Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvio




Maschio Messaggi : 6
Punti : 5059
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 45
Località : Napoli

Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Empty
MessaggioTitolo: Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni.   Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 14:14

Secondo me non c'è alcuna cura a queste patologie, solo la prevenzione.

Ma la prevenzione in tre grossi campi della vita:

1) Dieta

2) Attività fisica

3) Rilassamento

E aggiungere di evitare cose come andare adormire tardi la sera e condurre una vita tranquilla.

Bisogna reimparare ad ascoltare quelloc eh la madre terra ha scritto nei nostri geni e che ci viene dall'istinto, ovvero capire che se il nostroi corpo, ad esempio ci chiede di riposare, ci si deve riposare piuttosto che cercare ditamponare con un caffè oppure mangiando di più.

Occasionalmente reggere questo stress non crea danni, ma alla lunga ha pesanti ripercussioni sul sistema immunitario, che non stronca le cellule mutanti sul nascere nè i microrganismi che provocano infiammazione e quindi il cancro.
Torna in alto Andare in basso
ataru




Maschio Messaggi : 2
Punti : 4813
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 51
Località : Roma

Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni.   Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Icon_minitimeDom 13 Mar 2011 - 23:03

Pienamente in accordo con te.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
frances




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4838
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 68
Località : Sardegna

Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni.   Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Icon_minitimeLun 14 Mar 2011 - 0:28

Salvio ha scritto:
Secondo me non c'è alcuna cura a queste patologie, solo la prevenzione.

Ma la prevenzione in tre grossi campi della vita:

1) Dieta

2) Attività fisica

3) Rilassamento

E aggiungere di evitare cose come andare adormire tardi la sera e condurre una vita tranquilla.

Bisogna reimparare ad ascoltare quelloc eh la madre terra ha scritto nei nostri geni e che ci viene dall'istinto, ovvero capire che se il nostroi corpo, ad esempio ci chiede di riposare, ci si deve riposare piuttosto che cercare ditamponare con un caffè oppure mangiando di più.

Occasionalmente reggere questo stress non crea danni, ma alla lunga ha pesanti ripercussioni sul sistema immunitario, che non stronca le cellule mutanti sul nascere nè i microrganismi che provocano infiammazione e quindi il cancro.

Sono d'accordo con te solo in parte, è vero che la prevenzione è molto importante e quindi, dieta, attività fisica, e una vita senza stress, vanno benissimo, ma non è vero che non ci siano cure per il cancro e per le malattie autoimmuni, ti posso assicurare che non è mai troppo tardi per voltare pagina e incominciare a fare una vita nel rispetto della salute,
Una cosa molto importante oltre a curare l'alimentazione, questo vale per tutti e in particolare per chi ha patologie è l'integrazione con le vitamine, cloruro di magnesio.....
Ti consiglio di leggere, se non l'hai ancora letto, il libro di Linus Pauling.....per me è stato illuminante
Ciao
frances
Torna in alto Andare in basso
BARBARA mingazzini




Femmina Messaggi : 107
Punti : 4981
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 54
Località : firenze

Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni.   Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Icon_minitimeLun 14 Mar 2011 - 7:36

Chi mi dice il titolo del libro please??grazie.
Io sono piuttosto ignorante ho sempre seguito un'alimentazione molto vicina alla macrobiotica perché mi piace ma non so altro..mi chiedevo se ci fosse qualche lettura semplice da proporre al mio babbo per aiutarlo nella sua battaglia..vorrei qualcosa che non fOsse troppo evidentemente contro la chemio(lui la vuol fare ci crede molto e non posso fare sempre la distruttiva)..
Pero' accetta anche tutto quello che gli propongo in parallelo e il mio aiuto per ora si limita a questo..se avete proposte(semplici e non complicatissime) di libri che lo possano aiutare vi ringrazio barbara
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5754
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni.   Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Icon_minitimeLun 14 Mar 2011 - 10:39

BARBARA mingazzini ha scritto:
Chi mi dice il titolo del libro please??grazie.
....se avete proposte(semplici e non complicatissime) di libri che lo possano aiutare vi ringrazio barbara
Il libro di Pauling lo puoi trovare qui...
https://leonisinasce.forumattivo.com/t65-linus-pauling-libro-scaricabile-come-vivere-piu-a-lungo-e-sentirsi-bene

...un altro libro interessante ed utile per avvicinarsi alle terapie naturali è quello della dottoressa K.Kousmine
-SALVATE IL VOSTRO CORPO, ed. Tecniche Nuove.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
frances




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4838
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 68
Località : Sardegna

Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni.   Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Icon_minitimeLun 14 Mar 2011 - 16:41

BARBARA mingazzini ha scritto:
Chi mi dice il titolo del libro please??grazie.
Io sono piuttosto ignorante ho sempre seguito un'alimentazione molto vicina alla macrobiotica perché mi piace ma non so altro..mi chiedevo se ci fosse qualche lettura semplice da proporre al mio babbo per aiutarlo nella sua battaglia..vorrei qualcosa che non fOsse troppo evidentemente contro la chemio(lui la vuol fare ci crede molto e non posso fare sempre la distruttiva)..
Pero' accetta anche tutto quello che gli propongo in parallelo e il mio aiuto per ora si limita a questo..se avete proposte(semplici e non complicatissime) di libri che lo possano aiutare vi ringrazio barbara

Per il libro di Pauling ti ha già risposto Rosenz.
ti consiglio di leggere anche "Il tradimento della medicina" di A.Mondini,lo puoi scaricare gratuitamente in pdf,
"Cosa farei se avessi il cancro" di Julian Whitaker,sono un paio di pagine da scaricare,
" La Volontà di guarire" di Norman Cousin", se mi mandi la tua mail, provo a spedirtelo.
Per ora mi fermo qui.......buona lettura
ciao
frances
,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni.   Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cura risolutiva del cancro e delle malattie autoimmuni.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convegno firenze malattie oncologiche
» Benessere delle terme
» Sistema del Debito = Schiavi delle Banche
» Inventori di malattie !!!
» Salute a rischio non solo per le malattie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Propositori di cure alternative alla medicina ufficiale-
Vai verso: