Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pinco Pallino

Pinco Pallino

Maschio Messaggi : 64
Punti : 5531

Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati Empty
MessaggioTitolo: Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati   Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 10:02

Meno di un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni allegate al programma non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro qualsiasi altra applicazione bloccandola immediatamente.
Quindi applicazioni come:

- BIRRA_CON_GLI_AMICI 22.00;
- CALCIO_DOMENICA 15 30;
- CAFFE'_AL_BAR 20.30;
- SABATO_SUGLI_SCI -10.00;

e altre non funzionano più.
Qualche volta compare anche un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema, oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'utility xexxo.EXE nelle mie versioni preferite SESSOSEMPRE.EXE e SESSOOVUNQUE.EXE che fino a qualche tempo fa tante soddisfazioni mi davano.
Inoltre anche gli archivi dei files SESSOORALE.dll, le vecchie versioni di SESSOINMAKKINA.dll nonchè il file di calcolo 69.xls sembrano aver contratto diversi virus perché (purtroppo) non rispondono più.
Tanto premesso vorrei informazioni circa la possibilità disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare di perdere tutti i dati, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto. Aiutatemi sono disperato!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile Cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, peraltro il manuale d'istruzioni avvisava a chiare lettere ( sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta enormi rischi: MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di 'entertainement' come le varie versioni di FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni. Purtroppo per lei non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi (è stato verificato!).
Quindi disinstallarla significa disinstallare anche MOGLIE 1.0 (che tra l altro è nativo di SUOCERA 1.0).
Si consiglia di pazientare fintanto che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola (di norma occorre qualche anno).
Diversi utenti hanno provato ad installare contemporaneamente l'integrativo AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in crash creando i seguenti virus:
ASSEGNI_ALIMENTARI_BIMBO e ROVINA_SICURA nonché RIDOTTO_SUL_LASTRICO.
Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 1.0, o versioni ulteriori, non provare mai fare l'upgrade a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno raddoppiati.
Pertanto raccomandiamo vivamente CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE *.*.
Se, come nel suo caso, non avete rispettato le istruzioni dovrete essere preparati a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con MAZZO_DI_FIORI EXE. (si raccomanda di tenere tali applicativi sempre disponibili sul desktop).

Le consigliamo di acquistare sul sito www.debeers.nl il pacchetto DIAMANTI_1 x in tutte le sue versioni più costose, nonché in alternativa il pacchetto VESTITI_NUOVI ( www.pradaarmanifendigucciversac eannabella.com) ma soltanto le ultime versioni, e infine VACANZE_LUSSUOSE ( www.golden-island.org) perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 si raccomanda di lanciare tempestivamente l'emulatore vocale SI_AMORE.EXE o in alternativa HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA/MORA/ROSSA _IN_MINIGONNA (e sue alternative *.*) e RISPONDERE_AL_CELLULARE_IN_CASA (anche nella sua versione RICEVERE_SMS) perché quasi sempre sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare errori irreversibili.
Infine si ribadisce che la versione demo o comunque ridotta di SESSO_OGNI_TANTO X.0 si lancia solo ed unicamente insieme a GIOIELLI X.0, (naturalmente ogni volta con una nuova e più costosa release).

DISTINTI SALUTI
Software house
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion

Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12234

MessaggioTitolo: Re: Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati   Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 11:08

ahahahahaaha fortissima
https://www.santenaturels.it
Sauro

Sauro

Maschio Messaggi : 850
Punti : 6954

MessaggioTitolo: Re: Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati   Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 11:27

ridi2 io farei così

format c:

tutti i dati presenti su C: anranno persi. Continuare?

addio..... ma funziona solo con MSDOS
fenice

fenice

Femmina Messaggi : 137
Punti : 5723

MessaggioTitolo: Re: Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati   Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 11:55

da morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale@

Vale@

Femmina Messaggi : 589
Punti : 6623

MessaggioTitolo: Re: Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati   Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:28

L'avevo letta qualche anno fa. Quando il virtuale e' realta'...ahahahah
fenice

fenice

Femmina Messaggi : 137
Punti : 5723

MessaggioTitolo: Re: Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati   Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 18:33

eh, ma si aspetta la versione aggiornata di MARITO 1.0 E VIRUS ALLEGATI..... Smile
Vale@

Vale@

Femmina Messaggi : 589
Punti : 6623

MessaggioTitolo: Re: Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati   Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 8:26

...io sono gia' passata alla versione COMPAGNO1 superaccessoriato sempre in aggiornamento ahahahaha avendo disinstallato il programma MARITO con virus ahahaha

scherzo .....tral'altro gli avevo anche consigliato di leggere qui nel forum per alcuni suoi problemucci Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati   Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati Icon_minitime

Applicazione MOGLIE 1.0 e virus allegati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EBOLA, un virus intelligente?
» Nei laboratori si divertono a creare virus letali
» VIRUS CONTRO CANCRO DELLA MAMMELLA
» Creato il virus che può uccidere la metà della popolazione mondiale