Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ESPERIENZE E TESTIMONIANZE

Andare in basso 
+9
vale
tata81
frances
Nello81
eli
ettorex
alberto1975
Smith
Nata
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 16:28

Ci sono alcuni utenti che mi chiedono spesso domande via MP.
Io rispondo a tutti volentieri, se conosco la risposta, ma il punto é:

se qualcuno fra i foristi, oppure qualcuno della sua famiglia, segue un protocollo, si aiuta con l´ortomolecolare, erbe, minerali terapie non invasive, ecc
CREDO che sarebbe di comune interesse mettere le cose direttamente in forum, farne tutti partecipi, dividere la propria esperienza, le proprie incertezze, le domande, le conoscenze

in definitiva nessuno sa chi é l´altro, non ci conosciamo personalmente, non conosciamo i cognomi e i visi.

Quindi, io inviterei a scrivere, se si vuole aprendo sempre un nuovo 3d per ogni "caso", la propria storia ed eventualmente il protocollo che si segue, nessuno ci perde niente e gli altri potrebbero guadagnarci.

Credo che questo sia lo spirito di un forum: dividere e condividere, rendere gli altri partecipi delle proprie conoscenze, scambiarsi conoscenze e domande, per potersi cosí, forse, aiutare ma di sicuro arricchire vicendevolmente!

Che ne dite?!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 19:16

Perfettamente in linea con il pensiero del forum Nata... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alberto1975




Maschio Messaggi : 30
Punti : 4990
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 48
Località : lucera

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 21:39

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi gli incoraggianti risultati che ha ottenuto mia moglie dopo l'assunzione dell'escozul (da novembre);
inanzitutto abbiamo notato un notevole miglioramento delle codizioni fisiche generali, una maggiore tollerabilità alle chemio, un'aumento deciso delle difese immunitarie considerando che è ha effettuato un trapianto di midollo.
Pultroppo non ha effettuato ancora esami strumentali, (TAc\PET) che supportano i benefici attualmete rilevati.
Appena avremo altri dati disponibili, li condivideremo con voi.
Siamo sicuri ce l'escozul faccia la sua parte, tant'è che riparto a breve per il proseguo della terapia.
Speriamo bene per tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 21:42

Ciao Alberto, grazie per la testimonianza positiva ma, tua moglie prende qualcosa d´altro oltre all´escozul?

buona serata Wink
Torna in alto Andare in basso
alberto1975




Maschio Messaggi : 30
Punti : 4990
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 48
Località : lucera

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 21:54

Mia moglie assume l'escozul e l'antiossidante Vimang, prossimamente inseriamo anche l'aloe.
Ciao e buona serata anche e te.
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 22:00

alberto1975 ha scritto:
Mia moglie assume l'escozul e l'antiossidante Vimang, prossimamente inseriamo anche l'aloe.
Ciao e buona serata anche e te.
Grazie!
per quanto riguarda l´aloe se cerchi in giro nel forum vedrai che la migliore in assoluto é quella che si prepara da sé a casa.
Torna in alto Andare in basso
alberto1975




Maschio Messaggi : 30
Punti : 4990
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 48
Località : lucera

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 22:03

Ti ringrazio tantissimo per l'informazione.
Ciao Alberto.
Torna in alto Andare in basso
ettorex

ettorex


Maschio Messaggi : 45
Punti : 4978
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43
Località : roma

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 19:53

Ragazzi io ho ordinato l aloe arborescens in internet , una pianta di sette anni, ma credo di aver ricevuto una pianta di aloe vera .. Non sapendola riconoscere , ho guardato le foto che si trovano in rete e mi sembra sempre di più una aloe vera ... Non so come fare
Torna in alto Andare in basso
ettorex

ettorex


Maschio Messaggi : 45
Punti : 4978
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43
Località : roma

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 19:54

L ho ordinata sul sito www.aloearborescens.eu
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 20:13

Non credo che da un sito che si chiama cosí ricevi un´aloe vera, la pianta che hai ricevuto rassomiglia a quelle del sito, quelle che hanno i fiori tanto per intenderci?

Torna in alto Andare in basso
eli




Femmina Messaggi : 34
Punti : 5002
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 59
Località : roma

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 10:19

Ciao a tutti. ormai é dal 6 ottobre che prendo Escozul contemporaneamente al trattamento chemioterpico (tumore seno con metastasi ossee); qualche giorno fà ho concluso il ciclo di chemio; in realtà avrei dovuto farne un altro tanto per "consolidare" i risultati, come dice la mia preziosa oncologa, ma mi sono sentita male e quindi mi devo accontentare. I risultati sono buoni, markers scesi da 100 poi 80 ed ora a 27 e la risonanza evidenzia stabilità su alcuni punti ed addirittura netto miglioramento sui 3 punti "maledetti"; su 2 di questi però ho fatto la radioterapia. Devo essere però soddisfatta. Ora i progressi sono dovuti alla chemio? Alla radio? all'Escozul? Ve lo dirò - se Dio vuole - fra qualche mese, quando avrò preso Escozul senza altri trattamenti, é solo così che si può sapere la vera efficacia di questo rimedio.
Ho una domanda: mio marito deve recarsi per la seconda volta alla Labiofam per reperire altro Escozul. Qualcuno di voi sa se la seconda volta si deve portare di nuovo tutta la documentazione? Io credevo bastasse solo delega con elenco avvenimenti aggiornato + copia del foglietto che gli hanno dato la prima volta ... Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 11:19

Mi fa piacere che scriviate le vostre esperienze, ma a dire la veritá io non intendevo SOLO escozul
ma vitamine, minerali, elementi, erbe, ecc.

Quindi Eli tu prendi solo escozul? niente vitamine , erbe o che?

ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
eli




Femmina Messaggi : 34
Punti : 5002
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 59
Località : roma

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 11:36

scusa Nata io non rispondevo a te ma volevo aggiornarvi con la mia esperienza diretta con Escozul; ero infatti rimasta a novembre.

Io ho preso per 5 mesi l'Aloe Arborescens seguendo la ricetta di Padre Zago e facendomi arrivare (o andando a prendere delle volte) la VERA aloe arborescens direttamente da un fornitore che si trova a Badolato (CZ); lo conosco ed é una persona correttissima e molto scrupolosa. L'Aloe però non fa per me perché le metastasi hanno continuato a camminare e quindi ho smesso. Prendo 5/6 gr di vitamina C al giorno (in cristalli), 4 capsule di Natur Plus al giorno e dal 2007 mi sto curando anche con il Vischio Iscador (mi sono anche ricoverata alla Lukas Clinic in Svizzra). Da quando ho iniziato Escozul ho sospeso il vischio per monitorare meglio gli effetti dell'Escozul ma fra un pò, visto che ho terminato la chemio, riprenderò. Non prendo altro ma mi sembra giò molto. Ho fatto tanti esperimenti in questi 7 anni di malattia, meditazioni, corsi etc etc.. ed alla fine, quello che veramente mi da fiducia, é Dio.. sono stata atea per 35 anni, vivo in una famiglia di atei ed invece, eccomi qui. Hai visto che scherzi ti fa la malattia?
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 11:40

GRAZIE Eli!!!!! bacio
era proprio quello che intendevo, grazie di cuore.

Eh si, le malattie di scherzi ne fanno proprio tanti.

Ti auguro una buona giornata e tanto sole dentro
Torna in alto Andare in basso
eli




Femmina Messaggi : 34
Punti : 5002
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 59
Località : roma

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 11:43

Grazie mille Nata anche a te
Torna in alto Andare in basso
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5226
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeMar 8 Feb 2011 - 12:04

Bellissima idea Nata,ho creato un POST"apposta" per il caso di mio padre Wink
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeDom 20 Mar 2011 - 17:31

Io continuo a ricevere messaggi privati con domande, le quali risposte potrebbero essere utili a tutti.

Questo é un forum dove ci si scambia notizie, informazioni, esperienze: perché non usarlo?

La mia non é una critica a chi mi manda messaggi, per quello che posso rispondo a tutti, ma io mi chiedo se per caso non sarebbe piú bello scrivere direttamente nel forum e far sí che tutti possano usufruire.
È forse una sorta di timidezza? Embarassed

Tra l´altro ci sono un sacco di cose che io non conosco, e in questi casi altri utenti potrebbero aiutare dando le risposte che io non so.

Quindi, signore e signori, non abbiate paura e scrivete apertamente.

Grazie e buona domenica a tutti.
Torna in alto Andare in basso
frances




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4845
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 68
Località : Sardegna

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeDom 20 Mar 2011 - 23:33

Ho incominciato l'integrazione dieci mesi fa con la vitamina C poi ho aggiunto pian piano tutto il resto:
prendo 16 g di vitamina C quattro volte al giorno al limite della intolleranza intestinale, in un litro d'acqua sciolgo 33 g di cloruro di magnesio e tutte le mattine ne bevo una tazzina, sei compresse di un multivitaminico(2cp per tre volte sl giorno), tre capsule di msm e carnitina l acetil cloridrato ( 2 capsule e aumento al bisogno).
A causa di una spondiloartrite sieronegativa, nei periodi d icrisi,una o due volte al mese, ero costretta a fare dei cicli di cortisone,,,,,ora è da giugno che non prendo il cortisone.
Voglio sottolineare che oltre l'integrazione ho modificato anche l'alimentazione: più frutta e verdura, meno carne, possibilmente riso integrale, pochi carboidrati, ho eliminato il latte e quasi completamente i formaggi.
Per il morbo di Crohon prendevo due pastiglie di mesalazina per tre volte al giorno, ho scalato pian piano fino a non prenderne più, ....ormai sono sei mesi che non ne prendo.
Sono molto soddisfatta e spero di continuare così.
Un saluto a tutti
frances
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeLun 21 Mar 2011 - 0:20

Ti ringrazio di cuore per la tua testimonianza, che si puó solo definire positiva, incoraggiante e, spero per molti, illuminante!

Grazie ancora Frances flower

p.s.
la C la prendi pura oppure la tamponi con bicarbonato oppure magnesio carbonato?
Torna in alto Andare in basso
frances




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4845
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 68
Località : Sardegna

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeLun 21 Mar 2011 - 16:49

Nata ha scritto:
Ti ringrazio di cuore per la tua testimonianza, che si puó solo definire positiva, incoraggiante e, spero per molti, illuminante!

Grazie ancora Frances flower

p.s.
la C la prendi pura oppure la tamponi con bicarbonato oppure magnesio carbonato?

Carissima Nata
ho incominciato con l'acido ascorbico, con il tempo ho aggiunto un pò di bicarbonato di sodio, poi per comodità ho comprato l'ascorbato di sodio, quando finisco l'ascorbato che ho, deciso che passerò all'ascorbato di magnesio, perchè ho letto, e mi è stato consigliato, che i benefici dell'Ascorbato di Magnesio sono superiori,
considerando che prendo circa 5 g di ascorbato di sodio per quattro volte al giorno, la prossima assunzione sarà questa:

-1^ assunzione:

4,5 g di Acido levo-ascorbico + 0,5 g di Carbonato di Magnesio leggero;

-2^ assunzione:

4,5 g di Acido levo-ascorbico + 0,5 g di Carbonato di Magnesio leggero;

-3^ assunzione:

4,5 g di Acido levo-ascorbico + 0,5 g di Carbonato di Magnesio leggero;

-4^ assunzione:

4,5 g di Acido levo-ascorbico + 0,3 g di Carbonato di Magnesio leggero.

-Le quattro assunzioni, in soluzione acquosa, assicurano circa 700 mg di Magnesio ++ al giorno.

ciao
frances
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeLun 21 Mar 2011 - 20:37

Cara Frances, alla C e Mg carb, io aggiungo l´MSM in polvere.

grazie ancora per aver risposto. pollicesu
Torna in alto Andare in basso
tata81




Femmina Messaggi : 5
Punti : 4767
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 43
Località : lecco

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 23:47

ciao ho letto la tua testimonianza sull'escozul. io lo sto prendendo da alcuni mesi, ma sia la prima volta che il mese scorso insieme alle gocce mi sono state date delle capsule da assumerne da 2 a 4 al dì. ho mandato di recente una mail alla dott.ssa Niudys della Labiofam perchè non capivo come mai finivo prima le capsule delle gocce. la sua risposta é stata che riguardo alle capsule non sa di cosa parlo. visto che la cura mi é stata presa da terzi e non sono andata di persona mi sono venuti un pò di dubbi. tu per caso ne sai qualcosa? anche a te hanno date queste capsule? sai cosa sono?
grazie mille
tata81
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5967
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 23:57

Che capsule sono? hai un nome da darci (delle capsule) ?
Torna in alto Andare in basso
vale




Femmina Messaggi : 129
Punti : 5164
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 34
Località : empoli

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 0:05

sicuramente le capsule sono del noni-c antiossidante come il vimang
Torna in alto Andare in basso
tata81




Femmina Messaggi : 5
Punti : 4767
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 43
Località : lecco

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 11:54

non so il nome sulla scatola che la labiofam ti invia vi è solo il loro logo ma niente piu
Torna in alto Andare in basso
mdr66
Moderatore Leoni si Nasce
Moderatore Leoni si Nasce
mdr66


Maschio Messaggi : 739
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 57
Località : Sondrio

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 20:00

tata81 ha scritto:
non so il nome sulla scatola che la labiofam ti invia vi è solo il loro logo ma niente piu

Onde evitare dubbi e confusione forse sarebbe meglio, visto che non sei in grado di dirci il nome, almeno di descrivere la capsula o, meglio ancora, fare una belle foto e allegarla così da poter capire meglio.

Va detto che la risposta della dott.ssa NIUDYS si giustifica dal fatto che lei (così come i suoi colleghi) consegna solo Escozul / Vidatox. Il Vimang, il Ferrical, il NONI ecc. vengono acquistati presso la farmacia della Labiofam che (ora) pur trovandosi nello stesso luogo nel quale viene distribuito ESCOZUL / VIDATOX comunque si trovano in una altra struttura.
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5456
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 22:56

frances ha scritto
Per il morbo di Crohon prendevo due pastiglie di mesalazina per tre volte al giorno, ho scalato pian piano fino a non prenderne più, ....ormai sono sei mesi che non ne prendo.

Ciao frances è interessante quello che dici sul morbo di crohn
Forse a qualcuno potrebbe interessare la tua esperienza nel merito .
Io ad esempio ho una conoscente che lo ha e non c'è medicina che la guarisca anzi dicono che ci sono medicine sperimentali per farsi belli Tu che ci dici se ti va ... ovviamente

Torna in alto Andare in basso
frances




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4845
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 68
Località : Sardegna

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 16:03

maurizio ha scritto:
[color=darkblue
Ciao frances è interessante quello che dici sul morbo di crohn
Forse a qualcuno potrebbe interessare la tua esperienza nel merito .
Io ad esempio ho una conoscente che lo ha e non c'è medicina che la guarisca anzi dicono che ci sono medicine sperimentali per farsi belli Tu che ci dici se ti va ... ovviamente

Ciao Maurizio, la mia esperienza l'ho già sintetizzata, quello che posso aggiungere e che penso ci siano, come per tutte le malattie, forme più o meno gravi, la mia era quella meno grave? ....forse si, visto che non ho mai subito un intervento chirurgico all'intestino, ho letto di prsone che sono state operate diverse volte, ogni volta ne tagliano un pezzo.
Dopo la diagnosi la terapia è stata: un cortisonico intestnale per sei o dodici mesi (non ricordo esattamente), poi, come ho già detto la mesalazina, sino al giorno in cui mi proposero "la terapia biologica", che sarebbe servita a bloccare la malattia.
Mi sono informata su questa terapia su internet, ho scoperto che di biologico non aveva niente, tutt'altro ..... e siccome ad ogni visita gastroenterologica mi ripetevano lo stesso ritornello, ho continuato a prendere le pastiglie di Pentasa (mesalazina)....sono passati due anni e dallo specialista non ci sono più tornata.
Ho letto molto e continuo a farlo,la cosa più importante è informarsi, non aspettare che siano gli altri a farlo per noi, è vero, comunque, che le esperienze degli altri aiutano molto, ma deve essere un punto di partenza, ed una continua ricerca.
Non so se quanto ti ho scritto sia sufficiente, se non lo è fammi delle domande ed io, se posso,cercherò di rispondere.
Un saluto
P.S vorrei consigliarti queste letture: http://www.webcristiana.it/tesi.htm - www.aerrepici.org/iltradimento.pdf (gratis!) -
[PDF]COME VIVERE SENZA MALATTIE E SENZA MEDICINE

Torna in alto Andare in basso
tata81




Femmina Messaggi : 5
Punti : 4767
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 43
Località : lecco

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: foto capsula   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 19:04

mdr66 ha scritto:
tata81 ha scritto:
non so il nome sulla scatola che la labiofam ti invia vi è solo il loro logo ma niente piu

Onde evitare dubbi e confusione forse sarebbe meglio, visto che non sei in grado di dirci il nome, almeno di descrivere la capsula o, meglio ancora, fare una belle foto e allegarla così da poter capire meglio.

Va detto che la risposta della dott.ssa NIUDYS si giustifica dal fatto che lei (così come i suoi colleghi) consegna solo Escozul / Vidatox. Il Vimang, il Ferrical, il NONI ecc. vengono acquistati presso la farmacia della Labiofam che (ora) pur trovandosi nello stesso luogo nel quale viene distribuito ESCOZUL / VIDATOX comunque si trovano in una altra struttura.

ecco la foto se riesco ne aggiungo altre
File allegati
ESPERIENZE E TESTIMONIANZE AttachmentDSCF0433.JPG
capsula
Non hai il permesso di scaricare i file.
(3.9 MB) Scaricato 7 volte
Torna in alto Andare in basso
tata81




Femmina Messaggi : 5
Punti : 4767
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 43
Località : lecco

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 19:09

[quote="mdr66"]
tata81 ha scritto:
non so il nome sulla scatola che la labiofam ti invia vi è solo il loro logo ma niente piu

Onde evitare dubbi e confusione forse sarebbe meglio, visto che non sei in grado di dirci il nome, almeno di descrivere la capsula o, meglio ancora, fare una belle foto e allegarla così da poter capire meglio.

Va detto che la risposta della dott.ssa NIUDYS si giustifica dal fatto che lei (così come i suoi colleghi) consegna solo Escozul / Vidatox. Il Vimang, il Ferrical, il NONI ecc. vengono acquistati presso la farmacia della Labiofam che (ora) pur trovandosi nello stesso luogo nel quale viene distribuito ESCOZUL / VIDATOX comunque si trovano in una altra struttura.[/quote

ecco la seconda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESPERIENZE E TESTIMONIANZE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE E TESTIMONIANZE K Pancreas met.fegato.
» esperienze con metodo dottor Rath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: