Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OLIO di ROSA MOSQUETA per elasticità della pelle

Andare in basso 
AutoreMessaggio
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5509
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

OLIO di ROSA MOSQUETA per elasticità della pelle Empty
MessaggioTitolo: OLIO di ROSA MOSQUETA per elasticità della pelle   OLIO di ROSA MOSQUETA per elasticità della pelle Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 21:07

Visto che si parla di rughe e compagnia varia, vorrei farvi conoscere, se non la conoscete, L'OLIO DI ROSA MOSQUETA che potete farvi preparare dalla vostra erboristeria di fiducia.
Io l'ho usato inizialmente per le cicatrici, poi l'erborista mi ha spiegato che può essere usato, visto la sua composizione ricca di acidi grassi, per idratare la pelle, per renderla più tonica e quindi per evitare la perdita di elasticità.

Si deve applicare ogni giorno, si consiglia, per avere un maggiore risultato, di apllicarla 3 volte al giorno.
Come tutte le creme od olii, deve essere messo sulla pelle massaggiando delicatamente.
I risultati si vedono dopo solo 4/ 8 settimane di uso regolare.
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5509
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

OLIO di ROSA MOSQUETA per elasticità della pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: OLIO di ROSA MOSQUETA per elasticità della pelle   OLIO di ROSA MOSQUETA per elasticità della pelle Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 21:15

Dimenticavo :
per le sue proprietà è adatta sia alle pelli grasse che a quelle secche.

Se l'odore è troppo forte, invece di usare olio puro, lo si può diluire nella crema che si usa abitualmente.
Torna in alto Andare in basso
 
OLIO di ROSA MOSQUETA per elasticità della pelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» olio di cocco per la cura della tiroide
» Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle
» L'olio di lino
» L'olio di Argan
» Krill, l'olio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: La Cosmesi Naturale: Oli, Creme, Burri e sostanze naturali: Consigli e suggerimenti :: Cosmesi Naturale: Cura del Corpo-
Vai verso: