Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vorrei sapere come fare....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Samantha

Samantha


Femmina Messaggi : 10
Punti : 4814
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 43
Località : Ragusa (RG)

Vorrei sapere come fare.... Empty
MessaggioTitolo: Vorrei sapere come fare....   Vorrei sapere come fare.... Icon_minitimeLun 14 Mar 2011 - 2:50

salve non so se sono nella sezione giusta per scrivere,mi scuso ma essendo nuova ancora devo capire tutte le sezioni per i varii argomenti.
Ho visto che ci sono delle date prefissate per le partenze a cuba e ci sono persone disponibili a portare delle cartelle cliniche ma mi chiedevo come fare tutto,ho visto che da catania parte un utente il 28 marzo se non erro se io vorrei potrei dare cartella clinica e documenti medici a lui??e poi arrivati la come si fa??vorrei sapere qualche cosa in piu' se qualcuno puo' spiegarmi,grazie
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5960
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Vorrei sapere come fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere come fare....   Vorrei sapere come fare.... Icon_minitimeLun 14 Mar 2011 - 3:17

Samantha ha scritto:
salve non so se sono nella sezione giusta per scrivere,mi scuso ma essendo nuova ancora devo capire tutte le sezioni per i varii argomenti.
Ho visto che ci sono delle date prefissate per le partenze a cuba e ci sono persone disponibili a portare delle cartelle cliniche ma mi chiedevo come fare tutto,ho visto che da catania parte un utente il 28 marzo se non erro se io vorrei potrei dare cartella clinica e documenti medici a lui??e poi arrivati la come si fa??vorrei sapere qualche cosa in piu' se qualcuno puo' spiegarmi,grazie
È abbastanza semplice, per esempio:
tu mandi un messaggio privato alll´utente che parte da catania il 28, vi mettete d´accordo e gli spedisci la cartella clinica.
Quando la persona sará di ritorno in italia potrai ritirare l´escozul. Wink
Intanto puoi cominciare a metterti in lista per il sud italia, facendo copia incolla dell´ultimo messaggio e aggiungendoti all´ultimo.
Prova, non é difficile. Nel momento che tu hai trovato un accordo con un utente che parte per cuba, ricorda di cancellarti dalla lista dei richiedenti.
Ricorda che non é ammesso scrivere nel forum numeri di telefono, e indirizzi mail, quindi solo attraverso messaggi privati.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Samantha

Samantha


Femmina Messaggi : 10
Punti : 4814
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 43
Località : Ragusa (RG)

Vorrei sapere come fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere come fare....   Vorrei sapere come fare.... Icon_minitimeLun 14 Mar 2011 - 3:29

grazie mille per il tuo messaggio ne parlero' con mio padre per vedere se gli va bene cosi' oppure partire direttamente lui,devo essere sincera lui mi ha detto di informarmi un po' su tutto ma ora vedremo' che si decidera'...grazie Nata buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5960
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Vorrei sapere come fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere come fare....   Vorrei sapere come fare.... Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 23:16

Sig. Matteucci lei é sospeso per 3 giorni per aver scritto messaggi in una sezione di questo forum dove, come da regolamento, non sono permessi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei sapere come fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei sapere come fare....   Vorrei sapere come fare.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei sapere come fare....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piedi Sudati ? che fare ?
» é ora di sapere la verità sulle vaccinazioni
» Chiedo consiglio per il mio micio, non so più che fare
» Tutto quello che devi sapere sull'influenza suina!
» "Anche una coppia fertile può fare un figlio in provetta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: