Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vitamine e antiossidanti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BARBARA mingazzini




Femmina Messaggi : 107
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 54
Località : firenze

Vitamine e antiossidanti Empty
MessaggioTitolo: Vitamine e antiossidanti   Vitamine e antiossidanti Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 15:10

Ho letto un articolo ch e' un po' datato ma forse puo' interessare come spunto di riflessione sulla relatività delle varie esperienze e teorie. Ciao a tutti!!
http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/pillole-di-vitalita-039.php
Torna in alto Andare in basso
genfranco

genfranco


Maschio Messaggi : 1682
Punti : 12033
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 83
Località : bra

Vitamine e antiossidanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamine e antiossidanti   Vitamine e antiossidanti Icon_minitimeMar 26 Apr 2011 - 21:58

...sinceramente se fosse possibile vorrei invitare questo signore a passare una settimana intera con me. Non posso dire altro............................altro che chiarezza!!!!!!!!!!!
Altro che teorie....................................vorrei fargli fare un pò di esperienze reali......................
ciaooo Genfranco
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Vitamine e antiossidanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamine e antiossidanti   Vitamine e antiossidanti Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 8:55

Personalmente vedo nell'articolo postato il solito errore di fondo....

Lo sviluppo della cellula tumorale è, fino a prova contraria, un processo che si oppone alla naturale fisiologia del nostro organismo.
Di conseguenza non si capisce come i micronutrienti, che naturalmente vanno a sostenere la naturale fisiologia, possano sostenere una fisiologia opposta e contraria....

E poi per finire mi piacerebbe conoscere nel dettaglio questi fantomatici studi....
Secondo gli studi del dott. Grandi è assodato ormai che le vitamine assunte in caso di cancro sono dannose.

Saluti a tutti...

Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
BARBARA mingazzini




Femmina Messaggi : 107
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 54
Località : firenze

Vitamine e antiossidanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamine e antiossidanti   Vitamine e antiossidanti Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 9:01

Io l'ho postato proprio x sapere cosa ne pensate!!tra il resto prima di leggere questo articolo io avevo prenotato una visita proprio dal dott grandi perché avevo visto una sua intervista che mi era piaciuta tantissimo quindi quando andrò da lui gli chiederò se la pensa ancora così e cercherò di farmi spiegare meglio il suo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Vitamine e antiossidanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamine e antiossidanti   Vitamine e antiossidanti Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 9:10

Ma hai fatto bene a postarlo, così giustamente se ne discute...anche perchè la supposta dannosità dei micronutrienti è sempre più evocata ultimamente da quella parte della medicina convenzionale che si oppone alle integrazioni ortomolecolari...

Quello che io non riesco a capire è su quali basi è fondata tale critica....aspettiamo a vedere cosa ti dirà in merito.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
Contenuto sponsorizzato





Vitamine e antiossidanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamine e antiossidanti   Vitamine e antiossidanti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vitamine e antiossidanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antiossidanti e tumori
» Antiossidanti: come integrare
» Le vitamine
» Vitamine: Panoramica
» notizia di aduc su vitamine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Integratori alimentari, supplementazione e loro proprietà-
Vai verso: