Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 richiesta per gustose ricette vegetariane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
beth66

beth66


Femmina Messaggi : 10
Punti : 4830
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : sardegna

richiesta per gustose ricette vegetariane Empty
MessaggioTitolo: richiesta per gustose ricette vegetariane   richiesta per gustose ricette vegetariane Icon_minitimeMer 9 Mar 2011 - 20:22

Buona sera a tutti, chiedo consiglio per preparare delle ricette vegetariane e visto che voi siete sicuramento più esperti di me nella cura dell'alimentazione so che mi darete una mano!!! Un grazie in anticipo bacio bacicuori
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5960
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

richiesta per gustose ricette vegetariane Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta per gustose ricette vegetariane   richiesta per gustose ricette vegetariane Icon_minitimeMer 9 Mar 2011 - 22:48

Ciao Beth, io sono mezza vegetariana perché a volte mangio pesce.

Che ne diresti di un´insalata di verdure cotte al vapore?
per esempio ...patate, carote, cipolle, zucchini, broccoli e fagiolini
cotti al dente e poi conditi come un´insalata normale: olio, poco sale, succo di limone, magari un pó di pepe e aglio fresco spremuto sopra! ( a me l´aglio piace moltissimo Embarassed )

la si puó mangiare tiepida oppure fredda, il giorno dopo.


Torna in alto Andare in basso
beth66

beth66


Femmina Messaggi : 10
Punti : 4830
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : sardegna

richiesta per gustose ricette vegetariane Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta per gustose ricette vegetariane   richiesta per gustose ricette vegetariane Icon_minitimeGio 10 Mar 2011 - 10:57

la proverò di sicuro, io non sono vegetariana, ma mangio poca carne però amo uova e purtroppo adoro i formaggi, la pizza e la pasta..... come ho detto, ho l'hobby della cucina e traggo molta soddisfazione nel cucinare piattini che vengono apprezzati da tutta la famiglia!! bacio
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5960
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

richiesta per gustose ricette vegetariane Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta per gustose ricette vegetariane   richiesta per gustose ricette vegetariane Icon_minitimeGio 10 Mar 2011 - 12:32

La poca carne che mangi dovrebbe essere biologica o cmq controllata, nel senso da animali che tu sai sono state nutrite senza schifezze chimiche.
Stesso vale per le uova, la cosa migliore sarebbero le uova delle proprie galline Wink

Pasta e pizza ( anche pane, se lo mangi) dovrebbero essere di farine integrali e MAI raffinate, sono innaturali e praticamente si trasformano in colla nell´intestino.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta per gustose ricette vegetariane Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta per gustose ricette vegetariane   richiesta per gustose ricette vegetariane Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta per gustose ricette vegetariane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricette. I Primi piatti. pasta pomodorini e rucola
» Dr. Pietrangeli. una sua richiesta a tutte le mamme del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Diete, alimentazione, ricette-
Vai verso: