Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nek2000




Maschio Messaggi : 2
Punti : 4776
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 43
Località : Stornara

Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens Empty
MessaggioTitolo: Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens   Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens Icon_minitimeDom 3 Apr 2011 - 18:54

Mia mamma sta facendo la chemio a base di Avastin + folfiri(tumore al colon, al momento è una recidiva...infiammazione dei linfonodi...quindi non ha metastasi), inoltre fa l'ipertermia 2 volte a settiama + prende 10 gocce per 3 volte al giorno di trj-c30 + dopo mezz'ora prende l'aloe + dopo mezz'ora mangia. Vale la pena associare anche l'ascorbato di potassio con ribosio?
Ho sentito dire che l'ascorbato di potassio non va preso nei giorni della chemio...inoltre ho anche sentito dire che è sconsigliabile accavallare l'ascorbato di potassio con gli omeopatici in quanto annullerebbe gli effetti benefici di quest'ultimi. Vi risulta? Se fosse così a questo punto quali sono i tempi di somministrazione per escozul + aloe + ascorbato di potassio?
Torna in alto Andare in basso
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5453
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens   Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens Icon_minitimeDom 3 Apr 2011 - 19:03

1) Se l'ascorbato di potassio non può essere assunto nei giorni della chemio lo devi chiedere all'oncologo.
2) Non c'è nessuna interferenza tra ascorbato di potassio e omeopatici.
Torna in alto Andare in basso
nek2000




Maschio Messaggi : 2
Punti : 4776
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 43
Località : Stornara

Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens   Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens Icon_minitimeDom 3 Apr 2011 - 19:20

Gli oncologi sembrano ne sappiano poco...dall'associazione pantellini dicono che l'ascorbato di potassio con ribosio non va assunto nei giorni della chemio...per quanto riguarda gli oncologi ho chiesto sia all'oncologa che segue mamma per la chemio e sia all'oncologo che si occupa dell'ipertermia e hanno risposto genericamente che può assumere anche un po di ascorbato di potassio(nella domanda posta da mio padre però non è stato specificato "con ribosio" e tantomeno è stato chiesto se va interrotto nei giorni della chemio).

Su un gruppo di facebook una tipa mi rispondeva che può interferire con gli omeopatici...

In effetti a volte c'è chi ti crea solo tanta confusione...e il problema è che non vorrei sbagliare visto che alla fine con tutte le terapie elencate abbiamo già avuto un buon risultato nel giro di 3 mesi...quindi chissà se ne vale la pena abbinare anche l'ascorbato di potassio con ribosio secondo la cura pantellini determinando i tempi di assunzione tra una terapia e l'altra!

Qualcuno ne sa di più?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens   Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ascorbato di potassio con chemio, ipertermia, escozul e aloe arborescens
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pantellini e l'ascorbato di potassio
» IPERTERMIA
» fondazione pantellini bic di potassio
» chemio si chemio NO
» chemio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: