| ACI. Argento colloidale: generatore o manuali | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
liafrosini
Messaggi : 7 Punti : 5424 Data d'iscrizione : 07.02.10 Età : 68 Località : PISTOIA
| Titolo: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Mar 9 Feb 2010 - 10:32 | |
| | |
|
| |
ANTONIO55
Messaggi : 128 Punti : 5836 Data d'iscrizione : 28.10.09 Età : 69 Località : ROMA
| Titolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Mar 9 Feb 2010 - 15:38 | |
| | |
|
| |
Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12139 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Mar 9 Feb 2010 - 15:43 | |
| grazie antonio per la tua costante attenzione! | |
|
| |
fenice
Messaggi : 137 Punti : 5724 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 53 Località : milano
| Titolo: problemi al mio generatore Mar 23 Feb 2010 - 21:23 | |
| nel mio personal la lucina blu non funziona più, si vede solo quella verde: si è fulminata la lampadina o non sfrutta uno dei due elettrodi di argento? | |
|
| |
Utente bannato.
Messaggi : 49 Punti : 5581 Data d'iscrizione : 27.10.09 Età : 75 Località : Bologna
| Titolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Mer 24 Feb 2010 - 13:02 | |
| - fenice ha scritto:
- nel mio personal la lucina blu non funziona più, si vede solo quella verde: si è fulminata la lampadina o non sfrutta uno dei due elettrodi di argento?
la lucina è solo una spia e non influenza in nessun modo il funzionamento, in ogni caso se l'apparecchio l'hai comprato da me non capisco perchè invece di chiederlo a me lo stai a chiedere in piazza a quelli che passano....chiedilo a me!....hai la mia email personale , hai il telefono, hai il cellulare......non ti manca niente! silver | |
|
| |
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12235 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Mer 24 Feb 2010 - 13:04 | |
| VABBe SILVER, DAI, NON C'è NULLA DI MALE SE SI BRUCIA UNA LUCETTA ... forse passava di qui e lo ha detto qui . | |
|
| |
fenice
Messaggi : 137 Punti : 5724 Data d'iscrizione : 07.01.10 Età : 53 Località : milano
| Titolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Mer 24 Feb 2010 - 16:19 | |
| si, infatti, non ho guardato bene, non ricordavo di avere tutti quei recapiti di silver... | |
|
| |
art58
Messaggi : 19 Punti : 5527 Data d'iscrizione : 27.11.09 Età : 66 Località : pesaro
| Titolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Ven 5 Mar 2010 - 22:27 | |
| nella mia esperienza di produzione mi sono accorto che la spia blu non si accende quando non faccio fare un buon contatto sugli elettrodi | |
|
| |
Utente bannato.
Messaggi : 49 Punti : 5581 Data d'iscrizione : 27.10.09 Età : 75 Località : Bologna
| Titolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Sab 6 Mar 2010 - 0:18 | |
| - art58 ha scritto:
- nella mia esperienza di produzione mi sono accorto che la spia blu non si accende quando non faccio fare un buon contatto sugli elettrodi
In questi giorno è capitato un caso simile ad un'altro che mi ha mandato il generatore. E' uno dei due led si brucia e può tenere sempre acceso il relè per cui non avviene lo scambio della polarità agli elettrodi ogni 100 secondi. Questo si capisce ascoltando se ogni 100 secondi non si sente il click del relè quando si accende o si spegne. Inoltre uno degli elettrodi rimane sempre pulito e l'altro si sporca di più. In questo caso deve essermi rispedito per la sostituzione del led e la modifica affinchè se dovesse bruciarsi di nuovo non blocchi la scambio del relè. I led possono bruciarsi. due volte su diverse centinaia rientra nelle statistiche. silver | |
|
| |
art58
Messaggi : 19 Punti : 5527 Data d'iscrizione : 27.11.09 Età : 66 Località : pesaro
| Titolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali Dom 7 Mar 2010 - 21:30 | |
| non volevo sapere di un eventuale guasto di un relè ma dire che se non sono attento a come inserisco il generatore sulla vaschetta delle volte mi è capitato un non contatto con conseguente errata produzione.cosa capitata all,inizio poi con la pratica ci si accorge subito dell,errore.saluti a silver sempre disponibilissimo a chiarire dubbi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ACI. Argento colloidale: generatore o manuali | |
| |
|
| |
| ACI. Argento colloidale: generatore o manuali | |
|