Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 essere sexy e in cosa..è indispensabile?

Andare in basso 
+6
Smith
karategirl
Lion
Derrik1966
Silvietta
fenice
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 21:54

Un testo simile a questo lo avevo già postato in un altro forum per rispondere a un forista che aveva fatto una domanda su un problema di mancanza di libido della sua donna. Tuttavia, opportunamente rivisto & corretto, mi è sembrato adatto anche a questo 3D. I testi sono come i maiali: non si butta via niente!!! ridi2

Stefano
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5532
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 10:12

Derrik1966 ha scritto:
Un testo simile a questo lo avevo già postato in un altro forum per rispondere a un forista che aveva fatto una domanda su un problema di mancanza di libido della sua donna. Tuttavia, opportunamente rivisto & corretto, mi è sembrato adatto anche a questo 3D. I testi sono come i maiali: non si butta via niente!!! ridi2

Stefano

soprattutto, servono a fare colpo. derrik, da buon pubblicitario, lo sa , ma donne, non illudetevi: scrive bene di romanticherie ma nella realtà è un freddo orso di ghiaccio che pensa solo a se stesso, e ciò che fa per gli altri lo fa solo per sua gratificazione personale,
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11947
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 10:14

derrik, sei spietato essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 63616

di che segno zodiacale sei?? essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12043
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 10:54

ahahahaha Derrik ...te possino ...ahahaha

bè ... mi sei mancato essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 12:47

fenice ha scritto:
Derrik1966 ha scritto:
Un testo simile a questo lo avevo già postato in un altro forum per rispondere a un forista che aveva fatto una domanda su un problema di mancanza di libido della sua donna. Tuttavia, opportunamente rivisto & corretto, mi è sembrato adatto anche a questo 3D. I testi sono come i maiali: non si butta via niente!!! ridi2

Stefano

soprattutto, servono a fare colpo. derrik, da buon pubblicitario, lo sa , ma donne, non illudetevi: scrive bene di romanticherie ma nella realtà è un freddo orso di ghiaccio che pensa solo a se stesso, e ciò che fa per gli altri lo fa solo per sua gratificazione personale,

Non vorrei apparire cinica Fenice, ma voglio essere sincera fino in fondo, capisco chec'e' anche una certa dose di ironia nella vostra disputa (a volte ben celata), l'unica donna che si sta illudendo e perdendo tempo con un tale venditore di se stesso e delle proprie idee (non giudico la buona fede) , sei tu! Per quanto mi riguarda con un uomo (con tutto il rispetto per Derrik) che mi apostrofa ,in pubblico per giunta, nei modi che ho letto fin'ora, non ci perderei tempo, in particolar modo se mi rinfaccia di avermi aiutato conoscendo le mie difficolta'. Sarai anche scesa un po', ma non sei rimasta costante, e non mi sembra che Derrik abbia usato il guanto di velluto con te, se al frustino ha sostituito una certa indifferenza, fisiologica in ogni rapporto dopo la sbobba iniziale....!

Mah ragazzi vedete voi, di certo tappeti a me non ne vendete! Consigli fenice (da vera amica) credo di avertene dati se davvero TU VUOI scendere di peso, su una cosa hai detto bene, devi sentirti bene con te stessa, e fare cio' che senti di fare, dopo troverari piu' facilmente chi ti sapra' apprezzare per come sei, con alti e bassi....mica si puo' vivere con un macete dietro il collo....alla prima ZAC!!

Ti do' un'altra dritta fenice, conosco personalmente chi in concreto e' dimagrito, mantenendo il peso, semplicemente rivolgendosi non tanto a pubblicitari o ipnotisti o beautyfarm, ma a medici della ASL, gratuitamente e senza ricatti hanno risolto il problema, ci sono settori che funzionano anche li', poi dipende sempre dalla propria volonta', se speri di ottenere qualcosa mettendo tu stessa come carota la conquista di un uomo......manchi di rispetto a te stessa.
Ecco ti ho detto crudamente ma caramente quanto penso sia onesto per chiunque, sono consigli che darei innanzitutto a me stessa.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12043
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 13:05

Vale@ mi hai fatto riflettere ed ovviamente il mio precedente post si riferiva al racconto fatto da Derrik per la storiella , unta di tecniche premeditate che solo lui può sposare .... insomma mi ha divertito immagginare la scenetta fine a se stessa ...tutto qui .

Poi ovviamente, se devo dire la mia, nemmeno io perderei tempo (mi riferisco a Fenice) con uno che la tratta (male ...molto male) come sta facendo stefano .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11947
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 13:11

aggiungo la mia, la scenetta è ironica se fine a se stessa, chiaramente.

Per fenice non ho molti suggerimenti oltre i vostri, credo che comunque nella relazione che non conosco affatto, ci siano delle problematiche che non possono essere ricondotte alla sola cinicità di derrik.. non lo so ma non credo che sia naturale comportarsi male con una donna con cui si è avuta una relazione ammeno che non sia un problema di tradimento o qualcosa di profondamente lesivo nella dignità della persona offesa. Io oltre il sarcasmo ho letto in derrik, del sentimento per fenice, poi dire quale sia stato il problema, non riesco... loro sanno se è una questione superabile oppure no. Certo, l'unico appunto a derrik che mi sento di muovere è:

Ma se fenice non ti piace, esteriormente, ma che vai cercando??? questo me lo puoi spiegare derrik?? essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 13:52

Le piace ma deve scendere, quindi la fisicita' prevale sul bene della persona, per come la vedo io....
Lion anche a me Derrik diverte, sa come fare, pero'come donna non posso esimermi dal dire la mia sul suo modus operandi, di un uomo che sbatte in pubblico diversi momenti privati dei due ( non solo qui).

Certo se a fenice sta bene che posso dire, ma non sembra poi neppure lei esserne cosi' gratificata, da cio' che scrive. Ha le sue ragioni e la capisco, sara' innamorata, oppure vive una confusione ed un disagio, che non ha nascosto, ma non capisco Derrik , oppure non voglio pensare che sia il solito str**zo (ripeto non voglio pensarlo ma non tirarlo dalle tasche Derrik), senza voler generalizzare a tutti gli uomini ovviamente.

Magari sei convinto di poter usare le tecniche che hai imparato come pubblicitario anche nei riguardi della sensibilita' e complessita' di un disagio mentale (che non vuole dire che Adri sia una mezza pazza come l'hanno apostrofata ancor meno carinamente altri personaggi ben conosciuti). Non so a me di scherzare non viene quando una donna racconta dei fatti seri, pur ironizzando lei stessa, che vanno trattati con moltissimo garbo e rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12043
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 14:12

ok vale hai ragione


se sono stato inopportuno mi scuso con te, con le donne e soprattutto con fenice .

scusate davvero
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 14:25

Lion mi scuso anche io per una certa durezza che non amo io stessa, sono la prima che gioca e scherza su tutto....ma avendo parlato anche in pvt con fenice ed avendo letto nell'altro forum, ed in questo, ho fatto il pieno. Poi ognuno dice e pensa la sua ci mancherebbe!
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11947
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 14:35

Vale@ ha scritto:
Le piace ma deve scendere, quindi la fisicita' prevale sul bene della persona, per come la vedo io....


non posso credere che il problema sia solo questo se ci son stati sentimenti. Poi se vuole derrik, spieghrà meglio, ma solo se vuole.
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 16:07

Mah, certamente se c'e' altro e se vuole dirlo... fin'ora ha scritto sempre la stessa cosa ( e ripeto non solo qui), che e' un problema per lui e per fenice stessa. Poi a prescindere da tutto dico la mia opinione a Fenice, dal momento che sono mesi che scrive nei forum chiedendo aiuto sullo stesso argomento. Il sentimento poi.... non e' un qualcosa di omogeneo e ben classificabile.....affetto, simpatia, amore, amicizia, passione, competizione, infatuazione....ecc ecc.

Si puo' parlare di tutto e liberamente, evitando gli sfottori anche alle donne formosette! senno'mi affianco anche io con un carrarmato a fenice... Twisted Evil Adri caricaaaa!!

mo nun ce ripensa' pero' eh!?
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 21:24

Smith ha scritto:
derrik, sei spietato essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 63616
Assolutamente no. Casomai la mia spietatezza era nei confronti degli uomini. La storiella del supermarket mette in evidenza un tipico DIFETTO maschile della nostra società: la zerbinaggine. Quel testo è una "cura" per gli uomini a favore delle donne: queste ultime non fanno altro che lamentarsi della mancanza di virilità, dell'infantilismo e della femminilizzazione del maschio moderno, che le costringe a calmare i loro pruriti intimi con dosi equine di Vagisil Crema©️ (un intimo sollievo, cita testualmente lo spot TV!). Un uomo zerbino può soddisfare l'ego e la vanità di una donna (che sono i peccati preferiti dal demonio), mentre un uomo autorevole (autorevole, non autoritario), come quello della storia, può appagare i loro sogni d'amore e le loro passioni che sono, all'opposto di vanità e orgoglio, sentimenti di origine Divina. Ecco, io ho dato quel consiglio ai maschietti del forum per la FELICITA' delle loro DONNE, non per la loro umiliazione. Dov'è la spietatezza?

Smith ha scritto:
di che segno zodiacale sei??
Bilancia

Smith ha scritto:
non posso credere che il problema sia solo questo se ci son stati sentimenti. Poi se vuole derrik, spieghrà meglio, ma solo se vuole.
Siccome sono un egoista & (il solito) stronzo, le spiegazioni a Vale e Fenice le posterò nel week-end... anche perché saranno un po' lunghe! Wink

Stefano
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11947
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 22:08

il mio " sei spietato" era ironico derrik.... che cavolo l'ho messo a fa lo smile??? ridi2

per il resto, le mie donne.... Very Happy son contente... spanzarsi Wink

sono moooolto autorevoooleeee


vabbè, poi riprendiamo il discorso...
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 22:53

Un trattatino svelto svelto Derrik spanzarsi per quanto mi riguarda (il meglio lo riservi per Fenice ovviamente Wink ) il mio aaAAutorevole marito non mi lascia troppo tempo libero nel weekend, qui non si usano rimedi calmanti per determinati pruriti.... Rolling Eyes

dopo questa admin prometto che faccio la brava silent
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12043
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 23:17

Vale@ ha scritto:
Un trattatino svelto svelto Derrik spanzarsi per quanto mi riguarda (il meglio lo riservi per Fenice ovviamente Wink ) il mio aaAAutorevole marito non mi lascia troppo tempo libero nel weekend, qui non si usano rimedi calmanti per determinati pruriti.... Rolling Eyes

dopo questa admin prometto che faccio la brava silent


ahahahaahy fortissima ahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5532
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 0:36

Lion ha scritto:
Vale@ ha scritto:
Un trattatino svelto svelto Derrik spanzarsi per quanto mi riguarda (il meglio lo riservi per Fenice ovviamente Wink ) il mio aaAAutorevole marito non mi lascia troppo tempo libero nel weekend, qui non si usano rimedi calmanti per determinati pruriti.... Rolling Eyes

dopo questa admin prometto che faccio la brava silent


ahahahaahy fortissima ahahahahaah

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Affraid orko can, mi sa che è ora di cambiare crema.... essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 211565
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11947
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 10:09

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 211565 fate i bravi, buongiorno!!!!! essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 11:33

fenice ha scritto:
Lion ha scritto:
Vale@ ha scritto:
Un trattatino svelto svelto Derrik spanzarsi per quanto mi riguarda (il meglio lo riservi per Fenice ovviamente Wink ) il mio aaAAutorevole marito non mi lascia troppo tempo libero nel weekend, qui non si usano rimedi calmanti per determinati pruriti.... Rolling Eyes

dopo questa admin prometto che faccio la brava silent


ahahahaahy fortissima ahahahahaah

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Affraid orko can, mi sa che è ora di cambiare crema.... essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 211565

...magari cambiare fornitore spanzarsi
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5532
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 11:39

forse non hai tutti i torti, vale..... essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 139837
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 11:46

..emh si... ma attenta che t'arrivano 40 libbre di "trattato" tutte con un botto! ridi2
.... famo le serie va senno' ce lapideno Iemeno

ahahah
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 0:14

Questo e' l'orario giusto...come va la cura Fenice!?

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 42490310
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 15:26

Vale@ ha scritto:
Questo e' l'orario giusto...come va la cura Fenice!?

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 42490310

WOWWW!!! Vale, tu sì che sai come trattare i maschietti! Beato tuo marito! Laughing

Fenice, guarda e impara! Eh, sì... figurati... bonanotte! Che te lo dico a fa'? Da una rapa non si può cavare sangue! pollgiu
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 15:28

Vale@ ha scritto:
Un trattatino svelto svelto Derrik spanzarsi per quanto mi riguarda (il meglio lo riservi per Fenice ovviamente Wink ) il mio aaAAutorevole marito non mi lascia troppo tempo libero nel weekend, qui non si usano rimedi calmanti per determinati pruriti.... Rolling Eyes

Bene, brava! Sono contento quando vedo coppie felice, continuate così...
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11947
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 15:40

non trascendiamo signori, datevi da fare e fate l'amore!!! bacicuori
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5273
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: LEGGETE PRIMA DI CRITICARE!!!   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 15:45

Lion ha scritto:

Poi ovviamente, se devo dire la mia, nemmeno io perderei tempo (mi riferisco a Fenice) con uno che la tratta (male ...molto male) come sta facendo stefano .

Come avevo scritto qualche posts fa' (ma nessuno mi legge, deve essere una maledizione che mi porto dietro da altri forums! sbadato ) SONO IO la vittima di Fenice, non LEI la mia, ok?! Spero che stavolta riuscirete a leggere et absorbire il concetto! Wink

Lion mi ha chiesto perché sto dietro a Fenice anche se non mi piace... perché io non voglio (non posso) lasciarla finché lei non sarà felice con un altro uomo oppure felice con me (in questo caso, ovviamente, non la lascerei). Io, purtroppo, sono sempre stato trattato a pesci in faccia dal gentil xexxo ma non ho MAI M-A-I risposto all'odio con altro odio. Ho sempre "mollato l'osso" e solo ora mi rendo conto che anche quel comportamento "tiepido" era comunque sbagliato. Se qualcuno ti tratta male (come Fenice o come le altre che l'hanno preceduta) vuol dire che sta soffrendo per qualche motivo. Abbandonarla a quel motivo è "peccare" di accidia.

Cos'è la felicità? Avere tutto quello che si vuole per sé? Certo, ma a un VERO egoista come me NON BASTA! Lui vuole di più! Se vado in un ristorante di lusso non mi basta mangiar bene, PRETENDO che anche il mio vicino di tavola non si metta a mangiare merda, altrimenti farà perdere l'appetito anche a me, siete d'accordo? Se compro una villa di lusso non mi basta che quella villa sia grande, bella e accessoriata, PRETENDO che sia collocata in un contesto grazioso, un centro storico o dentro un parco naturalistico, mi rifiuterei di acquistarla, per quanto bella sia, se è stata costruita in mezzo a un immondezzaio, siete d'accordo?

E così è anche per le persone, io potrei lasciare OGGI STESSO Fenice e prendermi una bella ragazza più giovane ma se lo facessi sapendo di aver abbandonato Fenice vivrei in una BELLA casa ma posizionata in una discarica di rifiuti!

Inoltre, visto che per tutta la vita, dalla donne ho sempre avuto abbandono e freddezza conosco bene il dolore che tali trattamenti comportano, perciò MAI riserverei i medesimi trattamenti a chiunque entri a far parte della mia vita, Fenice inclusa.

Ho risposto abbastanza esaudientemente alla tua domanda Lion?

Stefano


Ultima modifica di Derrik1966 il Sab 13 Mar 2010 - 15:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : refusi)
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11947
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 16:00

io credo che hai risposto ampiamente derrik e come dicevo qualche post fa, leggo in te del sentimento sincero, quindi mi piacerebbe smorzare un po i toni polemici e accusatori tra voi, fenice scendi sti 10 kg e non rompere! derrik è pronto.... forza!!

amatevi e siate felici!! congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 16:05

Mi associo a Smith, auguri e figli m......misti pollicesu
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 16:09

Mo' non pigliartela solo co' Lion pero', che voleva solo mitigare il mio improvviso scalpitio da dietro le transenne !! Rolling Eyes


Derrik1966 ha scritto:
Lion ha scritto:

Poi ovviamente, se devo dire la mia, nemmeno io perderei tempo (mi riferisco a Fenice) con uno che la tratta (male ...molto male) come sta facendo stefano .

Come avevo scritto qualche posts fa' (ma nessuno mi legge, deve essere una maledizione che mi porto dietro da altri forums! sbadato ) SONO IO la vittima di Fenice, non LEI la mia, ok?! Spero che stavolta riuscirete a leggere et absorbire il concetto! Wink Stefano
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11947
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 16:12

Vale@ ha scritto:
Mi associo a Smith, auguri e figli m......misti pollicesu
bacio
Torna in alto Andare in basso
 
essere sexy e in cosa..è indispensabile?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Essere loquaci
» I telegiornali tacciono :Il Giappone rischia di essere la nuova Atlantide ?
» GIOCO: se tu andassi in un isola deserta cosa ti porteresti appresso?
» cosa non dire a un poliziotto
» Cosa Significa il tuo nome ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: