Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Naltrexone a basso dosaggio combinato acido alfa lipoico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5227
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

Naltrexone a basso dosaggio combinato acido alfa lipoico Empty
MessaggioTitolo: Naltrexone a basso dosaggio combinato acido alfa lipoico   Naltrexone a basso dosaggio combinato acido alfa lipoico Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 6:45

Ho visto che fare iniezioni di acido alfa lipoico e naltrexone potrebbe portare o almeno aiutare chi ha K. pancreas con metastasi.
Ma ho provato a cercare su vari siti,ma almeno in italiano non ho trovato nulla assoluto.

Ma in compenso ho trovato info sul naltrexone a basso dosaggio (LDN) ma ho visto che c'è solo una ricercatrice in Italia ( Dr. Maira Gironi) che sta facendo ricerche....ho provato a contattarla per ora senza avere risposte.

Nel mio caso ormai "estremo",tenterei con la prima soluzione ovvero LDN+acido A.L. se qualcuno sa a chi potrei rivolgermi mi faccia sapere grazie.
Torna in alto Andare in basso
 
Naltrexone a basso dosaggio combinato acido alfa lipoico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cancro: sviluppato biomarker casalingo a basso costo, per una diagnosi precoce
» Acido/basico
» Tutto su l'acido folico
» acido ascorbico dosaggi e indicazioni
» l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Propositori di cure alternative alla medicina ufficiale-
Vai verso: