Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cos'è l'amore VERO.

Andare in basso 
+3
Lula
Vale@
Silvietta
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5426
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 17:15

Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6381
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 17:41

Ho visto il film la scorsa settimana, mi e' piaciuto (in genere non guardo films) ...sul sermone del padre la mia idea e' che l'amore e' certamente anche quello che resta ma non solo quello!! E'anche cio' che precede, e' piu' amplio della cenere che resta dopo il fuoco, ma coglie ogni aspetto della vita!
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5629
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 12:33

non so proprio che risponderti...di getto mi viene da dire che l'unico amore vero in cui io creda è quello verso un figlio.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 12:59

Lula ha scritto:
non so proprio che risponderti...di getto mi viene da dire che l'unico amore vero in cui io creda è quello verso un figlio.

Cos'è l'amore VERO. 489300 tristissima affermazione!!!!! Cos'è l'amore VERO. 489300 non te la prendere Lula...

io non potrei vivere con questo concetto Cos'è l'amore VERO. Affraid
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5629
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:05

non me la prendo ma ognuno è libero di pensarla come vuole...sono molto realista caro smith!!! credere che esista il vero amore, quello che non muore mai è pura illusione!
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:08

Lula ha scritto:
non me la prendo ma ognuno è libero di pensarla come vuole...sono molto realista caro smith!!! credere che esista il vero amore, quello che non muore mai è pura illusione!

qui dici tutto!:

non si deve credere all'amore che non muore mai! l'amore si vive in qualsiasi forma e in qualsiasi tempo. Certo che è illusione se lo pensi come dici. Libera certo di pensarla come credi, io altrettanto, se dovessi pensare come te, starei già con flebo al braccio da tempo....

il realismo fa parte del mio quotidiano Lula.... Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5629
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:16

ma io infatti ho scritto che esiste ma quello verso un figlio! non credo nell'amore vero verso un uomo o verso una donna..ma poi vero....vero secondo me significa appunto che non muore mai anzi aumenta ogni giorno e l'unica persona verso il quale sento di provare tale sentimento è mio figlio..il resto è tutto sentimento che passa...
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:23

ma si lula, si....

io non potrei vivere solo per un figlio... pensa a tutti quelli che un figlio non lo possono avere! che vita di cacca è??? vabbè, cmq, ognuno di noi vive come sente e crede e io son troppo felice di vivere cosi! specie quando sento che c'è qualcuno che vive solo di riflesso all'amore per i figli!! Cos'è l'amore VERO. 239435 son ragionamenti nulla di personale credimi... Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5629
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:43

ma io non vivo di riflesso all'amore di mio figlio, ma perchè non provi a pensare che se una persona afferma una cosa magari sarà ben motivata? le tue realtà devono essere quelle di tutti?

E poi ci rifai col "nulla di personale", mi pare che qui stiamo parlando io e te e se non ti riferisci a me con chi parli, col muro? perdonami eh!

Io dico che ci esistono tanti sentimenti diversi, per i genitori, per gli amici, per il proprio compagno/a, il cane, ma secondo me, l'unico vero sentimento è verso un figlio.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 14:04

nulla di personale è inteso al fatto che discuto del concetto e non di te e del tuo privato ....ti credo che sei motivata, e rispetto il tuo pensiero.... Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6381
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:22

Per me l'amore esiste ed e' semplicemente quello che abbiamo sempre dentro e che siamo capaci di provare, di dare e ricevere....a prescindere dalla durata e dal tipo....quelle sono circostanze, situazioni diverse....che si rinnovano o meno. Certo il figlio e' il piu' stabile centro dei nostri affetti.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11992
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:23

vale ti quoto anche le virgole Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6381
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:33

Qualche volta ci capiamo... Wink


oddio capiamo non mi piace proprio... scratch
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:36

Vale@ ha scritto:
Certo il figlio e' il piu' stabile centro dei nostri affetti.

ecco appunto, ricondurre tale sentimento cosi importante, che ti fa vivere, con alti e bassi, ti fa sognare, ti fa penare, ti fa desiderare non ti fa dormire, non ti fa mangiare, ti fa fare cose che neanche tu pensavi di riuscire .. ecco appunto.... non si può immaginare tutto questo guardando un figlio! Un figlio è innanzi tutto frutto dell'amore, quando non succede per caso. L'Amore è tutt'altro, è l'unico sentimento che permette ancora un fievolo equilibrio in questa valle di lacrime che sta diventando il mondo tutto. L'amore è a vita, perchè se lo senti dentro, lo sentirai sempre, al di la di chi in un certo momento storico della vita ti sta accanto. L'amore non è personalizzabile, l'amore è come l'aria, c'è anche se non lo vedi, ma se ti levano l'aria muori!

Mi scuso per la lungaggine del concetto.. Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5593
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:40

Lion ha scritto:
vale ti quoto anche le virgole Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Ed io quoto il tuo quote compresa la faccina. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6381
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:41

Se vogliamo ancora approfondire, tu descrivi le varie facce delløamore..la passione, il turbamento, l'euforia...tutto il vortice di sentimenti che ruota attorno a questa parola.....per questo parlo di stabilita', in genere con un figlio esiste un tipo di amore piuttosto stabile nel tempo, certo e' frutto dell'amore, come ogni cosa o quasi della vita, e' frutto di noi stessi, del nostro modo di rapportarci e conseguire sogni ed obiettivi propri.

Smith ha scritto:
Vale@ ha scritto:
Certo il figlio e' il piu' stabile centro dei nostri affetti.

ecco appunto, ricondurre tale sentimento cosi importante, che ti fa vivere, con alti e bassi, ti fa sognare, ti fa penare, ti fa desiderare non ti fa dormire, non ti fa mangiare, ti fa fare cose che neanche tu pensavi di riuscire .. ecco appunto.... non si può immaginare tutto questo guardando un figlio! Un figlio è innanzi tutto frutto dell'amore, quando non succede per caso. L'Amore è tutt'altro, è l'unico sentimento che permette ancora un fievolo equilibrio in questa valle di lacrime che sta diventando il mondo tutto. L'amore è a vita, perchè se lo senti dentro, lo sentirai sempre, al di la di chi in un certo momento storico della vita ti sta accanto. L'amore non è personalizzabile, l'amore è come l'aria, c'è anche se non lo vedi, ma se ti levano l'aria muori!

Mi scuso per la lungaggine del concetto.. Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6381
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:42

E io voto antonio voto antonio...!! Very Happy

ANTONIO55 ha scritto:
Lion ha scritto:
vale ti quoto anche le virgole Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Ed io quoto il tuo quote compresa la faccina. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:46

certo vale, descrivo le varie facce perchè quello è l'amore, che non può darti solo il figlio. Il figlio è sentimento stabile a vita, forse per taluni unico motivo di sopravvivenza, volevo dire, che sicuramente non lo è per me. Io sono vita, lo ero prima che arrivasse mio figlio ( grande passione ) e continuerò ad esserlo fino alla fine ( con lui accanto certo ).
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5593
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:48

Smith ha scritto:

Un figlio è innanzi tutto frutto dell'amore, quando non succede per caso.
Io farei un piccolo aggiustamento alla frase quotata.
L'amore è "anche" amare un figlio quando è successo per caso. Smile
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:50

Hai ragione antonio, hai ragionissima antonio... volevo intendere quando comunque lo stai cercando in nome dell'amore, è evidente almeno ache per me, che il figlio che arriva inaspettato per assurdo può essere ancor più frutto dell'amore! Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5593
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:52

Smith ha scritto:
Hai ragione antonio, hai ragionissima antonio... volevo intendere quando comunque lo stai cercando in nome dell'amore, è evidente almeno ache per me, che il figlio che arriva inaspettato per assurdo può essere ancor più frutto dell'amore! Cos'è l'amore VERO. Icon_wink
Lo so che era sottinteso, ma meglio renderlo espresso: Come direbbe il Prof. Catalano.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:54

Cos'è l'amore VERO. 598685 Antonio, tu sai quanto mi sento tuo discepolo... per me sei un gran maestro, pur non conoscendoti di persona.
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5593
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:56

Smith ha scritto:
Cos'è l'amore VERO. 598685 Antonio, tu sai quanto mi sento tuo discepolo... per me sei un gran maestro, pur non conoscendoti di persona.
Ti ringrazio della stima.
Ma a me hanno insegnato un'altra cosa: "Se incontri il Maestro....uccidilo"
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:57

bè, da buon discepolo, quando t' incontrerò, non mancherò di osservare i tuoi insegnamenti! Cos'è l'amore VERO. Affraid Cos'è l'amore VERO. 63616
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5593
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:59

Smith ha scritto:
bè, da buon discepolo, quando t' incontrerò, non mancherò di osservare i tuoi insegnamenti! Cos'è l'amore VERO. Affraid Cos'è l'amore VERO. 63616
Ed io da buon Maestro eviterò di incontrarti per tutta la vita. ridi2
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:00

Cos'è l'amore VERO. 211565 Cos'è l'amore VERO. 211565 equilibrio perfetto antonio, direi disarmante! Cos'è l'amore VERO. 211565
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5593
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:02

Smith ha scritto:
Cos'è l'amore VERO. 211565 Cos'è l'amore VERO. 211565 equilibrio perfetto antonio, direi disarmante! Cos'è l'amore VERO. 211565
Grazie....fa parte del mestiere bounce
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11896
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:05

Cos'è l'amore VERO. 433316 ti voglio conoscere antonio, non potrai fuggire a vita Cos'è l'amore VERO. Icon_evil Cos'è l'amore VERO. 433316 Cos'è l'amore VERO. 798177 buon pomeriggio antonio..
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5593
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:07

Smith ha scritto:

buon pomeriggio antonio..
Buon pomeriggio anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11992
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:15

Azz ... pure compaesani siete ....
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Contenuto sponsorizzato





Cos'è l'amore VERO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è l'amore VERO.   Cos'è l'amore VERO. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è l'amore VERO.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero volto del Codex Alimentarius
» 15 cose strane e curiose del nostro corpo
» Argento Colloidale . Le Verità nascoste
» Argento coloidale vero
» Fantasie di un folle o c'è qualcosa di vero???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: