| aiuto vacanze | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mara
Messaggi : 27 Punti : 5346 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 52 Località : rimini
| Titolo: aiuto vacanze Ven 28 Mag 2010 - 7:37 | |
| Ciao a tutti,mi hanno dato le ferie nel periodo dal 21 giugno al 4 luglio. Me lo hanno detto sul lavoro due giorni fa. Ora non sto riuscendo a trovare un appartamento libero,sulle dolomiti ,per quel periodo. C'è qualcuno ,magari di lassu',che puo aiutarmi? Grazie | |
|
| |
Elena
Messaggi : 243 Punti : 5874 Data d'iscrizione : 03.11.09 Età : 69 Località : S. Pietro all'Olmo
| Titolo: Re: aiuto vacanze Ven 28 Mag 2010 - 10:53 | |
| Forse ti posso aiutare. Una mia vicina di casa proviene da quelle parti...
In MP ti mando i numeri che ti possono aiutare. Ciao. | |
|
| |
Sauro
Messaggi : 850 Punti : 6952 Data d'iscrizione : 27.10.09 Età : 68 Località : Trantor
| Titolo: Re: aiuto vacanze Ven 28 Mag 2010 - 11:31 | |
| quello è il periodo migliore per una vacanza sulle dolomiten... S. Cristina o Selva sono le località migliori. Ma poi ci vai sulle alte vie o fai come l'italiano medio, noto animale da fondo valle? | |
|
| |
Elena
Messaggi : 243 Punti : 5874 Data d'iscrizione : 03.11.09 Età : 69 Località : S. Pietro all'Olmo
| Titolo: Re: aiuto vacanze Ven 28 Mag 2010 - 11:37 | |
| Ciao Sauro.
Sono posti molto belli, però non so se Mara con due bimbe piccole riesca ad andare sulle alte vette! Il panorama è bellissimo anche da fondo valle. E tu dove vai in vacanza quest'anno?
Sauro, senza aprire un nuovo 3D, hai capito qualcosa di questa Finanziaria? Mi manca un anno per andare in pensione con 40 anni di contributi, ma, se ho capito bene, fino all'approvazione (che ci sarà, figurati!) della stessa, di che morte devo morire? Già il congelamento dello stipendio (sigh) è una batosta per noi comunali, far slittare anche la pensione è una TRAGEDIA! | |
|
| |
mara
Messaggi : 27 Punti : 5346 Data d'iscrizione : 26.05.10 Età : 52 Località : rimini
| Titolo: Re: aiuto vacanze Ven 28 Mag 2010 - 11:59 | |
| Si si mi piacciono le alte vette,con le bimbe si fanno in funivia e poi si scende a piedi! Sono abituate a camminare e a portare il loro zainetto in spalla con borraccia e viveri! E' fantastico vederle come sono prese dalla montagna....si trasformano! | |
|
| |
mara
| Titolo: Re: aiuto vacanze Ven 28 Mag 2010 - 12:01 | |
| hahahahahahah Elena,mi fai morire, quando imparerai ad aprire gli argomenti nei posti giusti? | |
|
| |
Sauro
Messaggi : 850 Punti : 6952 Data d'iscrizione : 27.10.09 Età : 68 Località : Trantor
| Titolo: Re: aiuto vacanze Ven 28 Mag 2010 - 12:04 | |
| Non sulle alte vette, sulle alte vie... e stai tranquilla, i bambini sono degli arrampicatori naturali e si divertono come e più degli adulti, la traversata del Sella è un percorso in quota senza particolari rischi, basta un po' di prudenza. Ci sono anche delle vie di fondo valle bellissime, la Val lunga che parte da Selva è uno dei luoghi più belli del pianeta. In gioventù ho fatto anche qualche via ferrata ma è roba per gente ben allenata con imbragatura, moschettoni, pedule... Per me niente ferie quest'anno, sono a lavorare in appennino fino a novembre, stiamo costruendo una rete di teleriscaldamento per una piccola frazione montana vicino al passo del muraglione... mi venite a trovare? Mara sta vicino... è un bel posto, ci si trova e si va tutti a mangiare da Meline, tortelli mugellani, bistecche, funghi e cinghiale a prezzi modici Della finanziaria che non è la finanziaria ma una manovra correttiva, mia cara Elena ho capito solo che quella faccia di c*** dopo aver negato la crisi per più di un anno lo metterà in tasca a noi soliti come al solito | |
|
| |
Elena
| Titolo: Re: aiuto vacanze Ven 28 Mag 2010 - 12:17 | |
| Più che in tasca, da un'altra parte sicuro!!!! Bè, Mara, speriamo che si trovi presto una bellissima casetta per trascorrere vacanze OK. | |
|
| |
Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12136 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: aiuto vacanze Ven 28 Mag 2010 - 13:26 | |
| - Sauro ha scritto:
-
Della finanziaria che non è la finanziaria ma una manovra correttiva, mia cara Elena ho capito solo che quella faccia di c*** dopo aver negato la crisi per più di un anno lo metterà in tasca a noi soliti come al solito hanno tutti la stessa faccia sauro.... non credi??? oppure ti devo ricordare tutte le " manovrine " di altri governi??? e dove tra le altre cose la crisi non era certamente di dimensioni europee o addirittura mondiali..... | |
|
| |
mara
| Titolo: Re: aiuto vacanze Lun 31 Mag 2010 - 11:41 | |
| Ho trovato finalmente un 'appartamento libero in val di fassa,a Pera,....luogo un po' troppo turistico ma comunque bello! Nessuno qua va in ferie? | |
|
| |
Sauro
| Titolo: Re: aiuto vacanze Lun 31 Mag 2010 - 17:13 | |
| Io sono tutta l'estate vicino al muraglione, mi vieni a trovare Maruzza? | |
|
| |
mara
| Titolo: Re: aiuto vacanze Lun 31 Mag 2010 - 23:23 | |
| Dalla parte toscana o dalla parte emilio-romagnola? | |
|
| |
Elena
| Titolo: Re: aiuto vacanze Mar 1 Giu 2010 - 0:24 | |
| Bè? Ci spiegate come fate ad incontrarvi se Mara va in Trentino e tu Sauro, non ho capito dove? Io forse resto a Milano, Lombardia, Italy. Offro una pizza e una birra per il mio onomastico | |
|
| |
mara
| Titolo: Re: aiuto vacanze Mar 1 Giu 2010 - 14:57 | |
| Da Sauretto ci posso andare un fine settimana.......se è vicino al muraglione non è molto distante! Ci sto anche per la pizza a milano Elena.......mi ospita Ricky! | |
|
| |
Elena
| Titolo: Re: aiuto vacanze Mar 1 Giu 2010 - 15:09 | |
| | |
|
| |
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12232 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: aiuto vacanze Mar 1 Giu 2010 - 15:11 | |
| - mara ha scritto:
- Da Sauretto ci posso andare un fine settimana.......se è vicino al muraglione non è molto distante!
Ci sto anche per la pizza a milano Elena.......mi ospita Ricky! si certo non stò aspettando altro che mi dici quando vieni | |
|
| |
mara
| Titolo: Re: aiuto vacanze Mar 1 Giu 2010 - 16:03 | |
| Vengo vengo,magari dopo l'estate! Considerando che sto al mare ,nel frattempo ,venitemi a trovare voi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto vacanze | |
| |
|
| |
| aiuto vacanze | |
|