Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 non ce la faccio a mettermi a dieta.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pierpaolo




Maschio Messaggi : 7
Punti : 4786
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 53
Località : pordenone

non ce la faccio a mettermi a dieta. Empty
MessaggioTitolo: non ce la faccio a mettermi a dieta.   non ce la faccio a mettermi a dieta. Icon_minitimeLun 30 Mag 2011 - 13:12

intanto buongiorno a tutti,
mi chiamo Pierpaolo, sono nato a Roma, ho 40 anni, sono alto 180 cm e peso 135 kg.
Diciamo che sono leggermente sovrappeso . Veniamo al dunque.... Wink Wink
Il problema del sovrappeso è un qualcosa che mi porto dietro da oltre 20 anni, in passato, sono riuscito a calare 15/20 kg, chili che poi ho ripreso sempre con la velocità della luce. Alla luce dei fatti, la cosa che non riesco ad accettare, è impormi un regime alimentare equilibrato o una dieta, che coaudiuvato con un pochino di attività fisica mi permetta di scendere quantomeno una 20ina di chili e di non riprenderli +. A tal proposito, volevo sapere se esiste un qualche farmaco (e qui scusatemi se cerco la via + facile x risolvere il problema) che mi faccia passare la fame. Purtroppo, quando mi siedo a tavola, soprattutto se sono in compagnia, o se sono particolarmente nervoso, mangio in maniera quasi impressionante. Scusate la schiettezza....ma se ci fosse un farmaco che mi blocca la fame....secondo me, il problema sovrappeso sarebbe quasi del tutto risolto. Vorrei sapere se qualcuno ha dei suggerimenti o il nome di qualche farmaco che può aiutarmi in questo problema.
Grazie a tutti.

Pierpaolo Smile
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5427
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

non ce la faccio a mettermi a dieta. Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a mettermi a dieta.   non ce la faccio a mettermi a dieta. Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 20:19

Caro PierPaolo il tuo problema è fisico , più che mai fisico , ma il fisico sovrabbondante è solo l'effetto del tuo moto di pensiero . Renditi conto , convinciti , la tua non è fame e se continuerai a crogiolarti in questo convincimento ed indulgerai con te stesso che in fondo hai solo fame ti giustificherai non venendo quindi mai alla risoluzione del tuo problema .

Innanzitutto nessuno può prendersi responsabilità nell' indicarti farmaci che comunque ha facoltà di prescrivere solo un laureato in medicina, in secondo luogo fatti persuaso che solo con la tua mente potrai risolvere questo problema.
Puoi integrare con qualche cura naturale che ti potrà essere di aiuto , ma in prima persona dovrai essere tu a lavorare su te stesso.
E' una delle prove della tua vita.
Come hai ben riferito eri dimagrito di 20 Kg. ma poi li hai ripresi tutti . Proprio qui stà il punto , cioè non hai rivoluzionato il pensiero riguardo te stesso , riguardo al cibo e al rapporto che intercorre tra il vivere libero dall'oppressione del cibo
( ovviamente dopo aver mangiato tanto ti fai dei sensi di colpa ) http://www.eft-italia.it/eft_controllo_peso.htm
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo




Maschio Messaggi : 7
Punti : 4786
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 53
Località : pordenone

non ce la faccio a mettermi a dieta. Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a mettermi a dieta.   non ce la faccio a mettermi a dieta. Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 21:35

quando mangio di brutto, di sensi di colpa me ne faccio parekki, ma lasciano il tempo che trovano. Il problema è che quando mi viene fame di brutto mi dico: "adesso mi faccio na bella magnata (alla romana Smile ) tanto è per l'ultima volta"....il problema è che non è mai l'ultima volta.... sbadato Ci fosse la possibilità di addormentarsi il pezzo di cervello che ti fà scattare stò meccanismo perverso...sarei ben contento.
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5427
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

non ce la faccio a mettermi a dieta. Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a mettermi a dieta.   non ce la faccio a mettermi a dieta. Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 22:02

Ti ho dato un link appena sopra . Lo hai visitato ? EFT è una forza della natura Attivati , informati . Cambia i tuoi obbiettivi mentali che non possono essere ristretti alla "magnata" altrimenti non ne uscirai facilmente da questo problema. Se vedi quasi solo cibo davanti a te sei già ingrassato prima di mettere materialmente la forchetta in bocca . Questa è la tua occasione di cambiamento . NON la sprecare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ce la faccio a mettermi a dieta. Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a mettermi a dieta.   non ce la faccio a mettermi a dieta. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non ce la faccio a mettermi a dieta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CELLULITE ... parliamone
» DIETA MONOTEMATICA
» Dieta gift
» La Dieta Macrobiotica
» COLITE. Uva papavero e dieta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Diete, alimentazione, ricette-
Vai verso: