Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 essere sexy e in cosa..è indispensabile?

Andare in basso 
+6
Smith
karategirl
Lion
Derrik1966
Silvietta
fenice
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 21:20

cari foristi sposati o conviventi,
quando avete trovato la vostra anima gemella, per quale motivo l'avete scelta e sposata ( o avete deciso di conviverci?)
Vi ha attratto solo ed esclusivamente perchè aveva un fisico da urlo?
vi ha attratto per la personalità anche o esclusivamente?
e se la persona in questione avesse mancato di una delle qualità che costituiscono "il vostro tipo", l'avreste scartata per questo?

quali sono le caratteristiche irrinunciabili del vostro tipo e quali sono le caratteristiche irrinunciabili della persona che avete scelto?
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 22:54

Per me non ha importanza alcuna.
L'igiene,la pulizia,l'ordine... al primo posto.
Ma l'estetica in se stessa.......no.

mi colpisce più una mentalità,l'essere affascinante.......uno sguardo..l'intelligenza...la sensibilità...


mio marito è più "bruttino" di me,eppure .......eppure ......
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 23:06

E' sottointeso nella domanda di Fenice che l'oggetto dell'esser sexy o meno era rivolto esclusivamente al gentil xexxo. Un marito "sexy" sarebbe un marito "sull'altra sponda".

Infatti nessun uomo direbbe mai: -- mia moglie è più "bruttina" di me,eppure .......eppure ..... --

Stefano
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 23:07

mai come oggi concordo con Derrik !!! essere sexy e in cosa..è indispensabile? 598685
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 23:07

Derrik1966 ha scritto:
E' sottointeso nella domanda di Fenice che l'oggetto dell'esser sexy o meno era rivolto esclusivamente al gentil xexxo. Un marito "sexy" sarebbe un marito "sull'altra sponda".

Infatti nessun uomo direbbe mai: -- mia moglie è più "bruttina" di me,eppure .......eppure ..... --

Stefano

quindi non dovevo rispondere? Shocked

un forum democratico questo.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 23:09

silvietta ma che dici ??? Certo che dovevi ... fosse solo per il tuo avatar essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_wink



Donna bella ... hommo rozzo e affascinante ih ih essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 23:11

Lion ha scritto:
silvietta ma che dici ??? Certo che dovevi ... fosse solo per il tuo avatar essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_wink

Concordo con derrick per l'ultimo suo periodo

non ho capito scusate eh......maperchè che ho detto?

la domanda era se si fà più caso all'estetica o no,giusto?
io ho detto di no,riportando la mia esperienza,mio marito è più bruttino,ed è un fatto.
eppure m'è piaciuto e me lo sò sposato.
quindi per me l'estetica non conta.
perchè un uomo non può innamorarsi di una donna non per forza strafica?
scusate ma io non vi capisco.boh.
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 23:12

Secondo me dovevi rispondere su come TU (donna) ti atteggi per esser sexy nei confronti di tuo marito. COSA CHE FENICE DEVE IMPARARE COME UNA CHE ANCORA VA ALL'ASILO!!!!! Tu invece hai posto un uomo come l'oggetto del discorso, e questo è assurdo: gli uomini NON DEVONO esser sexy, meglio se hanno una ciccatrice sulla guancia.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 23:14

Citazione :
cari foristi sposati o conviventi,
quando avete trovato la vostra anima gemella, per quale motivo l'avete scelta e sposata ( o avete deciso di conviverci?)

me lo chiedo anch'io essere sexy e in cosa..è indispensabile? 63616
Citazione :
Vi ha attratto solo ed esclusivamente perchè aveva un fisico da urlo?

porca miseria ... manneggia ai fisici da urlo essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_wink
Citazione :
vi ha attratto per la personalità anche o esclusivamente?

ehm ... domanda de riserva ? essere sexy e in cosa..è indispensabile? 63616
Citazione :
e se la persona in questione avesse mancato di una delle qualità che costituiscono "il vostro tipo", l'avreste scartata per questo?

si si si ... per questo e per tutto quello che è venuto dopo essere sexy e in cosa..è indispensabile? Affraid
Citazione :
quali sono le caratteristiche irrinunciabili del vostro tipo e quali sono le caratteristiche irrinunciabili della persona che avete scelto?

Qui devo annà sul volgare ... vuoi che ti rispondo privatamente ? ahahaha

Ovviamente ...se fa per ridè essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 23:15

Derrik1966 ha scritto:
Secondo me dovevi rispondere su come TU (donna) ti atteggi per esser sexy nei confronti di tuo marito. COSA CHE FENICE DEVE IMPARARE COME UNA CHE ANCORA VA ALL'ASILO!!!!! Tu invece hai posto un uomo come l'oggetto del discorso, e questo è assurdo: gli uomini NON DEVONO esser sexy, meglio se hanno una ciccatrice sulla guancia.

Io ce l'ho sulla fronte ... va bene lo stesso ? essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_biggrin

Nun me fate innervosire Silvietta eh... Silvia va bene così ...per me ci sta pure la tua risposta essere sexy e in cosa..è indispensabile? 598685
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 23:21

cerco di rimanere tranquilla,Lion.....tu sai cosa sono capace di combinare sennò....

una cosa la voglio dire però,che un uomo non debba essere sexy perchè sennò considerato dell'altra sponda............è veramente,ma veramente......
va beh.....

mio fratello è un bellissimo ragazzo,si cura molto e ci tiene alla cura del corpo e del vestiario.......eppure non è gay.
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 0:30

Silvietta ha scritto:



mio fratello è un bellissimo ragazzo,si cura molto e ci tiene alla cura del corpo e del vestiario.......eppure non è gay.

chè per caso tuo fratello è libbero?????????????? essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 8:14

Allora.... se dopo il divorzio fossi andata in giro con una tuta più grande di due misure, spettinata, non truccata, non credo che avrei "acceso" gli ardori del mio secondo marito (6 anni più giovane di me).
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 9:41

karategirl ha scritto:
Allora.... se dopo il divorzio fossi andata in giro con una tuta più grande di due misure, spettinata, non truccata, non credo che avrei "acceso" gli ardori del mio secondo marito (6 anni più giovane di me).
ok, ma un conto è mettersi carine perchè ci si piace e ci si vuole bene, un conto è vestirsi da battaglia solo perchè piace ai maschi! metteresti i tacchi a spillo, la minigonna e la scollatura vorticosa per andare a lavorare dall'altra parte della città a piedi, in una scuola elementare?
li metteresti lo stesso di sera quando devi andare da sola al luogo dell'appuntamento, sapendo che puoi incontrare altri "ammiratori" non richiesti?
soprattutto, lo faresti per uno che invece di apprezzare lo sforzo, si concentra sulla cellulite nascosta o sulla scollatura coperta dal maglione o dalla sciarpa? scusate, nèh, ma io a febbraio ho ancora freddo!
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 10:03

poi a me, quando ho a che fare con un tipo così,passa pure la voglia, e preferisco vestirmi con un pantalone, delle scarpe comode, un bel maglione caldo che mi dà l'affetto che mi manca, un bel cappottone coprente e via ( non la tuta di due taglie!). quando esco con qualcuno per la sera mi metto pure carina, ma non nuda! devo forse denudarmi per apparire carina?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 10:20

essere sexy non è indispensabile, ovvero, anche le donne poco sexy possono avere una vita amorosa soddisfacente.

Essere sexy, è una pregorativa della donna sexy ma in modo naturale, non artefatta da un certo tipo di comportamento o look.

La donna è sexy, con lo sguardo, quando cammina e come si muove. Essere sexy porta con se implicitamente la sensualità e la femminilità proprie della donna, ma non tutte hanno queste caratteristiche, chi ostenta per apparire potrebbe rischiare quasi di essere goffa! questo vale di contro per gli uomini. L'uomo macho, diciamo cosi, è quello che in modo naturale vive cosi.

La donna può anche sentire il bisogno di tirarsi a lucido per una serata speciale, ma se i tacchi 12 cm non li sa portare, sarà meglio che stia con le nike!

Infine credo si possa essere sexy anche e molto con il linguaggio...
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 10:52

qualcuno, altrove, mi ha scritto:

Dicendo cosi' .. sembra proprio che tu abbia aperto questa discussione per cercare l'anima gemella .. essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_smile_wink essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_smile_clown
POSSO BEN AFFERMARE CHE è DECISAMENTE COSì, visto che il passato è stato deludente.....

aggiungerei:
CERCASI NATUROPATA CATTOLICO E CALOROSO, MILANESE (a distanza è dura!) SCOPO FIDANZAMENTO EVENTUALE MATRIMONIO

se voi che leggete siete impegnati, spargete la voce tra i vostri amici essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 11:30

Ah però !!! essere sexy e in cosa..è indispensabile? Affraid


Bè a sto punto se davvero dobbiamo spargere la voce .. mettici un servizio fotografico essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Pinco Pallino

Pinco Pallino


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5328
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 56
Località : Italia

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 11:38

Citazione :
CERCASI NATUROPATA CATTOLICO E CALOROSO, MILANESE (a distanza è dura!) SCOPO FIDANZAMENTO EVENTUALE MATRIMONIO

Dunque vediamo ...

Naturopata >>> uhm, no solo n'infarinatura tappo bocca
cattolico >> qui non ci siamo pollgiu
caloroso >>> be si, con me puoi spegnere il riscaldamento
milanese >>> mi mancano 1000 chilometri
scopo >>> si qui andiamo d'accordo spanzarsi
fidanzamento >>> no uè, che stai a dì scratch
matrimonio >>> no no scusa , passavo per caso, vado via subito affraid
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 11:53

essere sexy e in cosa..è indispensabile? 211565
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 14:42

fenice ha scritto:
Silvietta ha scritto:



mio fratello è un bellissimo ragazzo,si cura molto e ci tiene alla cura del corpo e del vestiario.......eppure non è gay.

chè per caso tuo fratello è libbero?????????????? essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_biggrin

Fenice,è sposato e ha una bellissima bambina.
mi dispiace.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 14:50

Rispondo ,questa volta,mettendomi nei panni dell'oggeto del desiderio......altrimenti Derrik me se 'ncazza.

Va beh,io non faccio molto testo....io e Fede stiamo insieme da sempre,praticamente siamo cresciuti insieme.
lui ancora oggi è molto attratto da me,anche se non è più molto romantico......come all'inizio..ma questa è un'altra storia.
lui non fà mai apprezzamenti alle altre,anzi spesso sono io che gli indico una bella donna e dico "che bella che è" e lui fà la smorfia.........come per dire "no no"...
voi direte "ti prende per culo"......ok ,ci può stare.........ma io lo vedo attratto da me,anche dopo 14 anni.
poi.........si può essere sexy anche in latri modi,io i tacchi non li ho mai potuti mettere perchè sono già troppo alta e mio marito è più basso.......poi non sono il tipo.....
eppure anche con la tuta.....ho dovuto sentire il commento di mio marito che ha detto "togliti stà tuta che sotto te se vede la forma....." .........risparmiatevi i commenti,Fede ha una gelosia patologica.......quindi l'essere sexy non dipende solo dal modo di vestire,ma da un insieme di cose.......uno sguardo,un modo di atteggiarsi.......certo se poi una è bella,è bella in tuta e in pigiama.............
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 16:25

fenice ha scritto:
cari foristi sposati o conviventi,
quando avete trovato la vostra anima gemella, per quale motivo l'avete scelta e sposata ( o avete deciso di conviverci?)
Vi ha attratto solo ed esclusivamente perchè aveva un fisico da urlo?
vi ha attratto per la personalità anche o esclusivamente?
e se la persona in questione avesse mancato di una delle qualità che costituiscono "il vostro tipo", l'avreste scartata per questo?

quali sono le caratteristiche irrinunciabili del vostro tipo e quali sono le caratteristiche irrinunciabili della persona che avete scelto?


....guarda Fenice non riesco a rispondere al tuo quesito...secondo me entrano in gioco fattori ormonali ed esigenze umane, ancestrali, non tanto l'esistenza di una fantomatica anima gemella che ci aspetta.. Per quando l'idea mi abbia soletticato non poco e per molti anni....credo nella tipologia adatta a quel particolare periodo, dipende molto anche dalla nosra disposizione mentale del momento, o del periodo, ed e' possibile che non si faccia poi un cammino parallelo, il percorso fatto di interessi, esigenze e anche desideri, possono portare la coppia a perdere interesse ed amore tra loro.

L'interesse primario di un rapporto duraturo, dovrebbe essere quello di formare una famiglia solida, spesso le altre cose che ci interessavano prima della persona possono sbiadire con il tempo, dovrebbe restare accesa la volonta' di non far spegnere la fiamma.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 16:27

che donna ...vale@ essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_wink essere sexy e in cosa..è indispensabile? 598685
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 16:38

...be inZomma Rick, rileggendomi co tutte ste accensioni delle accensioni...alla fine quello che manca e' un estintore...ahahahhaa
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5668
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 18:00

Derrik1966 ha scritto:
E' sottointeso nella domanda di Fenice che l'oggetto dell'esser sexy o meno era rivolto esclusivamente al gentil xexxo. Un marito "sexy" sarebbe un marito "sull'altra sponda".

Infatti nessun uomo direbbe mai: -- mia moglie è più "bruttina" di me,eppure .......eppure ..... --

Stefano
io penso che silvietta abbia risposto bene..appena letto il topic veramente ho pensato che fosse rivolto agli uomini....
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 18:26

anche io lo credo !!! e cmq anche se fosse rivolto anche solo alle donne ...ha risposto bene lo stesso
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 18:51

Lula ha scritto:
Derrik1966 ha scritto:
E' sottointeso nella domanda di Fenice che l'oggetto dell'esser sexy o meno era rivolto esclusivamente al gentil xexxo. Un marito "sexy" sarebbe un marito "sull'altra sponda".

Infatti nessun uomo direbbe mai: -- mia moglie è più "bruttina" di me,eppure .......eppure ..... --

Stefano
io penso che silvietta abbia risposto bene..appena letto il topic veramente ho pensato che fosse rivolto agli uomini....

ti amo Lula............. bacio
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5668
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 19:02

bacio
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:01

Insomma poi quindi qual'è la conclusione?

la conclusione è che l'aspetto fisico conta in parte.

poi se trovi uno che alle tre de notte....ti dice che TE AMA,TE AMA,TE AMA......e poi tu ti chiedi MA ALLE TRE DE NOTTE CHE CA@@O ME AMI??....allora quello è un GENIO e acquista punti pure se è un cesso.

vero SMITH?

Wink Wink Wink Wink

ps:riferimento a Manuale d'amore........
Torna in alto Andare in basso
 
essere sexy e in cosa..è indispensabile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Essere loquaci
» I telegiornali tacciono :Il Giappone rischia di essere la nuova Atlantide ?
» Cosa Significa il tuo nome ?
» GIOCO: se tu andassi in un isola deserta cosa ti porteresti appresso?
» cosa non dire a un poliziotto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: