Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

GRAZIE A TUTTI!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Smith
Admin
Admin
Smith

Maschio Messaggi : 3816
Punti : 12136

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 20:38

Volevo cogliere questo momento per ringraziare tutti anche da parte di Lion e Admin, della vostra calda affettuosa e fedele nonche assidua frequentazione di questo forum di Leoni, ci abbiamo messo la passione la voglia e la speranza, e ora stiamo raccogliendo dei frutti bellissimi!!!

Sono molto soddisfatto di quanto fatto sino ad ora anche se siamo solo all'inizio! pollicesu

Non voglio annoiarvi troppo, Grazie ancora a tutti!

congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl

Femmina Messaggi : 154
Punti : 5749

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 21:40

Col tempo poi si migliora. O meglio, si deve cercare di fare il possibile per migliorare. E questo lo si può fare tutti assieme.........
occhio però che sono appena entrata, e non mancherò di fare cazziatoni..... se devo essere sincera ho già iniziato...... mi volete lo stesso anche se sono una rompicosi vero?!

Amò...... grazie a voi!
Smith
Admin
Admin
Smith

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 21:55

karategirl ha scritto:
Col tempo poi si migliora. O meglio, si deve cercare di fare il possibile per migliorare. E questo lo si può fare tutti assieme.........
occhio però che sono appena entrata, e non mancherò di fare cazziatoni..... se devo essere sincera ho già iniziato...... mi volete lo stesso anche se sono una rompicosi vero?!

Amò...... grazie a voi!

certo karate, ecco perchè ho bisgono di tutti voi, abbimo bisogno di tutti voi, e con voi, mi sento già tanto migliorato Wink

cazzia pure, però proponi poi.. Smile certo che ti volgio cosi, rompi pure ! tanto poi lo dico a lion! ridi2 scherzo, continuiamo a costruire insieme la piramide! cheers

la frase in blu di chiusura.... scratch mi sa tanto di " rewind " mi sbaglierò batti testa ridere
karategirl

karategirl

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:15

Rewind? Perchè?
Smith
Admin
Admin
Smith

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:16

non so... scratch magari spiegami tu cosa intendevi e perchè in azzurro.. Wink
karategirl

karategirl

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:23

Azzurro perchè mi piace il colore. (avrei dovuto fare una lettera azzurra ed un nera..... se proprio proprio Wink )
Significato : perchè voi due "leoni" vi siente inventati questo forum.
Smith
Admin
Admin
Smith

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:25

Grazie Karate.... avrei accettato pure il bicolore..... Very Happy

......meglio se giallorosso...... ridi2

grazie veramente.
Lion
Admin
Admin
Lion

Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12232

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:28

Mi associo a quanto scritto da Smith e colgo l'occasione per ringraziarvi anch'io .

Purtroppo il tempo mi rema contro e combatto ogni secondo per risparmiare qualche minuto da dedicare al forum e a tutto quello che stiamo costruendo assieme a tutti voi .

Quando siamo partiti , io e Smith lo abbiamo fatto con tanto entusiasmo e speranza e non nascondo anche con qualche dubbio di riuscita, buttandoci alle spalle una precedente esperienza condivisa assieme , forse con un pò di desolazione , certo con dispiacere per come le cose si erano messe ad un certo punto del percorso .

Anche quella è stata comunque un'esperienza di incontro di inizializzazione, di amicizia , di fratellanza e di apprendimento che non dimenticheremo nel bene e nel male .

Questo percorso è il suo natural proseguo inizia pochi mesi fa e produrrà cose concrete , ne son certo, oltre ovviamente all'unione e al sentimento di amicizia e frizzante allegria che gia ci accomuna ! Altrimenti che "leoni" saremmo ?

Le ambizioni sono tante e se credete che noi , voi ... siamo troppo piccoli per cambiare il mondo ... bè ... provate ad andare a nanna con una zanzara fra le lenzuola GRAZIE A TUTTI! Icon_wink .

L'importante è non rassegnarsi e combattere con la grinta che ci caratterizza .

Grazie a tutti e ricordatevi (per chi può e vuole) ci vediamo in quel di Milano il 14 Marzo !

Ciao

GRAZIE A TUTTI! 552867
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:35

pollicesu MONDO!!!!

con i leoni devi stare attento..... come un gatto in tangenziale spanzarsi

approvo le tue considerazioni Lion, anche se le titubanze erano più tue... Very Happy molti sanno che do poca importanza ai numeri ( qui ) e più alla sostanza, ma non vi nascondo che sono entusiasta anche dei NUMERI! ARI grazie.... Smile
Vale@

Vale@

Femmina Messaggi : 589
Punti : 6621

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 1:00

Io vorrei aggiungere di regolarsi con gli utenti tenendo conto dell'eta'!

Ai due LEONI ruggenti Mad volevo ringraziarli io per l'iniziativa del forum, oggi sappiamo quanto e' utile reperire determinate notizie, e poi ci si diverte Iemeno

se parliamo di cure naturali questa e' senz'altro la prima. ridere
Smith
Admin
Admin
Smith

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 9:32

Vale@ ha scritto:
di regolarsi con gli utenti tenendo conto dell'eta'!

GRAZIE A TUTTI! 849571

ciao stella! GRAZIE A TUTTI! Icon_biggrin

spiega meglio, dove siamo stati eccessivi?? GRAZIE A TUTTI! Icon_scratch e con chi? GRAZIE A TUTTI! Icon_biggrin
Contenuto sponsorizzato

GRAZIE A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI!   GRAZIE A TUTTI! Icon_minitime

GRAZIE A TUTTI!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grazie per l'accoglienza
» grazie per le informazioni
» CIAO a tutti