Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problemi con la pressione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mike533

mike533


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5414
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 70
Località : frattaminore

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 18:09

salve, vorrei chiedere un consiglio , da qualche settimana , la sera quando vado a letto e appoggio la testa
sul cuscino avverto delle pulsazioni simili al battito cardiaco e così aggiungo un'altro cuscino , però prima mi misuro la pressione ( questo succede sempre verso mezzanotte) e la trovo alterata una volta 150/80 e a volte 145/90. per molti anni assumendo Alapril 20 mg. la press. è stata precisa come un orologio , in contemporanea da un'anno prendo una tazzina di cloruro di magnesio al mattino e due cucchiaini di acido ascorbico , mattino e sera e avvolte mi passa per la mente che forse potrebbe essere l'acido a. o il cloruro di m. controindicati per me. o no?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 13:18

UP
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5453
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 9:40

Cloruro di Mg e A. ascorbico non interferiscono con la pressione. Non ho ben capito se Alapril lo prendi ancora, in tal caso potrebbe essere che va aggiustato il dosaggio, e inoltre cerca di capire se nelle ultime settimane da quando si è verificato il problema è cambiato qualcosa. ciao
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 9:45

Giustal a risposta di Mauro, volevo solo far presente che mio suocero che has avuto sempre la pressione sballata e anche il colesterolo, le son tornati a posto solo con l'assunzione di vitamina C . Sua esperienza.
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
deva




Femmina Messaggi : 45
Punti : 5031
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 56
Località : verona

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 11:41

... acufeni. ipertensione, tachicardia...
Tutto mi parla di una "pentola a pressione"... cosa stai trattenendo mike?? Respiri ogni tanto buttando fuori con l'aria tutto quello che stai elaborando?? Prova fare 15 respirazioni profonde e butta fuori anche vocalmente quell'aria che contiene tutto ciò che non va.. poi riprova la pressione... ti sorprenderai..
Torna in alto Andare in basso
mike533

mike533


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5414
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 70
Località : frattaminore

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 12:05

faro' come tu mi suggerisci e certo che mi sta' succedendo qualcosa ho gia' accusato un fegato steatosico (chissa' da quanto tempo lo era) gia' lo scoperto per caso e anche
uno spesso pannicolo adiposo sul pancreas , quando mangio all'inizio ho un po' di fame ma quando il cibo tocca il fondo sento subito inappetenza e dolore e pensare che da un'anno ho iniziato l'assunzione dell'acido ascorbico e vit. forse ho iniziato troppo tardi o sara' che ognuno di noi è diverso dall'altro. Poi dal lato psicologico penso che se intendevi questo hai fatto centro , ma l'ho tutto dentro di me e non lo esterno certe volte mi viene voglia di piangere (non lo faccio piu' da anni) ma poi devi dare conto e allora non lo faccio. ti ringrazio per le tue parole.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 12:07

mike, se senti di piangere fallo, magari privatamente, cosi non devi spiegazioni. Ti sentirai meglio dopo... un abbraccio! Wink
Torna in alto Andare in basso
mike533

mike533


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5414
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 70
Località : frattaminore

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 12:11

ti ringrazio Smith.
ciao
Torna in alto Andare in basso
deva




Femmina Messaggi : 45
Punti : 5031
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 56
Località : verona

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 15:21

MIKE. se vuoi ne parliamo un attimo in mp.. quando vuoi... I love you
Torna in alto Andare in basso
mike533

mike533


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5414
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 70
Località : frattaminore

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 20:21

cert, grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi con la pressione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ipertensione pressione alta
» ACI. Argento colloidale: generatore o manuali
» problemi con lo jogging
» problemi con argento
» Problemi con il generatore ACI Family

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: