Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???

Andare in basso 
+13
ANTONIO55
MAURO LORE
Sauro
Hugbert
efiba
mike533
cri
Smith
Dezeb
Giusy
Papaia
karategirl
Lion
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion

Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12232

Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Empty
MessaggioTitolo: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 15:30

Ciao Ragazze e ragazzi , grazie a chi avrà la cortesia e la "simpatia" di rispondere a questo messaggio .

Insomma una specie di "appello" dopo un periodo un pò di stallo e di riposo dal forum.

Quindi chi c'è ... batta un colpetto qui.. dai Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_wink .

Perchè non facciamo che magari, proponiamo qualche buona idea da inserire nel forum ???
L'idea migliore sarà premiata con un premio speciale : se viene da una donna , un invito a cena da Smith Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  63616 , se viene da un'hommo.... mmm .. vediamo... vediamo..ecco un bacetto in fronte ...sempre da smith ....

scherzo ovviamente, però davvero , se qualcuno ha delle buone idee ditecelo e vediamo se possono essere realizzabili.

Auguro a tutti una bellissima calda estate ... maròòò qui se moreeee Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
karategirl

karategirl

Femmina Messaggi : 154
Punti : 5749

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 19:52

Lion, io sono stata latitante perchè incasinatissima e forse di più. Leggo "Insomma una specie di "appello" dopo un periodo un pò di stallo e di riposo dal forum" : ah si? e come mai?
Un contributo da parte mia potrebbe essere sul discorso : utilizzo delle erbe, fitoterpia. Sempre che non "rubi" il lavoro ad altri. Nel caso potrei fare da spallettina.
Come qualcuno (forse) si ricorda, sono terapista Shiatsu, ultimamente non pratico granchè, però qualche dritta la posso dare.
Papaia

Papaia

Femmina Messaggi : 69
Punti : 5687

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 22:03

Ciao a tutti, sono passata a dare un salutino.
Giusy

Femmina Messaggi : 2
Punti : 5417

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 22:20

ciao a tutti ci sono anch' io semplice utente. Buon proseguimento a tutti
Dezeb

Dezeb

Maschio Messaggi : 85
Punti : 5730

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:05

Saluti a voi, io ogni tanto vengo a dare un'occhiata... ciao.
Lion
Admin
Admin
Lion

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:08

oh ma grazie ...

karate , che bello ..non me lo ricordavo quindi spiega un pò ...fai massaggi shatsu ???
karategirl

karategirl

Femmina Messaggi : 154
Punti : 5749

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 7:33

Si Lion, mi sono diplomata nel 1999 dopo 3 anni di scuola. Stavo facendo anche osteopatia, ma purtroppo ho smesso prima di dare esame finale.
Smith
Admin
Admin
Smith

Maschio Messaggi : 3816
Punti : 12136

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 12:46

ciao ragazzi!!!!!!!! congratulazioni

lion come sempre mi vende al miglior offerente spanzarsi

ringrazio tutti per il passaggio..... ogni tanto buttate un saluto almeno sappiamo che ci siete..... Very Happy
cri

cri

Femmina Messaggi : 9
Punti : 5542

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 13:50

presente ma distante...... devo staccarmi dal computer, non incoraggiatemi a rimanere.... ma a dire il vero ero un po distratta

ciao

cri
http://www.hepcnomads.co.uk
mike533

mike533

Maschio Messaggi : 64
Punti : 5626

MessaggioTitolo: appello   Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 17:26

salve a tutti , sono stato molto impegnato sia dalla mia colecisti che da quando mia figlia mi ha dato la
notizia di doversi sposare al più presto (per ovvi motivi) mi stà facendo passare i guai neri ma che più neri non si può
anche perchè avevo già fatto il matrimonio del mio primo genito,per cui quest'estate la passerò qui e quindi se troverò qualcuno sul forum mi farà molto piacere.
ciao
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba

Femmina Messaggi : 35
Punti : 5561

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 17:31

Un saluto a tutti gli utenti e agli amministratori!!! Con la speranza che l'estate non sia caldissima Wink
Hugbert

Hugbert

Maschio Messaggi : 34
Punti : 5456

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeMer 30 Giu 2010 - 19:54

Ci sono anch'io ; lo stato di salute di mia moglie peggiora a vista d'occhio...computer malandato , connessione quasi inesistente... ma eccomi qua con voi...felice di esserci.
Sauro

Sauro

Maschio Messaggi : 850
Punti : 6952

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 15:27

io ci sono, poco ma ci sono... che si fa?
MAURO LORE

MAURO LORE

Maschio Messaggi : 85
Punti : 5722

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 16:15

.

...ci sono sempre... anche io... Very Happy

... sono un po impegnato...

... ho dovuto studiare per dare alcuni esami di Naturopatia (Fisiologia & Patologia)...

... adesso preparo gli esami di Fitoterapia & Nutrizione...

... poi preparo la tesi finale su "Nutrizione"....

...per metà dell'anno prossimo dovrei "diplomarmi"...

...(ma apparte questo... sono tutte "materie" che mi INTERESSANO MOLTO...)...

Wink

.
ANTONIO55

Maschio Messaggi : 128
Punti : 5833

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 16:26

Finalmente il 730 è finito e anche il sito. Very Happy
Eccomi.
Antonio
Lion
Admin
Admin
Lion

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 16:28

benritrovati a tutti
rosenz

rosenz

Maschio Messaggi : 186
Punti : 5973

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 18:46

Anch'io dico presente, un forum è un ottimo strumento per dare informazioni ed imparare dalle esperienze e conoscenze altrui.

In bocca al lupo al futuro collega Mauro Lore per il diploma (c'è molto bisogno di naturopati Very Happy ) e complimenti ad Antonio55 per il suo sito, per quel poco che ho letto mi sembra proprio ben fatto.
http://www.enzoverga.it
lalba

Femmina Messaggi : 6
Punti : 5472

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 17:46

ciao a tutti! sunny
Silvy

Silvy

Femmina Messaggi : 79
Punti : 5683

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 18:11

un saluto a tutti voi bacicuori
purtroppo sono stata super impegnata con i miei controlli e Famiglia e poi con questo caldo non stò molto al PC ....però vi penso sempre spero stiate tutti bene e vi auguro buone vacanze .Ogni tnt farò una capatina Very Happy
fenice

fenice

Femmina Messaggi : 137
Punti : 5721

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010 - 21:08

ecchime qua..ogni tanto Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???    Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???  Icon_minitime

Ciao A Tutti ... facciamo l'appello ???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» CIAO a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti