Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aiuto vacanze

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mara




Femmina Messaggi : 27
Punti : 5140
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 51
Località : rimini

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 7:37

Ciao a tutti,mi hanno dato le ferie nel periodo dal 21 giugno al 4 luglio.
Me lo hanno detto sul lavoro due giorni fa.
Ora non sto riuscendo a trovare un appartamento libero,sulle dolomiti ,per quel periodo.
C'è qualcuno ,magari di lassu',che puo aiutarmi?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Elena




Femmina Messaggi : 243
Punti : 5668
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 69
Località : S. Pietro all'Olmo

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 10:53

Forse ti posso aiutare. Una mia vicina di casa proviene da quelle parti...

In MP ti mando i numeri che ti possono aiutare. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6746
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 11:31

quello è il periodo migliore per una vacanza sulle dolomiten... S. Cristina o Selva sono le località migliori.

Ma poi ci vai sulle alte vie o fai come l'italiano medio, noto animale da fondo valle? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elena




Femmina Messaggi : 243
Punti : 5668
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 69
Località : S. Pietro all'Olmo

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 11:37

Ciao Sauro.

Sono posti molto belli, però non so se Mara con due bimbe piccole riesca ad andare sulle alte vette! Il panorama è bellissimo anche da fondo valle. E tu dove vai in vacanza quest'anno?

Sauro, senza aprire un nuovo 3D, hai capito qualcosa di questa Finanziaria? Mi manca un anno per andare in pensione con 40 anni di contributi, ma, se ho capito bene, fino all'approvazione (che ci sarà, figurati!) della stessa, di che morte devo morire? Già il congelamento dello stipendio (sigh) è una batosta per noi comunali, far slittare anche la pensione è una TRAGEDIA!
Torna in alto Andare in basso
mara




Femmina Messaggi : 27
Punti : 5140
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 51
Località : rimini

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 11:59

Si si mi piacciono le alte vette,con le bimbe si fanno in funivia e poi si scende a piedi!
Sono abituate a camminare e a portare il loro zainetto in spalla con borraccia e viveri!
E' fantastico vederle come sono prese dalla montagna....si trasformano!
Torna in alto Andare in basso
mara




Femmina Messaggi : 27
Punti : 5140
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 51
Località : rimini

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 12:01

hahahahahahah Elena,mi fai morire, quando imparerai ad aprire gli argomenti nei posti giusti? bacicuori
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6746
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 12:04

Non sulle alte vette, sulle alte vie... e stai tranquilla, i bambini sono degli arrampicatori naturali e si divertono come e più degli adulti, la traversata del Sella è un percorso in quota senza particolari rischi, basta un po' di prudenza. Ci sono anche delle vie di fondo valle bellissime, la Val lunga che parte da Selva è uno dei luoghi più belli del pianeta. In gioventù ho fatto anche qualche via ferrata ma è roba per gente ben allenata con imbragatura, moschettoni, pedule...

Per me niente ferie quest'anno, sono a lavorare in appennino fino a novembre, stiamo costruendo una rete di teleriscaldamento per una piccola frazione montana vicino al passo del muraglione... mi venite a trovare? Mara sta vicino... è un bel posto, ci si trova e si va tutti a mangiare da Meline, tortelli mugellani, bistecche, funghi e cinghiale a prezzi modici geek

Della finanziaria che non è la finanziaria ma una manovra correttiva, mia cara Elena ho capito solo che quella faccia di c*** dopo aver negato la crisi per più di un anno lo metterà in tasca a noi soliti come al solito Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Elena




Femmina Messaggi : 243
Punti : 5668
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 69
Località : S. Pietro all'Olmo

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 12:17

spanzarsi

Più che in tasca, da un'altra parte sicuro!!!!

Bè, Mara, speriamo che si trovi presto una bellissima casetta per trascorrere vacanze OK. d\'accordo
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 13:26

Sauro ha scritto:

Della finanziaria che non è la finanziaria ma una manovra correttiva, mia cara Elena ho capito solo che quella faccia di c*** dopo aver negato la crisi per più di un anno lo metterà in tasca a noi soliti come al solito Evil or Very Mad


hanno tutti la stessa faccia sauro.... non credi???

oppure ti devo ricordare tutte le " manovrine " Laughing di altri governi??? e dove tra le altre cose la crisi non era certamente di dimensioni europee o addirittura mondiali.....
Torna in alto Andare in basso
mara




Femmina Messaggi : 27
Punti : 5140
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 51
Località : rimini

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 11:41

Ho trovato finalmente un 'appartamento libero in val di fassa,a Pera,....luogo un po' troppo turistico ma comunque bello!
Nessuno qua va in ferie?
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6746
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 17:13

Io sono tutta l'estate vicino al muraglione, mi vieni a trovare Maruzza?
Torna in alto Andare in basso
mara




Femmina Messaggi : 27
Punti : 5140
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 51
Località : rimini

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 23:23

Dalla parte toscana o dalla parte emilio-romagnola?
Torna in alto Andare in basso
Elena




Femmina Messaggi : 243
Punti : 5668
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 69
Località : S. Pietro all'Olmo

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 0:24

Bè? Ci spiegate come fate ad incontrarvi se Mara va in Trentino e tu Sauro, non ho capito dove?

Io forse resto a Milano, Lombardia, Italy. Offro una pizza e una birra per il mio onomastico spanzarsi
Torna in alto Andare in basso
mara




Femmina Messaggi : 27
Punti : 5140
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 51
Località : rimini

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 14:57

Da Sauretto ci posso andare un fine settimana.......se è vicino al muraglione non è molto distante!
Ci sto anche per la pizza a milano Elena.......mi ospita Ricky! spanzarsi
Torna in alto Andare in basso
Elena




Femmina Messaggi : 243
Punti : 5668
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 69
Località : S. Pietro all'Olmo

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 15:09

pollicesu
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12026
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 15:11

mara ha scritto:
Da Sauretto ci posso andare un fine settimana.......se è vicino al muraglione non è molto distante!
Ci sto anche per la pizza a milano Elena.......mi ospita Ricky! spanzarsi

si certo non stò aspettando altro che mi dici quando vieni
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
mara




Femmina Messaggi : 27
Punti : 5140
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 51
Località : rimini

aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 16:03

Vengo vengo,magari dopo l'estate!
Considerando che sto al mare ,nel frattempo ,venitemi a trovare voi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto vacanze   aiuto vacanze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto vacanze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per un bimbo autistico
» Cellulite. Aiuto dal Mare
» Breath test: ho bisogno del vostro aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: