Samantha
Messaggi : 10 Punti : 5033 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 43 Località : Ragusa (RG)
| Titolo: Vorrei sapere come fare.... Lun 14 Mar 2011 - 2:50 | |
| salve non so se sono nella sezione giusta per scrivere,mi scuso ma essendo nuova ancora devo capire tutte le sezioni per i varii argomenti. Ho visto che ci sono delle date prefissate per le partenze a cuba e ci sono persone disponibili a portare delle cartelle cliniche ma mi chiedevo come fare tutto,ho visto che da catania parte un utente il 28 marzo se non erro se io vorrei potrei dare cartella clinica e documenti medici a lui??e poi arrivati la come si fa??vorrei sapere qualche cosa in piu' se qualcuno puo' spiegarmi,grazie | |
|
Nata
Messaggi : 564 Punti : 6179 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 64 Località : Torino
| Titolo: Re: Vorrei sapere come fare.... Lun 14 Mar 2011 - 3:17 | |
| - Samantha ha scritto:
- salve non so se sono nella sezione giusta per scrivere,mi scuso ma essendo nuova ancora devo capire tutte le sezioni per i varii argomenti.
Ho visto che ci sono delle date prefissate per le partenze a cuba e ci sono persone disponibili a portare delle cartelle cliniche ma mi chiedevo come fare tutto,ho visto che da catania parte un utente il 28 marzo se non erro se io vorrei potrei dare cartella clinica e documenti medici a lui??e poi arrivati la come si fa??vorrei sapere qualche cosa in piu' se qualcuno puo' spiegarmi,grazie È abbastanza semplice, per esempio: tu mandi un messaggio privato alll´utente che parte da catania il 28, vi mettete d´accordo e gli spedisci la cartella clinica. Quando la persona sará di ritorno in italia potrai ritirare l´escozul. Intanto puoi cominciare a metterti in lista per il sud italia, facendo copia incolla dell´ultimo messaggio e aggiungendoti all´ultimo. Prova, non é difficile. Nel momento che tu hai trovato un accordo con un utente che parte per cuba, ricorda di cancellarti dalla lista dei richiedenti. Ricorda che non é ammesso scrivere nel forum numeri di telefono, e indirizzi mail, quindi solo attraverso messaggi privati. ciao | |
|
Samantha
Messaggi : 10 Punti : 5033 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 43 Località : Ragusa (RG)
| Titolo: Re: Vorrei sapere come fare.... Lun 14 Mar 2011 - 3:29 | |
| grazie mille per il tuo messaggio ne parlero' con mio padre per vedere se gli va bene cosi' oppure partire direttamente lui,devo essere sincera lui mi ha detto di informarmi un po' su tutto ma ora vedremo' che si decidera'...grazie Nata buonanotte | |
|
Nata
Messaggi : 564 Punti : 6179 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 64 Località : Torino
| Titolo: Re: Vorrei sapere come fare.... Gio 7 Apr 2011 - 23:16 | |
| Sig. Matteucci lei é sospeso per 3 giorni per aver scritto messaggi in una sezione di questo forum dove, come da regolamento, non sono permessi. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vorrei sapere come fare.... | |
| |
|