Scusate se metto qui questa notizia in quanto non si tratta di una terapia ma di una sostanza che promette effetti che non ho mai sentito prima e/o VISTO con nessuna altra sostanza
la notizia di quest'acqua MIRACOLOSA è passata su
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14377
penso che sappiate quanto quelli di StrisciaLaNotizia siano PREVENUTI e allineati con la facile ordinarietà della medicina nonchè con la risibilità a priori dei loro interventi,
MA...
ma stavolta... lo potete vedere nel video che ho linkato sopra http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14377
non è così... guardate il video e vedrete la faccia confutata che assume l'emissario di StrisciaLaNotizia nel vedere gli effetti di quest'acqua
che è stata studiata, preparata (non so come faccia, cosa contenga...) dalla persona intervistata,
che, non usa certo parole pianificate da strategie commerciali (interessate) ma la sostanza non gli manca, e la sostanza NON E' POCA: in quanto l'acqua che quest'uomo, un pugliese, prepara è in grado di rigenerare tessuti in putrefazione e promette anche essere una soluzione per i tumori...
se vedete il video fa una dimostrazione con del pesce marcio
il convenuto di StrisciaLaNotizia verifica la putrefazione (si sente dall'odore, e dalle espressioni e atteggiamenti) del pesce tenuto in una boccia,
questo tessuto, morto, putrefatto, in decomposizione,
viene immerso in quest'acqua e dopo un pò torna tonico come fosse fresco
l'emissario di StrisciaLaN odora e testimonia che non si sente, dopo l'abluzione, più alcun odore e...
addirittura viene mangiato dalla persona che ha preparato quest'acqua che a dir poco ha un effetto MAI VISTO, con alcun integratore o sostanza!
da tessuti decomposti a cellule nuove!
Credo che non ci si possa lasciare sfuggire una cosa simile... a dir poco
Se saboteranno questa sostanza (ovviamente vorrei vedere anch'io gli effetti, se fossi più vicino alla località...) credo che nella malafede dell'organismo salutistico consumistico multinazionalistico tirannico vigente, non potranno meritare nulla quando ne avranno bisogno
Fate passare, auspicando che qualcuno tocchi anche con mano gli effetti di quest'acqua.
Grazie
(EDIT: ho cambiato l'emoticon "Icona del soggetto")