Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un giorno migliore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Un giorno migliore Empty
MessaggioTitolo: Un giorno migliore   Un giorno migliore Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 8:32



vabbè,i video sono sempre imbarazzanti........ma chi li monta???ahaahahha...che tristezza.comunque la canzone è bella,l'importante è questo.magari chiudete gli occhi.

o chiudete solo un occhio...... pirat
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6423
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Un giorno migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno migliore   Un giorno migliore Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 13:44

Questa mi aveva preso proprio......segnava anche un momento di forte cambiamento. Sono frasi semplici e ad effetto che per lo piu' mi toccano....
Devo dire che quando sono usciti hanno fatto un bello squarcio in un certo grigiore musicale...almeno cosi' l'ho vissuta io....! d\'accordo

grazie Silvietta mi hai fatto ricordare qualcosa di bello!
Torna in alto Andare in basso
Pinco Pallino

Pinco Pallino


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5331
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 56
Località : Italia

Un giorno migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno migliore   Un giorno migliore Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 14:29

OH nooooo, i lunapop noo batti testa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un giorno migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giorno migliore   Un giorno migliore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un giorno migliore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorno & Notte (remake)
» Iw Bank e' stata eletta migliore banca online
» Il Fatto del giorno
» Prima arriverà questo giorno della verità e prima potremo farci i conti, meglio sarà per tutti.
» buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: