autismo non si guarisce”, se dell’autismo non sono ancora state accertate le cause?

3) Lei è al corrente del fatto che nel convegno di Simpsonwood …

… (citato da Robert Kennedy Jr. nel documentario), a cui parteciparono membri di tutti i più importanti centri di immunizzazione e di tossicologia americani, venne riconosciuto che tutti i dati disponibili indicavano un legame diretto fra autismo e Thimerosal?

4) Lei sa che esistono altre ricerche scientifiche – fra cui ad esempio questa - dove la probabilità di un diretto legame fra Thimerosal e autismo è considerata “molto alta”?

5) In base a quanto sopra, su che cosa basa la sua certezza che le teorie “legate a concezioni dell'autismo come causato dai vaccini, ecc., siano false”? (Spero vorrà concordare con me che l’assenza di una prova conclusiva a favore non costituisce automaticamente una prova contraria).

Non crede quindi, in presenza del dubbio, che sia più saggio mostrare comunque ai suoi associati il documentario – con tutti i caveat che riterrà oppurtuni, ovviamente – in attesa che la scienza ci possa fornire delle risposte davvero definitive su questa tragedia di dimensioni mondiali?

Grazie

Massimo Mazzucco
....................
risposta:
Egregio Sig. Mazzucco, basterebbe dire che il tasso di autismo in Paesi in cui il mercurio dai vaccini non c'è da anni è uguale a quello dei Paesi in cui c'è o c'era, per confutare le antiscientifiche e ideologiche posizioni antivacciniste. La scienza autentica, a differenza dalla ciarlataneria, procede sempre cautamente: essa dice, dopo innumerevoli sperimentazioni rigorose, che NON SI E' POTUTA DIMOSTRARE ALCUNA CORRELAZIONE TRA VACCINAZIONI E AUTISMO. Coloro che hanno un disperato bisogno di individuare ad ogni costo un responsabile umano dell'autismo del loro figlio, ovvero un capro espiatorio, trovano facile sostegno nelle teorie del complotto (i vaccini, Big Pharma, Multinazionali, ecc.). E i ciarlatani ne approfittano.
La mia posizione sui vaccini e sulle "cure alternative" è quella di Autismo Europa, quale è emersa nel Congresso Internazionale di Catania, di Lisa Vozza e di Paul Offit . Si può vedere sui miei blog:

http://proautismo.wordpress.com/201...ala-del-dan/
http://proautismo.wordpress.com/201...a-del-dan-2/
http://brotture.wordpress.com/2010/...smascherato/ )
http://proautismo.wordpress.com/201...sui-vaccini/

Distinti saluti
Fabio Brotto

dopo di che i video sui vaccini e autismo (quelli postati da me nel post precedente) sono stati bloccati per un bel pó e adesso .... sono di nuovo lá!!

Non arrabbiamoci
RIFIUTIAMOCI e divulghiamo!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5767
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 15:53

chicca51 ha scritto:
.... In che cosa consiste? Che ne pensate? Qualcuno mi puo' aiutare? Ringrazio fin da ora. Giusi. flower
Qualche link esplicativo sulla terapia chelante
http://www.medicinetradizionali.com/archivio/archivio%20news%20per%20news/terapia%20chelante.htm
http://www.terapiachelante.it/index2.htm

Penso che se mantiene ciò che promette andrebbe senz'altro bene. Non ho esperienze dirette, so solamente che possono avvalersi del mineralogramma per meglio comprendere lo stato di intossicazione.

E' stato effettuato?

Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12026
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 16:34

Ti consiglio di leggere di questa terapia di Giovanni Puccio, purtroppo il video l'hanno dovuto rimuovere , io ai tempi lo vidi , pare che questo signore stia aiutando moltti bambini

http://current.com/items/89006237_autismo-e-malattie-rare-miglioramenti-con-terapia-puccio.htm

e questo il sito della sua associazione
http://emmanuele.splinder.com/

qui una discussione vecchia nostra sull'autismo
https://leonisinasce.forumattivo.com/t171-puccio-e-l-autismo
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
alexpio




Maschio Messaggi : 36
Punti : 5013
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 66
Località : virginia - USA

Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 18:12

chicca51 ha scritto:
..............Qualcuno mi puo' aiutare? Ringrazio fin da ora. Giusi. flower

Non so quanto possa aiutarti, ma il Dr James Neubrander, da almeno 12 anni usa iniezioni di Methylcobalamin B12 per trattare bambini autistici. Da qualche anno ha aggiunto terapia chelante e camera iperbarica, tra le altre cose. Ha trattato oltre 2000 bambini con risultati a dir poco incredibili in alcuni casi. Il suo sito e' pieno di video di casi trattati. Purtroppo tutto e' in inglese.
http://www.drneubrander.com/dev/index.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 21:16

Grazie, grazie dal profondo del cuore. Diro' ai genitori del bimbo di leggere direttamente le risposte e le indicazioni che mi date. Hanno bisogno di aiuto e di sostegno in quanto non tutti in famiglia sono daccordo con il percorso intrapreso dai genitori, le strade non convenzionali sono difficili da percorrere dato che le resistenze all'esterno ed all'interno delle famiglie sono difficili da affrontare, ne so qualcosa io con la malattia di mio marito. Ancora grazie. Giusi. flower
Torna in alto Andare in basso
alexpio




Maschio Messaggi : 36
Punti : 5013
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 66
Località : virginia - USA

Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 17:16

chicca51 ha scritto:
......... Qualcuno mi puo' aiutare? Ringrazio fin da ora. Giusi. flower

Giusi,
ho dimenticato di indirizzarti anche verso il Dr Phil Bate, che con il suo "neuroliminal training" ( abbreviazione per "training neuro-subliminale), ti garantisce "noticeable improvements" (notevoli miglioramenti) nell'arco di 60 giorni.
Non si tratta d'altro che di un cd da far suonare principalmente durante la notte, senza andare da alcun dottore o assumere farmaci. Il cd, anche se comprato in America, e' buono anche per bambini Italiani.

http://drbate.com/

Qui' sotto c'e' il link di una pagina con alcune ricerche e trattamenti fatti usando il neurofeedback.

http://www.eeginfo.com/research/autism_main.html

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 20:05

Grazie a tutti. flower fiori
Vedo la mamma dopodomani, le chiedero' del mineralogramma e vi faro' sapere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto per un bimbo autistico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un bimbo autistico   Aiuto per un bimbo autistico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto per un bimbo autistico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto vacanze
» Cellulite. Aiuto dal Mare
» Breath test: ho bisogno del vostro aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: