Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Breath test: ho bisogno del vostro aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elenina




Femmina Messaggi : 6
Punti : 4658
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Basilicata

Breath test: ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Breath test: ho bisogno del vostro aiuto   Breath test: ho bisogno del vostro aiuto Icon_minitimeMer 25 Gen 2012 - 20:04

Salve a tutti..
Mi sembra di avervi già parlato della mia esofagite da reflusso con helycobacter pylori compreso...benissimo...essendo che non riuscivo più a sopportare questi sintomi e nonostante le medicine non risolvevo niente a livello permanente,sono andata da una nutrizionista portandole i risultati della gastroscopia...sperando che mi desse una dieta...magari era per la mia alimentazione che non sopportavo più i miei dolori....allora lei mi ha consigliato,dato che non ho più curato il batterio, di fare il breath test (test del respiro) per vedere a che livello era arrivato questo batterio...non l'ho ancora fatto il test Rolling Eyes ...ma mi dite come funziona?io dovrei farlo a breve ma in che consiste?e una volta che ho i risultati,devo curarmi o devo portare i risultati alla nutrizionista?
Salve e grazie Smile
Elena
Torna in alto Andare in basso
 
Breath test: ho bisogno del vostro aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test: hai bisogno di compagnia o sai stare da solo?
» SE AVETE BISOGNO DI INFO SU : CUBA-YUCATAN-THAILANDIA-MALESIA-CAMBOGIA-VIETNAM-S.DOMINGO-ECC.
» aiuto vacanze
» Aiuto per un bimbo autistico
» Cellulite. Aiuto dal Mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Diete, alimentazione, ricette-
Vai verso: