Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su

inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividi

problemi con la pressione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mike533

mike533

Maschio Messaggi : 64
Punti : 3617

problemi con la pressione Empty
MessaggioTitolo: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 18:09

salve, vorrei chiedere un consiglio , da qualche settimana , la sera quando vado a letto e appoggio la testa
sul cuscino avverto delle pulsazioni simili al battito cardiaco e così aggiungo un'altro cuscino , però prima mi misuro la pressione ( questo succede sempre verso mezzanotte) e la trovo alterata una volta 150/80 e a volte 145/90. per molti anni assumendo Alapril 20 mg. la press. è stata precisa come un orologio , in contemporanea da un'anno prendo una tazzina di cloruro di magnesio al mattino e due cucchiaini di acido ascorbico , mattino e sera e avvolte mi passa per la mente che forse potrebbe essere l'acido a. o il cloruro di m. controindicati per me. o no?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion

Maschio Messaggi : 3724
Punti : 10208

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 13:18

UP

mauro
Esperto del forum
Esperto del forum

Maschio Messaggi : 124
Punti : 3656

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 9:40

Cloruro di Mg e A. ascorbico non interferiscono con la pressione. Non ho ben capito se Alapril lo prendi ancora, in tal caso potrebbe essere che va aggiustato il dosaggio, e inoltre cerca di capire se nelle ultime settimane da quando si è verificato il problema è cambiato qualcosa. ciao
Lion
Admin
Admin
Lion

Maschio Messaggi : 3724
Punti : 10208

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 9:45

Giustal a risposta di Mauro, volevo solo far presente che mio suocero che has avuto sempre la pressione sballata e anche il colesterolo, le son tornati a posto solo con l'assunzione di vitamina C . Sua esperienza.

deva

Femmina Messaggi : 45
Punti : 3234

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 11:41

... acufeni. ipertensione, tachicardia...
Tutto mi parla di una "pentola a pressione"... cosa stai trattenendo mike?? Respiri ogni tanto buttando fuori con l'aria tutto quello che stai elaborando?? Prova fare 15 respirazioni profonde e butta fuori anche vocalmente quell'aria che contiene tutto ciò che non va.. poi riprova la pressione... ti sorprenderai..
mike533

mike533

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 12:05

faro' come tu mi suggerisci e certo che mi sta' succedendo qualcosa ho gia' accusato un fegato steatosico (chissa' da quanto tempo lo era) gia' lo scoperto per caso e anche
uno spesso pannicolo adiposo sul pancreas , quando mangio all'inizio ho un po' di fame ma quando il cibo tocca il fondo sento subito inappetenza e dolore e pensare che da un'anno ho iniziato l'assunzione dell'acido ascorbico e vit. forse ho iniziato troppo tardi o sara' che ognuno di noi è diverso dall'altro. Poi dal lato psicologico penso che se intendevi questo hai fatto centro , ma l'ho tutto dentro di me e non lo esterno certe volte mi viene voglia di piangere (non lo faccio piu' da anni) ma poi devi dare conto e allora non lo faccio. ti ringrazio per le tue parole.
ciao
Smith
Admin
Admin
Smith

Maschio Messaggi : 3816
Punti : 10127

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 12:07

mike, se senti di piangere fallo, magari privatamente, cosi non devi spiegazioni. Ti sentirai meglio dopo... un abbraccio! Wink

mike533

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 12:11

ti ringrazio Smith.
ciao
deva

Femmina Messaggi : 45
Punti : 3234

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 15:21

MIKE. se vuoi ne parliamo un attimo in mp.. quando vuoi... I love you
mike533

mike533

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 20:21

cert, grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problemi con la pressione   problemi con la pressione Icon_minitime

problemi con la pressione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: