Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su

inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividere | 

Ipertiroidismo...Esistono dei rimedi naturali?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ettore

Maschile Messaggi : 5
Punti : 2613

MessaggioTitolo: Ipertiroidismo...Esistono dei rimedi naturali?   Gio 18 Nov 2010 - 15:22

Buoniorno mi chiamo Ettore e da 10 anni soffro di ipertiroidismo.
Mi sono sempre curato con iol Tapazole e Inderal per tenere sotto controllo la tachicardia.
Ora dopo anni di recidive il mio endocrinologo mi consiglia l'asportazione della tiroide.
Io la mia tiroide,per quanto iperfunzionante, me la terrei volentieri e vorrei iniziare a curarmi in modo naturale.
Potete darmi un consiglio?
Grazie mille
Ettore
Tornare in alto Andare in basso
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum

Maschile Messaggi : 124
Punti : 3132

MessaggioTitolo: Re: Ipertiroidismo...Esistono dei rimedi naturali?   Ven 19 Nov 2010 - 19:04

Caro Ettore,
hai ragione a volerti tenere la tiroide, occorre vedere però se esistono i presupposti per un'approccio naturale dopo 10 anni di terapia chimica, il consiglio che ti posso dare è di rivolgerti ad un bravo omeopata della tua zona e farti consigliare da lui.
Cari saluti
rosenz

Maschile Messaggi : 186
Punti : 3440

MessaggioTitolo: Re: Ipertiroidismo...Esistono dei rimedi naturali?   Sab 20 Nov 2010 - 13:19

Mi permetto di segnalare un rimedio "naturopatico" di cui sono testimone diretto...
Applicazione durante la notte di impacchi di ricotta.
Si trattava di persona con un ipertiroidismo ormai destinato ad operazione chirurgica o a trattamento con iodio radioattivo.

A complemento una alimentazione un poco più controllata, ma nemmeno troppo, oligoelementi ed un poco di "drenaggio".
A tuttoggi il "rimedio della nonna" ha funzionato.
http://www.enzoverga.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ipertiroidismo...Esistono dei rimedi naturali?   

Ipertiroidismo...Esistono dei rimedi naturali?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimedi naturali per la fertilità
» Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute
» ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?
» I FANTASMI - SECONDO VOI ESISTONO? CI CREDETE?
» Spugne naturali per il mestruo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Andare verso: