Ho avuto un tumore al seno 8 anni fa e l'anno scorso mi si è ripresentato attacando le ossa. Non ho fatto chemio ma solo cura di ormoni e un trattamento mensile all'ospedale. Ho appena fatto i controlli (scintografia) e il risultato è che si è fermato. Comunque oltre alle cure tradizionali sto facendo un trattamento immunitario dal Prof.Saverio Imperato di Monza.
Devo proprio dire che è realmente valido e utile per aiutare il paziente affinchè le cure possano essere pìu centrate sul male e non sulla persona. Questo trattamento gli è stato anche riconosciuto ad un Convegno a Brescia a Settembre. Se volete altre notizie chiedete pure. Ciao
Scritto da:
daniela
2008-11-09 23:48:33 vaccino bcg
grazie Patrizia,
anche io sono stata operata per un tumore al seno nel 2004
dopo 3 chemio ho saputo della sinterapia (prof. imperato)
e da allora la sto facendo. Abbiamo creato l'associazione per diffondere questa cura che come dici tu da' ottimi risultati ma, bisogna non perdere tempo, non essere completamente distrutti e sopratutto che il sistema immunitario reagisca all'attivazione. Per cui parliamo della sinterapia (www.sinterapia.it) e lottiamo per combattere il cancro.
Scritto da:
laura
2008-11-25 14:42:17 curarsi contro i tumori attraverso la sinterapia del prof Imperato
Anch'io ho avuto un tumore al seno nel marzo del 1999. Sono stata operata e grazie al cielo ho avuto la fortuna di conoscere la sinterapia del prof. Saverio Imperato. Perciò ho avuto modo di stimolare immediatamente il sistema immunitario. Ho potuto affrontare la sua terapia risparmiandomi esperienze che avrebbero comunque stressato il mio sistema immunitario.
Ora dopo molti anni, avendo conosciuto molte persone con diverse esperienze alle spalle, posso suggerire umilmente a colui che deve affrontare questo problema o a chi supporta una persona malata non in grado di affrontarlo, di non bendarsi gli occhi. Occorre tanta disponibilità e tanta voglia di conoscere e di approfondire!