Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa Significa il tuo nome ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11992
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Cosa Significa il tuo nome ? Empty
MessaggioTitolo: Cosa Significa il tuo nome ?   Cosa Significa il tuo nome ? Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 19:06




Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5773
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Cosa Significa il tuo nome ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Significa il tuo nome ?   Cosa Significa il tuo nome ? Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 19:33

io mi chiamo Isabella Ursula



ISABELLA

Il nome deriva dal fenicio Gezabele, tratto da Ezbel il cui significato è "amante di Baal". E' anche un nome letterario legato alla Isabella del Decamerone che conserva in un vaso di basilico la testa dell'amante e alla Isabella dell'Orlando Furioso che si fa uccidere per restare fedele a Zerbino. L'onomastico viene festeggiato il 4 giugno in onore di Santa Isabella suora clarissa figlia del marchese siciliano di Gibellina, morta nel 1530.





Ma voi lo sapete quando sono nata io? Ah si c'è scritto sul profilo

il 4 giugno!

Ma il 4 giugno non c'è mica scritto Santa Isabella sul calendario.

Casi del destino.





Su Ursula non si evince nulla dalla ricerca uffi uffina Cosa Significa il tuo nome ? Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
 
Cosa Significa il tuo nome ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: