Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cos'è l'amore VERO.

Andare in basso 
+3
Lula
Vale@
Silvietta
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6410
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:16

Non volevo dire in contrario....ho fatto un distinguo tra i diversi tipi di amore piu' o meno stabili.
Non ricominciamo coi refusi eh!? Wink Very Happy

Smith ha scritto:
certo vale, descrivo le varie facce perchè quello è l'amore, che non può darti solo il figlio. Il figlio è sentimento stabile a vita, forse per taluni unico motivo di sopravvivenza, volevo dire, che sicuramente non lo è per me. Io sono vita, lo ero prima che arrivasse mio figlio ( grande passione ) e continuerò ad es
serlo fino alla fine ( con lui accanto certo ).
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12021
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:18

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 63616
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11925
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:28

Vale@ ha scritto:
Non volevo dire in contrario....ho fatto un distinguo tra i diversi tipi di amore piu' o meno stabili.
Non ricominciamo coi refusi eh!? Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_wink Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_biggrin

Smith ha scritto:
certo vale, descrivo le varie facce perchè quello è l'amore, che non può darti solo il figlio. Il figlio è sentimento stabile a vita, forse per taluni unico motivo di sopravvivenza, volevo dire, che sicuramente non lo è per me. Io sono vita, lo ero prima che arrivasse mio figlio ( grande passione ) e continuerò ad es
serlo fino alla fine ( con lui accanto certo ).

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 552867 Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 552867 Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 552867
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5455
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 17:06

Lula ha scritto:
non me la prendo ma ognuno è libero di pensarla come vuole...sono molto realista caro smith!!! credere che esista il vero amore, quello che non muore mai è pura illusione!

mesà che c'hai ragione.
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5455
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 17:11

un'attimo.

in questi giorni non sono la persona adatta per parlare di questo.
credo nel sacrificio,e nella pazienza,quindi il video per me ha un significato verissimo.
forse noi confondiamo la passione con l'amore....sono 2 cose diverse.
la passione è sentirsi le farfalle nello stomaco,l'amore vero è quello che ti spinge a prenderti cura del tuo lui per tutta la vita.
boh.
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5658
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 17:56

Infatti smith ha descritto sensazioni che siprovano generalmente agli inizi di ogni storia...voglia vedere se dopo 30 anni di vita vissuta insieme ancora descrive l'amore in quei termini...
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11925
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 18:02

L'amore non è accostabile ad una persona! L'amore è vita! tu non credi nell'amore, o meglio credi nell'amore per tuo figlio, io ci credo al di la di quello che provo per mio figlio che definisco stupendo e scontato, e ci credo a quasi 37 anni... da sempre... e continuerò a crederci perchè lo vivo....
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5658
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 18:11

io credo che silvietta però si riferisse all'amore verso un uomo
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11925
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 18:13

il titolo è cos'è l'amore vero.... si parla dell'amore, se ho inteso male chiedo scusa...

ragazzi, io sentire di persone che non credono all'amore, ci rimango male, che ve posso fa?? ripeto se non ci fosse in ogni sua forma sarebbe proprio tempo sprecato la vita terrena...e con questo chiudo.. Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_wink

Amore per tutti!
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5658
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 18:16

comunque smith hai franiteso il mio pensiero...come sempre non ci capiamo. Vabbè fa niente
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11925
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 18:18

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 486768 Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 486768 che stress!!!!!!!!!!!!!!! Lula, allora scusa, non capisco.... sopportami però... Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 853459
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6410
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 19:25

Allora si doveva chiamare esiste l'anima gemella e mettiamo tutti in pace!? Chi ci crede? Io no! Ma non mi slancio...chissa'.....in un altro mondo ed in un'altro contesto...
L'amore (vero secondo il thread) ha , secondo me, un significato piu' ampio di quello che si puo' provare per un uomo, o di tutta la lista dei sentimenti che ne deriva, o del sacrificio che si fa anche per amore. Il sacrificio non puo' essere la base dell'amore, per amore non si fanno soltanto sacrifici, ma si trasmette tanta positivita' (in particolare ai piccoli), si accoglie, si comprende, si ascolta....questo per me non e' sacrificio e' amore.
La durata? Anche un'amicizia puo' finire, come la storia con un uomo o donna che sia....

cerchiamo una storia duratura, allora dobbiamo sposare una persona che ci lavora sodo, ma l'amore perfetto non esiste perche' non siamo perfetti....abbiamo bisogno sempre di rigenerarci, non possiamo assorbire ne' dare tutto ad un solo semplice individuo ...poverello..perche' e' un essere umano come noi...! Certo poi si dovrebbe restare fedeli alla persona che si e' scelta, tra tutte le altre, per condividere la propria vita e spesso anche i figli.


Ultima modifica di Vale@ il Mar 2 Mar 2010 - 19:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5455
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 19:29

Io credo che comunque si riferisse ad esempio all'amore che può esistere tra 2 persone che sono state insieme per tutta la vita.
quel tipo di amore,eterno nel suo genere,lo rivedo ad esempio negli anziani.
Ci sono persone che passano tutta la loro vita insieme,i nonni di mio marito sono sposati da 61 anni.
e sono ancora insieme,a prendersi cura l'uno dell'altra,ricordando all'altro di prendere il farmaco all'ora esatta.
io credo che il padre nel filmato,stesse spiegando alla figlia giovane questo concetto.
è normale che la passione finisca dopo tanti anni,è normalissimo.
ma tutto quello che ne rimane è comunque un a vita insieme,e se due persone avranno fatto in modo di rimanere insieme ,sooportandosi magari,significherà che ci hanno creduto e che si sono amate veramente.
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6410
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 19:50

Si, voleva raccontargli la propria esperienza d'amore che cambia nel tempo, ma perche' escludere che anche l'inzio di una storia fa parte dell'amore? Ma chi si metterebbe con una persona per la quale non prova anche una serie di sentimenti ,e la passione che vuol dire desiderio forte dell'altro, non solo a livello fisico ma anche mentale!
Secondo me voleva dire che il loro e' stato un amore che ha superato le tempeste, ma vorrei vede' se non c'e' stata passione all'origine.....vorrei proprio vede'....
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6741
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 20:36

E l'amore feromonico? Quello si che è potente e duraturo
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5658
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 9:29

Silvietta ha scritto:
Io credo che comunque si riferisse ad esempio all'amore che può esistere tra 2 persone che sono state insieme per tutta la vita.
quel tipo di amore,eterno nel suo genere,lo rivedo ad esempio negli anziani.
Ci sono persone che passano tutta la loro vita insieme,i nonni di mio marito sono sposati da 61 anni.
e sono ancora insieme,a prendersi cura l'uno dell'altra,ricordando all'altro di prendere il farmaco all'ora esatta.
io credo che il padre nel filmato,stesse spiegando alla figlia giovane questo concetto.
è normale che la passione finisca dopo tanti anni,è normalissimo.
ma tutto quello che ne rimane è comunque un a vita insieme,e se due persone avranno fatto in modo di rimanere insieme ,sooportandosi magari,significherà che ci hanno creduto e che si sono amate veramente.
silvietta hai capito benissimo cosa intendevo e lo hai spiegato meglio di me!
grazie!
bacio
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5455
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 10:45

Lula ha scritto:
Silvietta ha scritto:
Io credo che comunque si riferisse ad esempio all'amore che può esistere tra 2 persone che sono state insieme per tutta la vita.
quel tipo di amore,eterno nel suo genere,lo rivedo ad esempio negli anziani.
Ci sono persone che passano tutta la loro vita insieme,i nonni di mio marito sono sposati da 61 anni.
e sono ancora insieme,a prendersi cura l'uno dell'altra,ricordando all'altro di prendere il farmaco all'ora esatta.
io credo che il padre nel filmato,stesse spiegando alla figlia giovane questo concetto.
è normale che la passione finisca dopo tanti anni,è normalissimo.
ma tutto quello che ne rimane è comunque un a vita insieme,e se due persone avranno fatto in modo di rimanere insieme ,sooportandosi magari,significherà che ci hanno creduto e che si sono amate veramente.
silvietta hai capito benissimo cosa intendevo e lo hai spiegato meglio di me!
grazie!
bacio

hi hi hi......ogni tanto pure io servo a qualcosa. hi hi hi.....
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5658
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 10:49

Silvietta ha scritto:

hi hi hi......ogni tanto pure io servo a qualcosa. hi hi hi.....
ti sottovaluti Silvietta. bacio
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6410
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 14:33

Io continuo a pensare che quest'uomo stia parlando di amore vero escludendone il motore d'accensione. L'amore vero e' tutta la serie di passaggi che porta poi anche a prendersi questa benedetta pillola assieme...! Se una persona non l'hai amata prima nel modo classico, la pillola te la dara'in seguito l'operatrice sociale dell'ospizio (quando ti va bene!).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è l'amore VERO.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 15 cose strane e curiose del nostro corpo
» Le 10 cose peggiori da dire dopo aver fatto l'amore
» Argento Colloidale . Le Verità nascoste
» Argento coloidale vero
» Fantasie di un folle o c'è qualcosa di vero???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: