Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un saluto a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luciana




Femmina Messaggi : 2
Punti : 5180
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 74
Località : stresa

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 23:24

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta al vs. forum. Grazie ad un documentario in onda su sky nei giorni scorsi sono venuta a conoscenza della sperimentazione sull'"escozul" e ricercando in intenet vi ho trovato.
Al momento in famiglia non ho, fortunatamente, casi di malattia ma tre anni fa il marito di mia sorella è deceduto per un cancro al pancreas.
Avevo allora fatto delle ricerche ma, purtroppo, non vi ho rintracciati. Probabilmente se vi avessi trovato avrei senz'altro provato la terapia. Io e mia nipote siamo andate anche da un medico per la cura Di Bella, ma purtroppo la malattia era già troppo avanzata.
Non c'è modo di rendervi più visiili ?
Adesso siete comunque nei miei preferiti......
Un affettuoso saluto Luciana I love you
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6763
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 0:00

Ciao luciana, benvenuta tra noi pollicesu

interessante il doc su sky, ci puoi dire di più?
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12043
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 1:50

ciao luciana, benvenuta ... bè tre anni fa noi non c'eravamo ... la giungla abbiamo iniziato ad abitarla da poco un saluto a tutti Icon_wink .....


se con la ricerca ci hai trovato, significa che siamo gia ben visibili ..... mi associo anche io alla domanda si suaro ... sul documentario di sky ...

ciao
a presto un saluto a tutti 598685
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
luciana




Femmina Messaggi : 2
Punti : 5180
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 74
Località : stresa

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 2:20

salve nottambuli,

purtroppo non ricordo esattamente nè il giorno nè il canale preciso (qualche discovery ).
Una università americana sperimentava il "veleno degli scorpioni" su un ragazzo giapponese ammalato di tumore al cervello a cui i medici avevano dato una aspettativa di vita di pochi mesi. Con la cura, il tumore si era notevolmente ridotto e la qualità della vita notevolmente migliorata. Diciamo che riusciva a vivere normalmente.
Quello che più mi ha colpita è stata la radiografia, o tac o pet ..... non so, dalla quale si notava chiaramente la massa tumorale circondata da un cerchio luminoso dovuto al veleno. In pratica il tumore sotto assedio.....
Mi dispiace di non potervi essere più d'aiuto se mi capitasse di rivederlo, fanno un mucchio di repliche, starò più attenta.
<scusate ancora....
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11947
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 10:54

Benvenuta luciana, buona permanenza! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti voi.
» un saluto a tutti voi
» Un saluto...
» un saluto a tutti
» Un Saluto a TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: