Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 essere sexy e in cosa..è indispensabile?

Andare in basso 
+6
Smith
karategirl
Lion
Derrik1966
Silvietta
fenice
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:41

Citazione :
Riguardo al ritirarsi dal forum, mi sembra eccessivo ma è una tua scelta.
anche a me sembra una decisione eccessiva, Derrik può esser utile con i suoi preziosi consigli naturopatici anche lì.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:43

ok fenice, ce la puoi fare, i numeri sono dalla tua parte Very Happy li conosci tutti!

lascaimo aperta la ricerca allora cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:46

Smith ha scritto:
ok fenice, ce la puoi fare, i numeri sono dalla tua parte Very Happy li conosci tutti!

lascaimo aperta la ricerca allora cheers Very Happy

e mica per altro, ho aperto dei topic sulla dieta , la ritenzione idrica, la cellulite ecc..forse dovrei aprirne uno sul vincere la pigrizia e la stanchezza fisica!
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:48

lo so lo so, ho letto come ci hai e ti sei documentata.. ora vai.... più veloce della luce Very Happy

apri, apri pure che poi qualche dritta vien sempre fuori, qui siam tutti giovani e aitanti ridi2
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:49

Karate trovo una similitudine con la tua storia, anche per me con il secondo e' stata un'attrazione molto forte, io la chiamo fisica, ma credo (adesso a distanza di dieci anni) che segnalava anche un'attrazione personale, a volte i nostri sensi ci possono segnalare inconsciamente il grado di affinita', che precede anche una capacita' critica di logica che arriva in secondo momento...(chimica della coppia)

karategirl ha scritto:
Per non andare fuori OT rispondo al primo post di Fenice :
fenice ha scritto:
quando avete trovato la vostra anima gemella, per quale motivo l'avete scelta e sposata ( o avete deciso di conviverci?)
La prima anima gemella è stato un colpo di testa bacata, forse ero troppo giovane. Non era amore vero, mi sono resa conto che non lo amavo veramente. La seconda anima gemella è stato un amore iniziato con un'attrazione spettacolare.Abbiamo deciso di andare a convivere dopo due anni che ci si conosceva.
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:55

Allora per Derrik io sono er mejo! (peso 45kg! Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:56

E poi, Vale, il mio "secondo" è più giovane di me Wink
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:05

...anche il mio....ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:06

karategirl ha scritto:
Allora per Derrik io sono er mejo! (peso 45kg! Very Happy)

quarantacinquekili soltanto?! Shocked Mia cara Karategirl, la fede la preferisci oro giallo o oro bianco? I love you

Fenice, se vuoi reggere la concorrenza di Karategirl, datti un bella sgrassata! bacio

Stefano
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:09

Vale : eh eh eh ci siamo capite vero? Wink

Derrik : azz...... vai subito al sodo!
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:10

Derrik : okkio però! Ho la cellulite lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:13

Derrik1966 ha scritto:
karategirl ha scritto:
Allora per Derrik io sono er mejo! (peso 45kg! Very Happy)

quarantacinquekili soltanto?! Shocked Mia cara Karategirl, la fede la preferisci oro giallo o oro bianco? I love you

Fenice, se vuoi reggere la concorrenza di Karategirl, datti un bella sgrassata! bacio

Stefano

non hai tutti i torti essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 798177 .. solo che poi sarebbe difficile gestire la fila essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 139837 ..dovrò mettere il numerino essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 5027
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:14

mah ....il mio mand nonostante i miei 65 kg per 1,60 e una 4a di seno, e' stracotto.....!! la sensualita' e' una qualcosa di piu' profondo che un dieci kili in piu' o in meno!
Secondo le tabelle sono in sovrappeso, ma se perdessi qualche rotondita' piacerei prob. ad un altro tipo di uomo......(certo se perdessi qualche kilo non ci sarebbero probl.) voglio dire certo non bisogna esagerare in sovrappeso o sottopeso.....
non so' non per entrare nel personale, ma pinco potrebbe avere ragione, anche per me se manca una chimica d'attrazione (non sara' una mongolfiera fenice) evidentemente c'e' una incompatibilita' che va oltre l'aspetto fisico.
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:18

Che pazienza fenice, se un uomo mi dicesse cosi' lo mollerei in tronco.....!!!! Ma scusa quanto pesi?!

fenice ha scritto:
Derrik1966 ha scritto:
karategirl ha scritto:
Allora per Derrik io sono er mejo! (peso 45kg! Very Happy)

quarantacinquekili soltanto?! Shocked Mia cara Karategirl, la fede la preferisci oro giallo o oro bianco? I love you

Fenice, se vuoi reggere la concorrenza di Karategirl, datti un bella sgrassata! bacio

Stefano

non hai tutti i torti essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 798177 .. solo che poi sarebbe difficile gestire la fila essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 139837 ..dovrò mettere il numerino essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 5027
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:26

Voglio sottolineare che Fenice pesava 88Kg due anni fa ed era sempre scontrosa e isterica, molto acida e vendicativa. Avendo lei seguito per due anni almeno il 20% dei miei consigli, consigli che gli ho sempre impartito con estrema severità Evil or Very Mad , era scesa a 69Kg con un netto miglioramento anche della salute generale e della sua scontrosità (grazie ai fiori di Bach) e si cominciava a capire che sotto lo strato di sugna c'era una donna! cheers Per me era un'opera d'arte quella donna: un po' come Michelangelo che vedeva nel blocco informe di marmo nascosta la scultura, io vedevo nel blocco informe di lardo nascosta la bella ragazza!!! Laughing

Ma... da qualche mese a questa parte... io ho cominciato ad interessarmi alla spiritualità colla D maiuscola e allora la mia personalità non poteva più essere sufficientemente cattiva per costringere Fenice alla dieta con la stessa estrema severità di prima...

... infatti lei, in mancanza del "frustino", è tornata allegramente a pesare 72Kg, nel giro di poche settimane!!!! sbadato

Stefano
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:27

Vale@ ha scritto:
Che pazienza fenice, se un uomo mi dicesse cosi' lo mollerei in tronco.....!!!! Ma scusa quanto pesi?!

fenice ha scritto:
Derrik1966 ha scritto:
karategirl ha scritto:
Allora per Derrik io sono er mejo! (peso 45kg! Very Happy)

quarantacinquekili soltanto?! Shocked Mia cara Karategirl, la fede la preferisci oro giallo o oro bianco? I love you

Fenice, se vuoi reggere la concorrenza di Karategirl, datti un bella sgrassata! bacio

Stefano

non hai tutti i torti essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 798177 .. solo che poi sarebbe difficile gestire la fila essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 139837 ..dovrò mettere il numerino essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 5027

già scritto... pesavo 88 kg a giugno 2008 e 68 a settembre 2009, poi mi sono stabilizzata e adesso sono tornata sui 71.9-72, ma ho problemi di tiroide e ritenzione idrica e kili di antiestetica cellulite, che, secondo me, si tolgono con la chirirgia plasitca (che non farò mai!)
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:31

macchè frustino!
ho già spiegato più volte all'interessato che ottiene di più con la carota che col bastone, e cmq, venticinque o più anni di ciccia stratificata non si tolgono in un colpo solo!
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:33

non può essere che la tioride si è addormentata e il corpo si è abituato alle insalate?
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:37

Cmq per accellerare il metabolismo uno sport aereobico fa moltissimo...!
E la palestra non aiuterebbe al posto del frustino, che, fenice, potresti usare su Derrik in altri momenti! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:40

fenice ha scritto:
macchè frustino!
ho già spiegato più volte all'interessato che ottiene di più con la carota che col bastone, e cmq, venticinque o più anni di ciccia stratificata non si tolgono in un colpo solo!

Ti quoto, va fatta a piu' riprese come in un match......prima regola azione centrifuga...palestra! Io vedo la differenza tra i periodi di pausa e quando invece di regola vado tre volte a settimana! Migliora anche l'umore!
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:42

Vale@ ha scritto:
Cmq per accellerare il metabolismo uno sport aereobico fa moltissimo...!

è qui che entra in gioco la stanchezza e la pigrizia... essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_sad

Citazione :
E la palestra non aiuterebbe al posto del frustino, che, fenice, potresti usare su Derrik in altri momenti! ahahaha
quoto essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_smile (faccina che strizza l'occhiolino..addò sta?)
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 23:51

....la pigrizia e' il nemico nm uno! non tanto il cibo credimi!! vedi che se superi quello scoglio il resto ne consegue!
Quello che aiuta e' regolare l'attivita' fisica entro un programma di giorni ad uno stesso orario... Il corpo e la mente si adeguano e cominceranno a lavorare sul serio. Metti piede in palestra e parla con un personal training, non c'e' niente di meglio che potresti fare per te!
Periodi di pigrizia capitano e va bene anche viverseli, ma poi il nostro corpo ha bisogno di muoversi per trovare il suo equilibrio.......a me da soddisfazione poi anche tutto il resto!
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 0:16

Vale@ ha scritto:
i miei 65 kg per 1,60 e una 4a di seno,


ho trovato la mia anima gemella!!!!!!!!!!!!!!!!!! spanzarsi bacio
Torna in alto Andare in basso
contin




Femmina Messaggi : 12
Punti : 5236
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 59
Località : Gioia del Colle

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 20:18

Pinco Pallino ha scritto:
Fenice, secondo me ti stai facendo troppi problemi.
Tutte queste idee forse ti vengono perchè cerchi di stare con la persona sbagliata.
Non riuscirai mai ad essere come ti vuole un altro, e in ogni caso anche se ci riuscissi non potresti farlo per sempre, la tua vita sarebbe un inferno.
Onestamente un persona bella o sexy ha qualche possibilità in più, ma solo per l'approccio iniziale, conoscendosi meglio questa "barriera inziale" scompare, naturalmente con la persona giusta.
Però devi anche considerare che non esiste l'anima gemella perfetta, il tuo partner qualche difetto lo avrà così come te, se cerchi il principe azzurro delle favole non lo troverai mai.
Lo stesso discorso vale per la persona che ti tratta come uno straccio invece che come una persona.

straquoto anch'io pollicesu
piacevolissima discussione study
Torna in alto Andare in basso
contin




Femmina Messaggi : 12
Punti : 5236
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 59
Località : Gioia del Colle

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 20:36

fenice ha scritto:

già scritto... pesavo 88 kg a giugno 2008 e 68 a settembre 2009, poi mi sono stabilizzata e adesso sono tornata sui 71.9-72, ma ho problemi di tiroide e ritenzione idrica e kili di antiestetica cellulite, che, secondo me, si tolgono con la chirirgia plasitca (che non farò mai!)

Araba, perché non provi i test delle intolleranze e la dieta gift? Io non avevo problemi di peso, ma sono leggermente ipotiroidea. Un anno e mezzo fa ho cominciato a seguire Eurosalus (non vuol essere pubblicità, ma è davvero interessante quel che vi si trova), fatto i test e scoperta intolleranza al glutine (pare sia molto diffusa negli ipotiroidei). Con la dieta di rotazione ho recuperato il fisico che avevo da ragazza (faccio fitness 2x sett), ncredibilmente ho perso soprattutto massa grassa e, se leggi attentamente i dettami della dieta gift, è questo quel che si ottiene seguendola.
Poi magari aggiungi qualche seduta di pressoterapia, anche una ogni 15 gg, è poco costosa.
Leggi anche Montignac, non si discosta moltissmo da dieta gift, anche se quest'ultima è più pratica e supportata da molto materiale facilmente accessibile on line. hai la fortuna di vivere a milano, anche se io qui, nel profondo sud, ho trovato un buon internista/naturopata che mi seguito esattamente con gli stessi principi dello staff di eurosalus (chiedo perdono, ripeto, non vuol essere pubblicità, ma i risultati SI VEDONO SULLA MASS GRASSA E RITENZIONE IDRICA!!).
forza e coraggio, ce la farai, ne sono certa
(ei, derrick, continuo ad ammirare enormemente la tua scrittura, nonostante alcuni concetti non propriamente condivisibili spanzarsi )
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 0:01

Vale@ ha scritto:
Cmq per accellerare il metabolismo uno sport aereobico fa moltissimo...!
Ben detto Vale! Sono mesi che glielo dico ma lei è pigra! Mad Ma adesso che viene la bella stagione la porto in montagna: facciamo insieme la vetta che c'è proprio a fianco di casa mia, fino alla statua della Madonnina dove c'è un bel panorama (911 mt di salita! Very Happy )

Citazione :
E la palestra non aiuterebbe al posto del frustino, che, fenice, potresti usare su Derrik in altri momenti! ahahaha

WOW! Sì!!!! Adoro le donne cattive e dominanti! Il mio petto è pronto a ricevere le frustate!
What a Face Cool I love you bacio
Ma solo se lei indossa stivaletti "a spillo" e vestiario moooolto aderente... altrimenti non se ne fa nulla! pollgiu
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6420
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 13:57

Citazione :
Adoro le donne cattive e dominanti! Il mio petto è pronto a ricevere le frustate!
What a Face Cool I love you bacio
Ma solo se lei indossa stivaletti "a spillo" e vestiario moooolto aderente... altrimenti non se ne fa nulla! pollgiu


--------------------------------------------------------------------------------

La giusta equazione quindi vuole l'uomo vergato a puntino con il frustino e tacchi a spillo, ma come dice fenice, se davvero l'ascolti, con una donna si ottiene di piu' con la carota (cosa avra' voluto dire!? Rolling Eyes )!
Aggiungo una riflessione personale, quello che di certo non deve mancare e' l'alchimia di coppia......oppure alle carote accompagnamoci il resto delle verdure e facciamo un bel minestrone....
ehm ...il paragone culinario dev'essere dovuto all'orario.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 20:14

altro che frustino! se solo si avvicina vado giù col carrarmato! essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 211565
quanto alla carota...= dolcezza, non quello che molti pensano....
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5520
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 11:04

credo che la cosa migliore sia essere se stessi e migliorarsi per se stessi, aspettando che la sorte sia benigna e ti faccia incontrare una persona che sappia apprezzarti per come sei. cambiare per gli altri, sentirsi in dovere di farlo per compiacere gli altri è solo una debolezza e un aver a che fare co n una persona profondamente egoista.
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 21:39

Con Fenice la carota DA SOLA non funge: sarebbe rimasta a 88Kg se avessi usato SOLO la dolcezza con lei, credetemi.

MA TORNIAMO ALLA DOMANDA DEL TOPIC
(visto che il 90% delle risposte vertono su cosa una donna deve fare per esser sexy, mi sembra giusto, per par condicio, elargire qualche consiglio anche per i signori uomini, non vi pare?)

Uomo che sei nato Leone, ecco qualche consiglio per aumentare la libido della tua donna... un esempio di come procedere, chiaramente poi tu adattalo alle tue esigenze specifiche:
Vi trovate, tu e lei, in un centro commerciale a far shopping. A un certo punto lei vede il chiosco dei prodotti cosmetici maschili, vi avvicinate e a lei viene in mente di darti un consiglio estetico:
- Caro, guarda, dovresti comprarti questa cremina anti-rughe! Hai 43 anni e qualche rughetta comincia a fare capolinino sulla tua fronte, sai? E poi ti voglio colla pelle bella liscia e morbida! Sei così un bell'uomo, impegnati per rimanere tale, non trascurarti! La metto nel carrello, ok? -
Ecco un tipico esempio di tua risposta sbagliata, grazie alla quale NON saresti sexy:
- Hai ragione cara, costa poco, la proverò! -
Se tu gli darai questa risposta lei ti vorrà bene... come una mamma vuol bene al figlioletto educato che ubbidisce!
Ecco, invece un esempio di tua risposta BUONA ma non ancora ottimale:
- Faccio finta di non averti nemmeno sentito! -
mentre allontani seccato il carrello dal chiosco...
Ecco, invece un esempio di tua risposta MOLTO BUONA, OTTIMA direi:
guardandoti allo specchio del chiosco:
- Hai ragione cara, la mia pelle così, non va'! Da domani lascio crescere un filo di barba bella ruvida, presente la carta vetrata? Ecco... sei contenta? -

Ma ecco a Voi, il non-plus-ultra della risposta PERFETTA:
- cremina per la pelle? -, sorrisetto malizioso: - Ma, cara, che tu sappia, si può usare solo in faccia o anche... in altre parti del corpo? - Laughing
Dopo tali risposte lei esploderà di rabbia dicendoti cose del tipo:
- Mio caro, vedi di darti una regolata quando parli con me, ok?-
parlerà con un volume abbastanza sostenuto per farsi sentire dagli altri clienti per imbarazzarti e perciò "punirti" per le tue risposte...
- non sono la prima che hai trovato per strada, se ti chiedo una cosa mi fai almeno il piacere di evitare d'esser volgare o immaturo! Altrimenti non ci metto ne uno ne due a trovarmi un uomo più serio di te, mi sono spiegata??? -
... poi continua: - bla, bla, bla e ancora bla... -
Tu lasciala parlare... non distaccare MAI lo sguardo dai suoi occhi, non essere imbarazzato per la figura che lei sta tentando di farti fare! Guardala come un papà che guarda la figlia mentre recita la sua prima poesia a scuola... quando lei concluderà con un: - E allora? Mi stai almeno ascoltando? Qual è la tua risposta? Lo cambi o no il tuo atteggiamento con me? -
Tu ti avvicini e con voce tanto possente da farle vibrare stomaco ed endometrio, le dici:
- QUESTA è la mia risposta! -
E le dai un bacio come quello che diede Rhett Butler (alias Clark Gable) a Rossella O'Hara nella scena del tramonto di Via col vento.
A fine bacio lei ti chiederà, rantolante e gemente:
- S-senti, A-amore, cosa preferisci fare adesso? Continuiamo lo shopping o andiamo direttamente a lett... ehmm... a casa? (lapsus freudiano!) - pirat

Stefano
Torna in alto Andare in basso
 
essere sexy e in cosa..è indispensabile?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Essere loquaci
» I telegiornali tacciono :Il Giappone rischia di essere la nuova Atlantide ?
» Cosa Significa il tuo nome ?
» GIOCO: se tu andassi in un isola deserta cosa ti porteresti appresso?
» cosa non dire a un poliziotto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: