IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

clicca su foto
.
Ultimi argomenti
» Il danno invisibile di un caffè-
Oggi a 6:18 Da genfranco

» l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio
Lun 14 Mag 2012 - 23:24 Da genfranco

» Argento Colloidale e Cosmetica
Mer 9 Mag 2012 - 18:17 Da Lion

» Informazioni su VITAMINA C
Ven 4 Mag 2012 - 15:48 Da Minnie63

» Picnogenolo® PICNOVENUM OPC95
Ven 20 Apr 2012 - 0:17 Da Lion

» No Euro . Dr. Rath
Lun 9 Apr 2012 - 18:41 Da Lion

» BUONA PASQUA
Lun 9 Apr 2012 - 18:39 Da Lion

» adjuvant plus
Mer 14 Mar 2012 - 10:12 Da batmantheking

» Argento Colloidale . Le Verità nascoste
Ven 2 Mar 2012 - 23:57 Da carlope

CONTATORE
Partner

creare un forum
ILTUOSITO.it

web directory

Superba.it

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Parole chiave
labiofam escozul diario aloe Cuba vimang nord partenza delega vidatox argento monzon bella cancro vitamina testimonianze veleno cura prostata scorpione rath leucemia ritiro partenze cedo colloidale

Condividere | 

PUNTURE DI STRANI INSETTI. La mia esperienza .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin

Maschile Messaggi: 3604
Punti: 7334

MessaggioOggetto: PUNTURE DI STRANI INSETTI. La mia esperienza .   Mar 27 Ott 2009 - 18:53

Vi racconto questa mia esperienza di questa estate

Una sera ho accomapagnato la mia pupa, in cortile a giocare con le amichette .

Ad un certo punto siamo stati (anzi sono stato) attaccato da un sacco di piccolissimi moscerini quasi trasparente (pappataci) , al momento solo una fastidiosa sensazione di solletico, come quando ti si appoggiano sopra la cute (alle gambe) ... poi la cosa col passare dei giorni è peggiorate , queste punturine mi hanno provocato grossi pomfi molto duri ed arrossati , successivamente la cosa è degenerata (e ne son passati 20 di giorni) questi pomfi sono diventati rossi , duri e caldi e dolenti ... il rosso è di un coloro rosso vivo (tipo sangue) ben circoscritto .... devo dire che a grattare ci ho dato parecchio dentro (sono uno che non si accontenta ) , tant'è che ad un certo punto spinto da "pressioni parentali" mi son recato dal dottore (leggi medico di base ) .

Mi ha detto che è assolutamento infettato (oltrettutto in più punti) a rischio di setticemia, così ... ovviamente mi ha prescritto l'antibiotico ... ha detto il medico "no no non va bene così" .... Mi ha prescritto lo Zitromax x giorni 3 (1 al giorno) .

Ma decisi che non lo avrei preso , almeno.. pensavo ... finchè riesco a camminare ...però la gamba era dolente anche a livello muscolare .

Erano circa le 20:00 e francamente spaventato cmq da quanto riferito dal medico andai a cercare una farmacia di turno per ...quantomeno .... comprare questo antibiotico . Poi mi son detto : " l'argento colloidale ionico" (aci) è un antibiotico potentissimo e oltrettutto io lo produco, perchè non provarci ???

Riposi lo zitromax acquistato in credenza ed iniziai ad assumere per bocca l'ACI e a fare impacchi a livello topico .

Bè ... voi non ci crederete ma gia la mattina seguente, il gonfiore ed il rossore erano diminuiti, tempo 3 giorni ... e tutto si risolse !!!

Grandioso vero ???

PUNTURE DI STRANI INSETTI. La mia esperienza .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» FATTI STRANI......
» Strani comportamenti del bimbo
» ESPERIENZA DI DIDATTICA INTEGRATA
» lab. Esperienza: Associazione Sifo Ronga (facoltativo - chiude il 13 maggio)
» PUNTURE DI STRANI INSETTI. La mia esperienza .

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: RIMEDI NATURALI ALTERNATIVI, PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE, DISTURBI IN GENERE :: Disturbi e patologie in genere (all'interno sottosezione "aiuti dalle Erbe")-