Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

...solo io....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Smith
Admin
Admin
Smith

Maschio Messaggi : 3816
Punti : 12138

...solo io.... Empty
MessaggioTitolo: ...solo io....   ...solo io.... Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 11:34

non ho fatto il ponte??? ...solo io.... 486768

bravi! divertitevi e non mangiate troppo che le feste devono ancora comicicare! ...solo io.... 849571 ...solo io.... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Silvy

Silvy

Femmina Messaggi : 79
Punti : 5685

...solo io.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...solo io....   ...solo io.... Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 12:18

ciao .....per adesso mi trovo in Belgio è purtroppo per una golosa come me non si può non cedere alle tentazioni specialmente per quanto riguarda il cioccolatto ,quì ci sono molti negozi che nè espongono di tutto e di più....come resistere ,mi sà quando rientro dovrò rifare la dieta che tristezza!!!!! beati quelli che mangiano di tutto senza ingrassare di un grammo ...solo io.... Icon_biggrin
Papaia

Papaia

Femmina Messaggi : 69
Punti : 5689

...solo io.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...solo io....   ...solo io.... Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 22:55

Io non metto peso neanche a piangere, ma....le cose buone per ora non posso mangiarle ...solo io.... Icon_mad facciamo che ti lascio mangiare per 2 o 3 chiletti e ingrasso io.
Contenuto sponsorizzato

...solo io.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...solo io....   ...solo io.... Icon_minitime

...solo io....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salute a rischio non solo per le malattie
» Test: hai bisogno di compagnia o sai stare da solo?
» Il lato oscuro dell'oncologia, numeri e non solo
» Allergie e intolleranze - a volte è solo un fatto mentale
» Test solo per uomini: qual'è la tua donna ideale