Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 essere sexy e in cosa..è indispensabile?

Andare in basso 
+6
Smith
karategirl
Lion
Derrik1966
Silvietta
fenice
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:05

alle 3 de notte!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid

sicuramente è super sexy!!!!!!!!!!!!!


spanzarsi spanzarsi

PS: ti sei dimenticata i sottotitoli silviè ridi2
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6409
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:05

Va be' Silvietta ha scritto molte cose che sono certamente in tema a piu' di una domanda che ha fatto Fenice, pero' un uomo che fa il sexi e'davvero ridicolo! Ci sono uomini che si atteggiano tali, ma non sono propriamente etero!
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5454
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:07

Vale@ ha scritto:
Va be' Silvietta ha scritto molte cose che sono certamente in tema a piu' di una domanda che ha fatto Fenice, pero' un uomo che fa il sexi e'davvero ridicolo! Ci sono uomini che si atteggiano tali, ma non sono propriamente etero!

boh,io non è che se uno si cura lo considero gay.
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5454
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:08

Smith ha scritto:
alle 3 de notte!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid

sicuramente è super sexy!!!!!!!!!!!!!


spanzarsi spanzarsi

PS: ti sei dimenticata i sottotitoli silviè ridi2


è la frase più bella che si possa dire ad una donna........... spanzarsi spanzarsi spanzarsi spanzarsi
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:11

Silvietta ha scritto:
Vale@ ha scritto:
Va be' Silvietta ha scritto molte cose che sono certamente in tema a piu' di una domanda che ha fatto Fenice, pero' un uomo che fa il sexi e'davvero ridicolo! Ci sono uomini che si atteggiano tali, ma non sono propriamente etero!

boh,io non è che se uno si cura lo considero gay.

concordo con silvietta.... Very Happy

ma chi avete conosciuto????? spanzarsi
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6409
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:26

Curarsi e fare il sexi sono due cose diverse!
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:28

certamente vale, come pure è diversa la concezione di donna sexy e uomo sexy, rispondevo all'assunto, uomo curato=gay, non so da chi enunciato...

non siamo più al tempo dell'uomo goffo che puzzava, ma era uomo cmq...

oggi è epoca diversa...
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6409
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:36

Sono daccordo anche io che un uomo che si cura non e'detto sia gay....! Anzi non sono affatto associabili le due cose...se non si cura e' uno sciattone!
Ma io ho scritto altro....boh!

L'uomo ha certamente i suoi modi per cuccare, mica so' delle statue de sale...!ahaah
Anche io pero' relego la parola sexi al femminile.....ma se mi fai vede' come t'atteggi a sexi Smith potrei anche ripensarci....ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:41

ora ti quoto totalmente... non ho seguito tutto molto bene nella discussione, ma il concetto è quello tuo ultimo. Sexy è la donna, per eccellenza! l'uomo sexy, può anche risultare tale, vale per dartene dimostrazione dovremmo incontrarci... cosa difficile batti testa Smile però per farti un esempio l'uomo potrebbe risultare sexy anche solo come sta seduto... Wink
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:49

e comunque in linea di principio credo che essere sexy, è una prerogativa che si ha oppure no, non c'è una scuola che ci insegna ad essere sexy, è un modo di essere, spontaneo dell'individuo....
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6409
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:52

...be' in confidenza Smith....qualche volta ho usato il termine sexi x un uomo!! Ma non in pubblico! Essendo associata al femminile nun me sento de rischia'!
Non potrai dimostrarmi il tuo sexicharme, ma aho'a forza di legge nel forum sto a diventa' piu' romana de te!
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:54

Vale@ ha scritto:
...be' in confidenza Smith....qualche volta ho usato il termine sexi x un uomo!! Ma non in pubblico! Essendo associata al femminile nun me sento de rischia'!
Non potrai dimostrarmi il tuo sexicharme, ma aho'a forza di legge nel forum sto a diventa' piu' romana de te!

d\'accordo bacicuori
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6409
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:59

Smith...m'hai fatto riflette sull'uomo sexi per com'e' seduto, ma dici con o senza l'accavallo della gamba!?

Sono daccordo che l'essere sexi fa parte o meno della persona....pero' ci sono anche dei corsi per imparare a trasmettere un certo fascino! anche a te e buona cena!!!! bacicuori
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 21:04

....con e senza l'accavallo vale.... Very Happy

però i corsi sono diciamo per improntare un certo stile, un atteggiamento insomma, naturale non è sicuramente ache se può aiutare... vedi le donne che imparano a sfilare con abiti e spilli!

l'essere sexy, o ce l'hai.. oppure lascia perde!!! buona cena anche a te, e porta un saluto a tua madre da parte mia ( smith ! )
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5454
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 22:36

per me ,ad esempio,lo sguardo di Smith è tremendamente sexy....come anche quello di Vale.......ecco,cosa intendo per sexy!

della serie............t'ho azzerato con un'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5509
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 23:14

Smith ha scritto:
certamente vale, come pure è diversa la concezione di donna sexy e uomo sexy, rispondevo all'assunto, uomo curato=gay, non so da chi enunciato...

non siamo più al tempo dell'uomo goffo che puzzava, ma era uomo cmq...

oggi è epoca diversa...

se un uomo è goffo e puzza, ma chi lo vuole?
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5509
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 23:24

ok ok , ma dunque sexy viene erroneamente associato all'essere femminile, io intendevo se per attrarre l'anima gemella sia necessario dare peso all'apparenza estetica a scapito di quella essenziale della personalità o, dovendo scegliere tra le due, quale scegliereste. ovvero:
voi uomini, vi prendereste una bruttina con un carattere sexy, ovvero strepitoso e perfetto per le vostre aspettative? o preferireste una strafi$a che però magari poi si rivela una gradissima stron£a,o un'emerita oca (alla jessica rabbit) o con un carattere decisamente il contrario di quello che vi aspettavate per la vostra partner ideale?

voi donne, vi prendereste il gemello di richard gere (o george clooney o fate vobis) ma con un pessimo carattere , o preferireste un tipo anonimo ma con un carattere perfetto per le vostre aspettative?

ovvio che se capitasse la perfezione estetica e caratteriale sarebbe meglio, e altrettanto ovvio che gli eccessi sarebbero da scartare (tipo il bellone che pesta la moglie o si passa in rassegna tutte quelle che incontra nella giornata e la befana pantofolaia che aspetta il compagno col mattarello in mano ....)
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 5:01

tempo fa, molti anni fa, i goffi che puzzavano aveva tutti mogli e amanti... oggi non è più cosi.... per il resto fenice, i paragoni che fai vanno divisi rispetto al tempo di azione o meglio, se l'anima gemella la cerco, sicuramente butto l'occhio su qualcosa di attraente che mi stuzzica e mi sprona... poi può succedere di rimaner deluso dal carattere e temperamento proprio non in linea con le mie aspettative e tutto finisce, di contro posso frequestare una donna meno apparente e sexy, frequentarla quasi per obbligo, chessò una collega che devo necessariamente vedere tutti i giorni e col tempo scoprire che il suo carattere è gemello al mio e quindi poi rivalutarla anche in ottica amorosa/sessuale, come vedi non è facile scegliere o avere preferenze...
Torna in alto Andare in basso
Pinco Pallino

Pinco Pallino


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5317
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 55
Località : Italia

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 13:33

Fenice, secondo me ti stai facendo troppi problemi.
Tutte queste idee forse ti vengono perchè cerchi di stare con la persona sbagliata.
Non riuscirai mai ad essere come ti vuole un altro, e in ogni caso anche se ci riuscissi non potresti farlo per sempre, la tua vita sarebbe un inferno.
Onestamente un persona bella o sexy ha qualche possibilità in più, ma solo per l'approccio iniziale, conoscendosi meglio questa "barriera inziale" scompare, naturalmente con la persona giusta.
Però devi anche considerare che non esiste l'anima gemella perfetta, il tuo partner qualche difetto lo avrà così come te, se cerchi il principe azzurro delle favole non lo troverai mai.
Lo stesso discorso vale per la persona che ti tratta come uno straccio invece che come una persona.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 13:38

bravo pinco, ti straquoto come analisi e suggerimento!
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5537
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 19:58

Piacere a sè stessi, essere belli prima di tutto per proprio piacere serve moltissimo per poter trovare l'anima gemella.
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5250
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 21:01

Pinco Pallino ha scritto:
Fenice, secondo me ti stai facendo troppi problemi.

Lo stesso discorso vale per la persona che ti tratta come uno straccio invece che come una persona.

Mio caro Pinco, tu parli senza conoscere i fatti come stanno, infatti scrivi cose che non stanno né in cielo né in terra! Colui che (a tuo dire) tratta come uno straccio Fenice, è LUI a esser la vittima! E' stato tradito DUE VOLTE in un altro forum (Fenice ha postato cose che "lo stracciatore" le aveva pregato di non rivelare a nessuno, in nessun caso). Oltretutto è FENICE, non "lo stracciatore" a non considerare il suo "amato" nemmeno una persona, infatti lo citava spesso tra virgolette "lo stracciatore" in quel forum. Inoltre quella persona tanto cattiva e crudele, ha dedicato gli ultimi due anni della sua vita quasi esclusivamente per prendersi cura della salute di FENICE, nonostante lei non fosse il suo tipo, non per compassione ma per amore nei suoi confronti, e lei l'ha ripagato accusandolo di stare con lei perché gli serve una cavia per gli esperimenti! Per questi e per altri insulti sono andato via (e non farò mai più ritorno) nel precedente forum, nel quale sono stato additato anche quasi fossi "l'anticristo" (altri bestemiavano, postavano video satanici ma IO ero "l'anticristo"!). Devo vedere la stessa storia ripetersi anche in questo forum? Spero di no! Fossi in Voi non mi fiderei affatto delle affermazioni che Fenice posta sul sottoscritto, se poi non mi credete, fatti vostri.

Stefano
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5250
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 21:12

Per ritornare in topic, prima che mi bannano per un O.T.
Come si fa' a esser sexy? Basta una parola: amare (non solo noi stessi).
Tutto il resto sono cazzate.

Stefano
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 21:13

ciao derrik, io non ti conosco e non sapevo che alludesse a te fenice, vorrei tranquillizzarti circa il fatto che qui non si darà modo di alimentare questioni personali tra gli utenti che non siano riferenti ad un tema del forum. Fenice ha di che riflettere sicuramente per quel che hai scritto, trovo ci sia amore nelle tue parole e anche motla delusione. Spero possiate chiarirvi in privato, vi faccio i miei migliori auguri, a pinco cui hai direttamente risposto e che quindi presumo conosci e conosca le vicende, chiedo di continuare eventualmente privatamente perchè non posso ammettere disquisizioni cosi personali tra gli utenti, fenice ha aperto questo post cui tutti hanno contribuito, limitiamoci al confronto sul tema del 3D.
Torna in alto Andare in basso
Derrik1966




Maschio Messaggi : 19
Punti : 5250
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 57
Località : MILANO

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 21:39

Smith ha scritto:
ciao derrik, io non ti conosco e non sapevo che alludesse a te fenice, vorrei tranquillizzarti circa il fatto che qui non si darà modo di alimentare questioni personali tra gli utenti che non siano riferenti ad un tema del forum. Fenice ha di che riflettere sicuramente per quel che hai scritto, trovo ci sia amore nelle tue parole e anche motla delusione. Spero possiate chiarirvi in privato, vi faccio i miei migliori auguri, a pinco cui hai direttamente risposto e che quindi presumo conosci e conosca le vicende, chiedo di continuare eventualmente privatamente perchè non posso ammettere disquisizioni cosi personali tra gli utenti, fenice ha aperto questo post cui tutti hanno contribuito, limitiamoci al confronto sul tema del 3D.

Grazie Smith, si vede che questo è un forum serio.

Stefano
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5537
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 21:58

Per non andare fuori OT rispondo al primo post di Fenice :
fenice ha scritto:
quando avete trovato la vostra anima gemella, per quale motivo l'avete scelta e sposata ( o avete deciso di conviverci?)
La prima anima gemella è stato un colpo di testa bacata, forse ero troppo giovane. Non era amore vero, mi sono resa conto che non lo amavo veramente. La seconda anima gemella è stato un amore iniziato con un'attrazione spettacolare.Abbiamo deciso di andare a convivere dopo due anni che ci si conosceva.

fenice ha scritto:
Vi ha attratto solo ed esclusivamente perchè aveva un fisico da urlo? vi ha attratto per la personalità anche o esclusivamente?
Inizialmente (parlo del secondo Wink) è stata solo attrazione fisica, poi la personalità.

fenice ha scritto:
e se la persona in questione avesse mancato di una delle qualità che costituiscono "il vostro tipo", l'avreste scartata per questo?
Parlo del primo : l'ho lasciato perchè aveva perso la stima per sè stesso non solo per me.
Parlo del secondo : al momento non riesco a pensare a cosa mi dà fastidio di lui. Va bene tutto.

fenice ha scritto:

quali sono le caratteristiche irrinunciabili del vostro tipo e quali sono le caratteristiche irrinunciabili della persona che avete scelto?
Caratteristiche irrinunciabili?? Io lo amo così com'era e comè, per i suoi pregi e per isuoi mille difetti.
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5537
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 21:59

Una cosa IMPORTANTE :
non l'ho scelto! nè il primo, nè il secondo : CI SIAMO SCELTI.
Torna in alto Andare in basso
Pinco Pallino

Pinco Pallino


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5317
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 55
Località : Italia

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:09

No voglio alimentare polemiche, infatti la mia non era una critica a Derrik.

Se vuoi possiamo chiarire in privato a cosa mi riferivo, visto che smith non vuole lo facciamo qui.
Riguardo al ritirarsi dal forum, mi sembra eccessivo ma è una tua scelta.

La mia intenzione era solo di far capire ad araba che si crea un mare di problemi con la persona sbagliata, ma non che la colpa sia di quella persona.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:22

Pinco Pallino ha scritto:
La mia intenzione era solo di far capire ad araba che si crea un mare di problemi con la persona sbagliata, ma non che la colpa sia di quella persona.

certo certo, può essere tutto, ma quando si parla di sentimenti, è difficile dare giudizi, non si hanno mai tutte le carte. Credo che derrik, e non lo consco ripeto, non avrebbe scritto ciò che ha scritto se non avesse avuto interesse per fenice, da quel che ho capito. Anche fenice deve avere i suoi motivi per chiedersi e chiedere come essere più sexy ( forse per derrik ) ma questo lo deve scoprire in lei e con il suo lui chiunque esso sia.... credo...
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5509
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: essere sexy e in cosa..è indispensabile?   essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 22:40

Smith ha scritto:
Pinco Pallino ha scritto:
La mia intenzione era solo di far capire ad araba che si crea un mare di problemi con la persona sbagliata, ma non che la colpa sia di quella persona.

certo certo, può essere tutto, ma quando si parla di sentimenti, è difficile dare giudizi, non si hanno mai tutte le carte. Credo che derrik, e non lo consco ripeto, non avrebbe scritto ciò che ha scritto se non avesse avuto interesse per fenice, da quel che ho capito. Anche fenice deve avere i suoi motivi per chiedersi e chiedere come essere più sexy ( forse per derrik ) ma questo lo deve scoprire in lei e con il suo lui chiunque esso sia.... credo...

semplicemente la mia idea di sexy è diversa da quella che ha derrik.
per derrik sexy= magra, al limite dell'anoressia (sue parole)
ovvero: potresti diventare attraente se arrivi a 56 kg.
ora stando alle tabelle del peso corporeo e del bmi il mio peso ideale è tra i 58 ed i 65 circa (alcuni indici arrivano a 73, ma non fanno distinzione tra uomo e donna), ma attualmente mi porto un fardello di 72 kg, di cui 72% di ritenzione idrica.
per me l'uguaglianza è diversa: in salute= magra, ma non necessariamente sexy= magra.
per me sexy= persona felice di ciò che è e della vita che conduce, capace di trasmettere magnetismo e solarità a chi ha vicino; per me è più sexy un sorriso o uno sguardo, anche accattivante e carico di allusioni (anche erotiche) che non un corpo con le ossa in evidenza.
dunque, senza scendere nel privato (anche se scannerei volentieri qualcuno essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 433316 ), onde avitare bannature (ormai sono esperta in questo, ho già dato altrove e mò so stufa essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 Icon_biggrin ), posso dire che quoto questa risposta:

Citazione :

La mia intenzione era solo di far capire ad araba che si crea un mare di problemi con la persona sbagliata

dove, l'esser "sbagliato"= non compatibile come anima gemella, ma, chissà, magari la cosa è provvisoria...
se no, vale cmq la ricerca di cui più sopra, che ha messo in fuga pinco pallino.... essere sexy e in cosa..è indispensabile? - Pagina 2 211565
Torna in alto Andare in basso
 
essere sexy e in cosa..è indispensabile?
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Essere loquaci
» I telegiornali tacciono :Il Giappone rischia di essere la nuova Atlantide ?
» Cosa Significa il tuo nome ?
» Scie chimiche ( pericolo per la salute )
» cosa non dire a un poliziotto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: