Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lymphomiosot e cellulite

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fenice

fenice

Femmina Messaggi : 137
Punti : 5721

lymphomiosot e cellulite Empty
MessaggioTitolo: lymphomiosot e cellulite   lymphomiosot e cellulite Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 20:45

è vero che questo omeopatico è indicato per la cellulite? va bene anche per la ritenzione idrica? quante volte va assunto e quanto al giorno? grazie
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@

Femmina Messaggi : 589
Punti : 6621

MessaggioTitolo: Re: lymphomiosot e cellulite   lymphomiosot e cellulite Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 20:50

Ciao Araba, interesserebbe anche a me un anticellulitico che funzioni! Adesso specialmente che ho iniziato la dieta Zona, la migliore in assoluto, e ci sono ben 4 mesi comodi comodi, come traguardo!

Ho anche delle lezioncine online se ti interessano, che non ti dicono cosa mangiare (ormai le diete le conosciamo tutti), ma come motivarsi per la perdita di peso.
fenice

fenice

Femmina Messaggi : 137
Punti : 5721

MessaggioTitolo: Re: lymphomiosot e cellulite   lymphomiosot e cellulite Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 20:56

ciao vale, io ho già perso 20 kg dallo scorso anno, il problema è che il peso ora si è assestato e la mia bilancia dice che è tutta ritenzione idrica e cellulite a vista...sob sob... motivazione ne ho, è proprio per gli ultimi 7-10 kg che non se ne parla....
bezza

bezza

Maschio Messaggi : 37
Punti : 5613

MessaggioTitolo: Re: lymphomiosot e cellulite   lymphomiosot e cellulite Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 18:46

Il Lymphomiosot è un drenante linfstico ad azione linfagoga, può essere di aiuto ma da solo non basta per la cellulite.
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum

Maschio Messaggi : 124
Punti : 5665

MessaggioTitolo: Re: lymphomiosot e cellulite   lymphomiosot e cellulite Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 0:18

Si, Lymphomiosot è un drenante linfatico, ma essendo un rimedio omotossicologico contiene anche rimedi drenanti per fegato e rene. Per la cellulite assocerei anche Graphites Homaccord 15+15 gttx3/die che agisce come bruciagrassi. Ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lymphomiosot e cellulite   lymphomiosot e cellulite Icon_minitime

lymphomiosot e cellulite
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CELLULITE ... parliamone
» Cellulite. Aiuto dal Mare