Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cosa non dire a un poliziotto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12033
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

cosa non dire a un poliziotto Empty
MessaggioTitolo: cosa non dire a un poliziotto   cosa non dire a un poliziotto Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 0:28

Queste sono le 10 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto:

1) Non riesco a prendere la mia patente se non mi tiene un secondo la birra.
2) Mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva-radar scollegato!
3) Ma tu, non sei il tipo dei Village People?
4) Wow, devi aver fatto i 220 per beccarmi. Complimenti!
5) Pensavo bisognasse avere una condizione psico-fisica almeno normale per fare il poliziotto.
6) Non ti metterai a controllarmi il bagagliaio, vero?
7) Sono io che ti pago lo stipendio.
.8 ) Lo sai perche mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia...
9) Stavo cercando di stare a passo con il traffico. Ma siccome mi sono accorto che non ci sono altre macchine intorno, acceleravo perché ero convinto che più avanti ce ne fossero altre.
10) Che culo! Anche il suo collega mi aveva dato solo un avvertimento!
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5467
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

cosa non dire a un poliziotto Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa non dire a un poliziotto   cosa non dire a un poliziotto Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 11:21

ahahahahah!!! ahahahahahah!!!! beh! quella dei village people è tremenda!!!

il bello lo ha combinato Romina ,la mia amica,pochi giorni fà.
si fà tutta la valnerina con la figlia dietro sul seggiolino,senza essere legata.
la fermano.
aveva:
-patente con indirizzo non valido perchè non ha fatto il cambio di residenza
-carta d'identità "lasciata a casa perchè era scaduta"
-senza cinture lei
-senza cinture la figlia
al carabiniere ha detto "SI PASSI UNA MANO SULLA COSCIENZA" e quello le has detto "MESà CHE è LEI CHE SE LA DEVE PASSARE CHE PORTA LA BAMBINA SENZA CINTURE!!!"

AHAHAHAAH!!! che figura.
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6422
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

cosa non dire a un poliziotto Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa non dire a un poliziotto   cosa non dire a un poliziotto Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 20:36

per la tua amica, Silvietta, no comment! io quando vedo i genitori che lasciano sgattonare i bambini nei sedili posteriori, o peggio seduti in braccio davanti con le mamme.....beh, altro che multa, l'arresto in una struttura rieducativa per genitori......si limitassero solo a quello, qui in Italia se ne vedono di tutti i colori, poveri bambini...


Tornando alla Police, qui a Pescara quelle rare volte che mettono il radar per il controllo della velocita', non manca mai un avviso ENORME che lo precede ad almeno a 200 mt di distanza dal rilevatore.....ahahahah questa si che e' una barzelletta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa non dire a un poliziotto Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa non dire a un poliziotto   cosa non dire a un poliziotto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa non dire a un poliziotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le 10 cose peggiori da dire dopo aver fatto l'amore
» Cosa Significa il tuo nome ?
» GIOCO: se tu andassi in un isola deserta cosa ti porteresti appresso?
» Rame Colloidale. Cos'è e a cosa serve ?
» essere sexy e in cosa..è indispensabile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: