Forum di Salute Naturale Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum |
|
| Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro | |
|
+6batmantheking Nello81 Elena Lion rosella Smith 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Lorry
Messaggi : 8 Punti : 5076 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 45 Località : Piacenza
| Titolo: Terapia Puccio - metastasi tumore esofago Sab 15 Gen 2011 - 15:49 | |
| Ciao a tutti, sono nuovo di qui. A mio papà è stato riscontrato un tumore all'esofago nel mese di Febbraio 2010. E' stato operato con successo (esofagectomia) nell'aprile u.s. Purtroppo, a Dicembre, a seguito di controlli (TAC + PET), i medici hanno riscontrato linfonodo sovraclaveare sx metastatizzato + metastasi polmonari. Qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste la terapia del dott. Puccio? E' abbinabile con chemioterapia? Può essere di qualche aiuto nella lotta alle metastasi da carcinoma esofageo? Grazie a chi vorrà rispondere e complimenti per il sito, che svolge davvero un funzione di pubblica utilità. | |
| | | monica.sdt
Messaggi : 7 Punti : 5073 Data d'iscrizione : 01.02.11 Età : 37 Località : Roma
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Mar 1 Feb 2011 - 12:47 | |
| si anche io vorrei sapere come funziona questa CRAP.
ma in prima pagina leggevo che ha fatto delle sperimentazioni, come è possibile se non è un medico? in questi casi come funziona, posso mettermi anche io a sperimentare e trovare cure antitumorali o questi "luminari" hanno una qualche conoscenza medica? sono un pò scettica perchè di truffatori ad oggi ne girano tanti...ma sono disposta a dare fiducia | |
| | | Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12136 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Mar 1 Feb 2011 - 12:53 | |
| se tu credi che il cancro possa esser curato solo dai luminari è giusto che ti affidi a loro. | |
| | | monica.sdt
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Mar 1 Feb 2011 - 14:46 | |
| io non ho detto questo! la mia è curiosità, voglio capire visto che non si parla di pizza e fichi ma di salute! di luminari ancora non ne ho incontrati, che sia un laureato in medicina o un genio incompreso per me fa lo stesso, basta che le sue cure funzionino. Volevo conoscere la vita di questo sig. Pucci, insomma come ci è arrivato a questa tesi? qualcuno lo sa? immagino non sia svegliato una mattina e abbia detto "oggi mi invento la cura anti tumore"! il mio discorso sembra logico...
cmq sarei interessata a capire come funziona questa cura, vorrei provarla proprio perchè le cure tradizionali non hanno funzionato, non mi costa nulla provare e MAGARI funziona! | |
| | | monica.sdt
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Mar 1 Feb 2011 - 15:01 | |
| ok ho ricercato da sola nel web, per chi fosse interessato il sig. Pucci è un ricercatore autodidatta dell'ospedale di Palermo, mi sembra di aver capito chimico. grazie Smith per la tua poco amichevole risposta, ma i miei scetticismi sono ben comprensibili, ho letto in altre pagine di questo forum per ispirare fiducia a volte bisogna fornire dettagli, informazioni, e come molti in questo forum sanno c'è sempre gente pronta a fregarti anche in casi di vita o di morte, per questo sto sull'attenti. Nulla a priori contro questo forum, anzi.... | |
| | | Nata
Messaggi : 564 Punti : 6179 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 64 Località : Torino
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Mar 1 Feb 2011 - 18:12 | |
| - Citazione :
- c'è sempre gente pronta a fregarti anche in casi di vita o di morte
mah, non lo so! pronta a fregarti nel nome di che? di chi? per la gloria o per il denaro? ma andiamo prima a vedere chi ottiene gloria e denaro dal business cancro! non sono i Puccio, di Bella, Simoncini, Hamer. gerson, Clark e, ringraziando il cielo!!!, tanti ancora.... no, loro non hanno ricevuto gloria fino ad adesso, e milionari non lo sono neanche! hai ragione a dire che qui non si parla di pizza e fichi, e infatti QUI NESSUNO LO FA! Ti sei informata su Puccio, benissimo, ti sei per caso informata anche sulla chemio? spero di sí. buona serata Nata | |
| | | monica.sdt
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Mar 1 Feb 2011 - 22:00 | |
| oddio ma perchè rispondete tutti cosi acidi? il mio tono è tranquillissimo! che c'è gente pronta a fregarti si sa, mica viviamo nel paese dei balocchi, di gente malintenzionata ce ne è, e non mi riferivo nè a Pucci nè a nessun altro! era un discorso del tipo: visto che c'è gentaccia in giro mi voglio informare bene su questo tizio (non conoscendolo). Per quanto riguarda la chemio ho letto quanto scritto sul sito della Associazione Emmanuele, ma qualcosa già sapevo a ruguardo, purtroppo la medicina ci propina solo questo, un malato si affida ai medici :sarebbe pericoloso intraprendere cure che non si sa se funzionano! Anche perchè ad oggi tra medici e non la cura non la abbiamo, possiamo solo tentare sulle pelli dei nostri cari se una cura funziona o meno. cmq farò tentare questa cura di Puccio e vi dirò, ma nessuno oltre Rossella la sta provando? | |
| | | Nata
Messaggi : 564 Punti : 6179 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 64 Località : Torino
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Mar 1 Feb 2011 - 22:23 | |
| Cara Monica, credo che ci sia un equivoco alla base di questa discussione: tu continui a dire che - Citazione :
- c'è gente pronta a fregarti
e io continuo a chiedere.... chi é? a chi ti riferisci, per favore, fai un esempio cosí magari ci capiamo meglio. - Citazione :
- sarebbe pericoloso intraprendere cure che non si sa se funzionano!
é verissimo ma se cerchiamo la cura che funziona al 100% credo che purtroppo non la troveremo, e con questo voglio dire che anche se esistesse la cura che guarisce al 90% significherebbe che il restante 10% non guarirebbe ( attenzione, stiamo parlando di malati, di essere umani e non di numeri!) quindi, di nuovo, 10 malati su 100 morirebbero cmq. Questo calcolo, con ben altre proporzioni, si applica a pressoché tutte le terapie conosciute, collaudate e sperimentate. La differenza é proprio negli effetti collaterali che incidono drammaticamente sulla salute del paziente, oppure nella mancanza di essi. p.s. la mia risposta, secondo me, non era acida, cosí come il tuo post, secondo me, non era chiaro abbastanza. buona serata Nata | |
| | | Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12136 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Mer 2 Feb 2011 - 9:55 | |
| - monica.sdt ha scritto:
- ok ho ricercato da sola nel web, per chi fosse interessato il sig. Pucci è un ricercatore autodidatta dell'ospedale di Palermo, mi sembra di aver capito chimico.
bene, ora ne sai qualcosa in più del sig. Puccio. La mia era una semplice risposta, dedica un po di tempo al forum, ci sono molte risposte alle tue domande. Buona gironata. | |
| | | monica.sdt
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Mer 2 Feb 2011 - 13:50 | |
| ok grazie ad entrambi! ps. non è facile capire il tono della conversazione su un forum! | |
| | | Lara90
Messaggi : 17 Punti : 5121 Data d'iscrizione : 05.01.11 Età : 34 Località : Milano
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Gio 10 Feb 2011 - 15:46 | |
| Ciao ragazzi io pure in ritardo come molte persone sto cercando di reperire info su cure alternative.....
Ho visto la cura Simoncini ma a dir la verità non mi ispira sicurezza,e poi pure per i prezzi da sostenere oltre economici anche di livello di attenzione nel fare la cura.
Potete consigliarmi da dove iniziare a fare queste ricerche,da dove iniziare per contatare il Dr. Puccio,bisogna abbandonare le cure del SSN?e le spese per sostenere la cura?
Grazie a tutti! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro | |
| |
| | | | Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|