| problemi con argento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
marzia77
Messaggi : 56 Punti : 5237 Data d'iscrizione : 12.10.10 Età : 47 Località : Vicenza
| Titolo: problemi con argento Mar 16 Nov 2010 - 15:09 | |
| Ciao Lion..abbiamo cominciato a sommnistrare l'rgento a mia nipote 12 anni..alla prima ha accusato tosse e prurito...non contenta...riprovo con meno prodotto dop 12 ore. uguale...cosa potrebbe essere? | |
|
| |
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12231 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: problemi con argento Mar 16 Nov 2010 - 23:02 | |
| Ciao Marzia, premesso che mi hai chiarito in privato che non stai usando il "mio" aci e premesso che comunque la cosa mi stupisce , perchè normalmente su questa sostanza sento sempre e solo cose positive , mi farebbe piacere capire che tipo di Argento stai usando , a quanti ppm, di che marca, se vuoi puoi anche dirmi cosa sta scritto sull'etichetta o inserire una fotografia ...ancor meglio ! Spiega anche per cosa lo dai alla piccola e dopo quanti giorni si manifestavano questi sintomi . Grazie ... se vuoi naturalmente | |
|
| |
marzia77
Messaggi : 56 Punti : 5237 Data d'iscrizione : 12.10.10 Età : 47 Località : Vicenza
| Titolo: Re: problemi con argento Mar 16 Nov 2010 - 23:16 | |
| sto usando argento colloidale ti linko... http://www.erboristeriasauro.it/argento-colloidale-gocce.html ...lo sto dando per problemi asmatici e di forme bronchiali che lei continua ad avere( bronchiti etc etc....) anchio mi stupisco che lei ha reagito così...per questo ho provato chiedere a te...non pensavo ti offendessi...comunque io sono due anni che lo uso per tantissime cose...anche per la mia piccola di 2 anni....non ha mai provocato nessuna controindicazione...non me lo spiego... questi sintomi si sono manifestati immediatamente dopo l'a somministrazione....tanto che ho provato a mettrle qualche goccia sull'avambraccio....ma non ha avuto reazione... Grazie dell'attenzione.... | |
|
| |
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12231 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: problemi con argento Mar 16 Nov 2010 - 23:27 | |
| ma marzia ... ma non mi sono assolutamente offeso ... ma che scherzi ? Anzi sono interessatissimo a questa cosa . Mi hai frainteso ...davvero ! Vabbè adesso indago un pochino .. ok ? | |
|
| |
Lion Admin
| Titolo: Re: problemi con argento Mar 16 Nov 2010 - 23:31 | |
| ho dato un'occhiata !
Dunque , è 15 ppm ed è prodotto con sistema elettrolitico (ormai sorpassato dal sistema per sublimazione laser, ma cmq va bene) : i generatori indicati li conosco bene .
Non comprendo il problema : sei certa marzia che non sia pura coincidenza ? | |
|
| |
marzia77
| Titolo: Re: problemi con argento Mar 16 Nov 2010 - 23:44 | |
| HO provato piu volte....a distanza di giorni....con dosaggi sempre piu piccoli...sono arrivata a dalre ,ieri, due gocce..... non so se puo essere utile...ma ha un sacco di allergie ...pollini acari pelo graminacee etc... soffre di una forma di reflusso gastroesofageo.... | |
|
| |
ANTONIO55
Messaggi : 128 Punti : 5832 Data d'iscrizione : 28.10.09 Età : 69 Località : ROMA
| Titolo: Re: problemi con argento Ven 19 Nov 2010 - 14:15 | |
| - marzia77 ha scritto:
- HO provato piu volte....a distanza di giorni....con dosaggi sempre piu piccoli...sono arrivata a dalre ,ieri, due gocce..... non so se puo essere utile...ma ha un sacco di allergie ...pollini acari pelo graminacee etc... soffre di una forma di reflusso gastroesofageo....
Per capire se è un fenomeno legato alla qualità dell'argento colloidale ne andrebbe provato uno diverso e a 10 ppm. Se la cosa si ripetesse ancora potrebbe essere (visto che ha allergia ad altre cose) allergico all'argento come minerale traccia. Non so se la prova all'avambraccio è stata fatta inoculando l'Aci o solo appoggiandolo sopra. L'argento colloidale non dà effetti collaterali di nessun genere, quindi rimarrebbe solo una possibile allergia all'argento. Occorrerebbe provare l'Aci Laser. Antonio | |
|
| |
Lion Admin
| Titolo: Re: problemi con argento Ven 19 Nov 2010 - 14:23 | |
| Sì antonio .. ci avevo pensato anche io ad una probabile allergia al minerale traccia | |
|
| |
marzia77
| Titolo: Re: problemi con argento Ven 19 Nov 2010 - 14:38 | |
| Grazie della gentile risposta...io ho solo appoggiato..come dovrei fare per inocculare? | |
|
| |
ANTONIO55
Messaggi : 128 Punti : 5832 Data d'iscrizione : 28.10.09 Età : 69 Località : ROMA
| Titolo: Re: problemi con argento Ven 19 Nov 2010 - 15:03 | |
| - marzia77 ha scritto:
- Grazie della gentile risposta...io ho solo appoggiato..come dovrei fare per inocculare?
Andrebbe pizzicato con un ago per permettere all'Aci di entrare a contatto con il derma come operano comunemente i laboratori per fare le prove allergiche. | |
|
| |
marzia77
| Titolo: Re: problemi con argento Ven 19 Nov 2010 - 16:59 | |
| ah ok....grazie....ho pefettamente capito.....provo di sicuro! Le farò sapere! | |
|
| |
marzia77
| Titolo: Re: problemi con argento Dom 28 Nov 2010 - 9:41 | |
| inocculato l'argento.....presumo che a questo punto posso dire che è allergica al minerle traccia....ponfo rosa rosso dove ho inocculato l'argento...grazie della consulenza!!! | |
|
| |
ANTONIO55
| Titolo: Re: problemi con argento Dom 28 Nov 2010 - 14:48 | |
| E' sicuramente allergico al minerale traccia, quindi non è il caso di continuare con l'Aci. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problemi con argento | |
| |
|
| |
| problemi con argento | |
|