Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Puccio e l'autismo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12026
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 13:06

(purtroppo.. non si capisce perchè il video è stato rimosso, mostrava i miglioramenti dei bambini avuti con la crap di Puccio)

Certo è difficile cercare una maniera adatta per raccontare quanto le immagini hanno mostrato. E' difficile comprendere le restrizioni imposte alla Ricerca Scientifica dai "soliti noti".
E' difficile comprendere la malattia, le malattie... soprattutto quando a pagarne lo scotto sono bambini.
Questa è una testimonianza che ci dà forza, e che ammetto aver sorpreso anche me.
Nonostante da anni lotto a fianco di mio padre, a volte, gli obiettivi raggiunti dai suoi studi, dalla sua perseveranza, riescono a sorprendermi.

Mi chiedo come molti rimangano fermi. Mi chiedo, soprattutto, sul gesto di queste mamme costituitesi in comitato - "Un altro passo avanti al mondo" - come chi ha ottenuto la guarigione con la Terapia C.R.A.P. possa tacere e rimanere in disparte.
Persone che sembrano avere dimenticato la malattia, che non hanno deciso di divulgare quanto hanno imparato. Individui che sembrano avere dimenticato le paure, il senso di smarrimento, la solitudine che la malattia crea. Individui che scelgono di non aiutare gli altri ammalati, di non unirsi in questa lotta che gli ha permesso di vivere e che noi, con difficoltà e sacrificio portiamo avanti da quindici anni.


Queste "straordinarie" mamme credono, lottano per il diritto di cura e non soltanto per i loro figli. Dopo la costituzione del Comitato, la raccolta di firme, la petizione, la volontà di ottenere che gli esami, che la Terapia C.R.A.P. vengano supportati istituzionalmente ed economicamente.
La cosa più bella di queste donne è che hanno deciso di mettere a disposizione degli altri, attraverso questo Comitato, il percorso terapeutico individuato da Giovanni Puccio e portato avanti con l'ausilio dei loro medici.

Prendendo spunto dal gesto di queste mamme che lottano a viso scoperto per la vita dei loro figli, che parlano agli altri, e che adesso tentano la strada istituzionale, sapendo benissimo quale sia la cortina di silenzio contro cui i nostri tentativi si sono imbattuti, invito - ancora una volta - tutti coloro che fanno o faranno la Terapia C.R.A.P. ad aiutare altri ammalati, a sfruttare il canale di internet - l'unico che possa permettere ancora un minimo di libertà d'informazione - per confrontarsi, parlare, divulgare.
Voi, come noi, avete una responsabilità: quella di convivere con una verità che deve essere portata in luce.


Spero che il titolo di questo post, nonchè nome di questo comitato, sia di buon auspicio per tutti, per la nostra società investita sempre più da conflitti e inutili tensioni. Una società in cui l'individuo sposa sempre più atteggiamenti egoistici e xenofobi; in cui le malattie diventano croniche e fabbriche di soldi; in cui l'individuo diviene un numero, parte di un meccanismo invisibile.
L'unica reale paura che dovremmo concederci è quella di non potere sapere realmente cosa accade...
Mi rendo conto però che la verità è un peso troppo grande da sostenere...


Grazie a queste mamme e buona lezione di coscienza,
Rossella Puccio

Fonte http://rossellapuccio.spaces.live.com/Blog/cns!75E813EA378D325C!3272.entry


Ultima modifica di Lion il Ven 30 Ott 2009 - 10:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5807
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 8:56

Scusate ma date in dotazione anche una lente di ingrandimento???
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5627
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 9:05

URSULA ha scritto:
Scusate ma date in dotazione anche una lente di ingrandimento???

No.
Fa parte del Metodo Bates. Puccio e l'autismo Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 9:16

URSULA ha scritto:
Scusate ma date in dotazione anche una lente di ingrandimento???

Puccio e l'autismo 560248 no la lente non la diamo, pero pesso leggerti tutto io...se vuoi... Puccio e l'autismo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5807
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 17:39

Oh bravi, ora va meglio!
Le scritte erano piccoline perché quando si copia un testo rimane la formattazione che quest'ultimo ha in quel sito.
In questi casi è meglio copincollare prima su wordpad o qualsiasi altro programma di scrittura e dare la formattazione desiderata.

Puccio e l'autismo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 17:41

grazie per la dritta... ursula... Puccio e l'autismo Icon_wink

la prossima volta diccelo prima però è??? Puccio e l'autismo Lol Puccio e l'autismo Herz
Torna in alto Andare in basso
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5807
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 17:49

Ok, prossima volta te lo dico PRIMA che lo posti! Puccio e l'autismo 211565 so veggente io !
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:01

URSULA ha scritto:
Ok, prossima volta te lo dico PRIMA che lo posti! Puccio e l'autismo 211565 so veggente io !

l'ho capito subito sai.... Puccio e l'autismo Icon_cool Puccio e l'autismo 63616
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5627
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 21:41

[quote="Smith"]
URSULA ha scritto:
Ok, prossima volta te lo dico PRIMA che lo posti! Puccio e l'autismo 211565 so veggente io !

Infatti vé-gente sul Forum Puccio e l'autismo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12026
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 22:21

Vè-gente ch'è un piacere !!! Puccio e l'autismo Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 23:06

Puccio e l'autismo Icon_cheers Puccio e l'autismo 849571
Torna in alto Andare in basso
Silvy

Silvy


Femmina Messaggi : 79
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 66
Località : Palermo

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 0:45

ho conosciuto Giovanni Puccio personalmente un uomo con tanta umanità e professinalità dedicato alla ricerca sia preventiva che curativa ,porta da anni la sua ricerca con tanti ostacoli e pregiudizi non fermandosi mai a beneficio di molti Ultimamente con la C.R.A.P e riuscito a far guarire un bambino di 9 anni affetto da più tumori che per gli altri Oncologi non c'era più niente da fare ...... Puccio e l'autismo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5627
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 19:28

Silvy ha scritto:
ho conosciuto Giovanni Puccio personalmente un uomo con tanta umanità e professinalità dedicato alla ricerca sia preventiva che curativa ,porta da anni la sua ricerca con tanti ostacoli e pregiudizi non fermandosi mai a beneficio di molti Ultimamente con la C.R.A.P e riuscito a far guarire un bambino di 9 anni affetto da più tumori che per gli altri Oncologi non c'era più niente da fare ...... Puccio e l'autismo Icon_biggrin

Spero che la divulghino più della storia di Riccobono su Rai Tre.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 19:32

ANTONIO55 ha scritto:
Silvy ha scritto:
ho conosciuto Giovanni Puccio personalmente un uomo con tanta umanità e professinalità dedicato alla ricerca sia preventiva che curativa ,porta da anni la sua ricerca con tanti ostacoli e pregiudizi non fermandosi mai a beneficio di molti Ultimamente con la C.R.A.P e riuscito a far guarire un bambino di 9 anni affetto da più tumori che per gli altri Oncologi non c'era più niente da fare ...... Puccio e l'autismo Icon_biggrin

Spero che la divulghino più della storia di Riccobono su Rai Tre.

speriamo antonio, ma siam messi male, proprio male, con l'informazione che passano i nostri Puccio e l'autismo 486768 media...
Torna in alto Andare in basso
Silvy

Silvy


Femmina Messaggi : 79
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 66
Località : Palermo

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 13:12

infatti!!!Smith tra salute e politica mi sà che siamo messi male anzi malissimo
c'è una disinformazione alquano allarmante(ma penso sia così xchè voglio di proposito occultare tali notizie per loro tornaconto) per fortuna grazie ai link
che ricevo da Mauro(ho visto che anche lui si è iscritto quì) sono +
che informata e non finirò mai di ringraziarlo ciao
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 13:16

Silvy ha scritto:
per fortuna grazie ai link
che ricevo da Mauro(ho visto che anche lui si è iscritto quì) sono +
che informata e non finirò mai di ringraziarlo ciao
Puccio e l'autismo 598685
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Puccio e l'autismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puccio e l'autismo   Puccio e l'autismo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Puccio e l'autismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puccio e l'interpellanza parlamentare
» Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Propositori di cure alternative alla medicina ufficiale-
Vai verso: