Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ACI. Argento colloidale: generatore o manuali

Andare in basso 
+3
Smith
ANTONIO55
liafrosini
7 partecipanti
AutoreMessaggio
liafrosini




Femmina Messaggi : 7
Punti : 5202
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 68
Località : PISTOIA

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 10:32

vorrei avere informazioni sull'autoproduzionedi ACI, esiste in commercio un 'attrezzatura adatta oppure un manuale di istruzioni per la produzione ?
La ringrazio vivamente. bounce bounce Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5614
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 15:38

liafrosini ha scritto:
<Alla c/a del Signor Silver,

vorrei avere informazioni sull'autoproduzionedi ACI, esiste in commercio un 'attrezzatura adatta oppure un manuale di istruzioni per la produzione ?
La ringrazio vivamente. bounce bounce Arrow Arrow

Il nostro amico Silver ti ha risposto qui:

https://leonisinasce.forumattivo.com/risponde-silver-il-maggior-esperto-italiano-di-argento-colloidale-ionico-aci-f32/argento-colloidale-ionico-in-veterinaria-t168-60.htm#5388
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 15:43

grazie antonio per la tua costante attenzione!
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5502
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: problemi al mio generatore   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 21:23

nel mio personal la lucina blu non funziona più, si vede solo quella verde: si è fulminata la lampadina o non sfrutta uno dei due elettrodi di argento?
Torna in alto Andare in basso
Utente bannato.




Maschio Messaggi : 49
Punti : 5359
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 74
Località : Bologna

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 13:02

fenice ha scritto:
nel mio personal la lucina blu non funziona più, si vede solo quella verde: si è fulminata la lampadina o non sfrutta uno dei due elettrodi di argento?

la lucina è solo una spia e non influenza in nessun modo il funzionamento, in ogni caso se l'apparecchio l'hai comprato da me non capisco perchè invece di chiederlo a me lo stai a chiedere in piazza a quelli che passano....chiedilo a me!....hai la mia email personale , hai il telefono, hai il cellulare......non ti manca niente!

silver
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 13:04

VABBe SILVER, DAI, NON C'è NULLA DI MALE SE SI BRUCIA UNA LUCETTA ... forse passava di qui e lo ha detto qui .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5502
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 16:19

si, infatti, non ho guardato bene, non ricordavo di avere tutti quei recapiti di silver...
Torna in alto Andare in basso
art58




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5305
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 66
Località : pesaro

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:27

nella mia esperienza di produzione mi sono accorto che la spia blu non si accende quando non faccio fare un buon contatto sugli elettrodi
Torna in alto Andare in basso
Utente bannato.




Maschio Messaggi : 49
Punti : 5359
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 74
Località : Bologna

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 0:18

art58 ha scritto:
nella mia esperienza di produzione mi sono accorto che la spia blu non si accende quando non faccio fare un buon contatto sugli elettrodi

In questi giorno è capitato un caso simile ad un'altro che mi ha mandato il generatore.
E' uno dei due led si brucia e può tenere sempre acceso il relè per cui non avviene lo scambio della polarità agli elettrodi ogni 100 secondi.
Questo si capisce ascoltando se ogni 100 secondi non si sente il click del relè quando si accende o si spegne.
Inoltre uno degli elettrodi rimane sempre pulito e l'altro si sporca di più.
In questo caso deve essermi rispedito per la sostituzione del led e la modifica affinchè se dovesse bruciarsi di nuovo non blocchi la scambio del relè. I led possono bruciarsi. due volte su diverse centinaia rientra nelle statistiche.

silver
Torna in alto Andare in basso
art58




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5305
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 66
Località : pesaro

ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 21:30

non volevo sapere di un eventuale guasto di un relè ma dire che se non sono attento a come inserisco il generatore sulla vaschetta delle volte mi è capitato un non contatto con conseguente errata produzione.cosa capitata all,inizio poi con la pratica ci si accorge subito dell,errore.saluti a silver sempre disponibilissimo a chiarire dubbi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Empty
MessaggioTitolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali   ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ACI. Argento colloidale: generatore o manuali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Argento Colloidale 20 ppm 500 ml
» Argento colloidale testimonianza sabina
» una info su argento colloidale
» Miglior Argento colloidale
» argento colloidale inalato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Vai verso: