Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Problemi con il generatore ACI Family

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Papaia

Femminile Messaggi : 69
Punti : 3066

MessaggioTitolo: Problemi con il generatore ACI Family   Lun 20 Ago 2012 - 18:37

Scusate l'assenza e il veloce ritorno con un problema...
Oggi ho preparato tutto per produrre l'ACI con il generatore Family comprato da Guido Ferioli, primi 6 litri tutto ok, quando ho schiacciato START per produrre il settimo litro non è successo niente..Il generatore si accende, le pale girano ma non si riesce ad avviare la produzione.
Cosa può essere successo?
Colpa del caldo?
Chi può aiutarmi?
Chiaro che se non risolvo spedisco a Bologna per riparazione.
Grazie a chiunque voglia illuminarmi
Tornare in alto Andare in basso
Papaia

Femminile Messaggi : 69
Punti : 3066

MessaggioTitolo: Re: Problemi con il generatore ACI Family   Mer 22 Ago 2012 - 20:22

Ho mandato un'email a Tecnosalute per spiegare il problema e sapere come spedire il generatore per la riparazione, è tornata indietro...Chi mi può fornire un indirizzo email valido?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

Problemi con il generatore ACI Family
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alunno straniero con problemi comportamentali che viene allontanato spesso dalla propria classe
» problemi legali
» TESTI FACILITATI PER CHI HA PROBLEMI DI APPRENDIMENTO : elmedi
» Giocare con le operazioni e risolvere problemi con i numeri online
» 'Raccontami una fiaba' - generatore di pagine per fiabe, racconti, storie, illustrate con semplici immagini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Andare verso: