beth66
Messaggi : 10 Punti : 5049 Data d'iscrizione : 06.03.11 Età : 58 Località : sardegna
| |
Nata
Messaggi : 564 Punti : 6179 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 64 Località : Torino
| Titolo: Re: richiesta per gustose ricette vegetariane Mer 9 Mar 2011 - 22:48 | |
| Ciao Beth, io sono mezza vegetariana perché a volte mangio pesce. Che ne diresti di un´insalata di verdure cotte al vapore? per esempio ...patate, carote, cipolle, zucchini, broccoli e fagiolini cotti al dente e poi conditi come un´insalata normale: olio, poco sale, succo di limone, magari un pó di pepe e aglio fresco spremuto sopra! ( a me l´aglio piace moltissimo ) la si puó mangiare tiepida oppure fredda, il giorno dopo. | |
|
beth66
Messaggi : 10 Punti : 5049 Data d'iscrizione : 06.03.11 Età : 58 Località : sardegna
| Titolo: Re: richiesta per gustose ricette vegetariane Gio 10 Mar 2011 - 10:57 | |
| la proverò di sicuro, io non sono vegetariana, ma mangio poca carne però amo uova e purtroppo adoro i formaggi, la pizza e la pasta..... come ho detto, ho l'hobby della cucina e traggo molta soddisfazione nel cucinare piattini che vengono apprezzati da tutta la famiglia!! | |
|
Nata
Messaggi : 564 Punti : 6179 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 64 Località : Torino
| Titolo: Re: richiesta per gustose ricette vegetariane Gio 10 Mar 2011 - 12:32 | |
| La poca carne che mangi dovrebbe essere biologica o cmq controllata, nel senso da animali che tu sai sono state nutrite senza schifezze chimiche. Stesso vale per le uova, la cosa migliore sarebbero le uova delle proprie galline Pasta e pizza ( anche pane, se lo mangi) dovrebbero essere di farine integrali e MAI raffinate, sono innaturali e praticamente si trasformano in colla nell´intestino. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: richiesta per gustose ricette vegetariane | |
| |
|