http://www.libero-news.it/news/723110/Incinta_di___gemelli_muore_in_ospedale__sette_indagati.html
gravissimo cari medici !!!!!!!!!!!!!! Avete fatto tre morti in un colpo solo .
Una povera ragazza di 23 anni , con in grembo due gemelli e all'ottavo mese di gravidanza, era andata dal proprio medico di base per un banale ascesso ad una gamba.
Il medico le ha consigliato di farsi vedere all'ospedale salernitano ed i medici solerti la sottopongono alla rimozione dell'ascesso, alla rimozione di un banale ascesso alla coscia destra. Il giorno seguente la tragedia, dopo che nel corso della notte la donna ha avuto una crisi respiratoria. Vani sono risultati i tentativi dei medici per strapparla alla morte, assieme ai due gemelli. Inutili anche i tentativi di salvare i piccoli che sarebbero nati tra poche settimane.
Non c'è limite alla vostra superba ignoranza eppure dite di avere studiato .....si , studiato sui libri gialli di agatha christie.
Eppure siete ben protetti dai cagnoni dell'industria farmaceutica, dalla stampa e dalla televisione servi del potere fondato sull'impero della menzogna.
Non siate permalosi e stupidi , nessuno ce l'ha con voi , non arroccatevi dietro posizioni indifendibili , chi solleva il proprio grido di orrore lo fa a ragion veduta ; fate ammenda , tutti insieme , rifondatevi in una visione olistica della natura umana fatta di corpo fisico , corpo mentale e spirito
La terra potrebbe essere un 'oasi felice dove vivere eppure ,anche a causa di queste deviazioni e tradimenti , è stata ridotta ad una covo di irresponsabili , fautori di atti al limite del criminale . Mandanti , fiancheggiatori , sponsor e manovalanza . Una cricca ben congegnata tanto da essere riuscita nel corso dei decenni ad instillare così abilmente nella mente della gente degli engram o tossine mentali atte a far credere per uniche ed accettabili determinata realtà costruite invero sul falso
Una scia di dolore interminabile passa attraverso le vostre mani e questo che ci crediate o meno rimane scritto nel libro della coscienza che ne renderà conto innanzi alla luce imperiosa di Dio .
Cominciate a studiare cosè il karma e la legge della causa-effetto , cominciate a capire che siamo energia come stà predicando giustamente la fisica moderna , che l'essere umano non è solo chimica visto che neanche di quella vi intendete .
Ma queste parole che io spreco a spreco del mio tempo per scriverle non vi saranno di aiuto poichè non le ascolterete
Dal libro del profeta Isaia : Udrete co' vostri orecchi e non intenderete; guarderete co' vostri occhi e non vedrete: perché il cuore di questo popolo s'è fatto insensibile, son divenuti duri d'orecchi ed hanno chiuso gli occhi, che talora non veggano con gli occhi e non odano con gli orecchi e non intendano col cuore e non convertano il loro essere , ed io non li guarisca.