| GRAZIE A TUTTI! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12136 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: GRAZIE A TUTTI! Lun 8 Feb 2010 - 20:38 | |
| Volevo cogliere questo momento per ringraziare tutti anche da parte di Lion e Admin, della vostra calda affettuosa e fedele nonche assidua frequentazione di questo forum di Leoni, ci abbiamo messo la passione la voglia e la speranza, e ora stiamo raccogliendo dei frutti bellissimi!!! Sono molto soddisfatto di quanto fatto sino ad ora anche se siamo solo all'inizio! Non voglio annoiarvi troppo, Grazie ancora a tutti! | |
|
| |
karategirl
Messaggi : 154 Punti : 5749 Data d'iscrizione : 06.02.10 Età : 59 Località : piemonte
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Lun 8 Feb 2010 - 21:40 | |
| Col tempo poi si migliora. O meglio, si deve cercare di fare il possibile per migliorare. E questo lo si può fare tutti assieme......... occhio però che sono appena entrata, e non mancherò di fare cazziatoni..... se devo essere sincera ho già iniziato...... mi volete lo stesso anche se sono una rompicosi vero?!
Amò...... grazie a voi! | |
|
| |
Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12136 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Lun 8 Feb 2010 - 21:55 | |
| - karategirl ha scritto:
- Col tempo poi si migliora. O meglio, si deve cercare di fare il possibile per migliorare. E questo lo si può fare tutti assieme.........
occhio però che sono appena entrata, e non mancherò di fare cazziatoni..... se devo essere sincera ho già iniziato...... mi volete lo stesso anche se sono una rompicosi vero?!
Amò...... grazie a voi! certo karate, ecco perchè ho bisgono di tutti voi, abbimo bisogno di tutti voi, e con voi, mi sento già tanto migliorato cazzia pure, però proponi poi.. certo che ti volgio cosi, rompi pure ! tanto poi lo dico a lion! scherzo, continuiamo a costruire insieme la piramide! la frase in blu di chiusura.... mi sa tanto di " rewind " mi sbaglierò | |
|
| |
karategirl
Messaggi : 154 Punti : 5749 Data d'iscrizione : 06.02.10 Età : 59 Località : piemonte
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Lun 8 Feb 2010 - 22:15 | |
| | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Lun 8 Feb 2010 - 22:16 | |
| non so... magari spiegami tu cosa intendevi e perchè in azzurro.. | |
|
| |
karategirl
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Lun 8 Feb 2010 - 22:23 | |
| Azzurro perchè mi piace il colore. (avrei dovuto fare una lettera azzurra ed un nera..... se proprio proprio ) Significato : perchè voi due "leoni" vi siente inventati questo forum. | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Lun 8 Feb 2010 - 22:25 | |
| Grazie Karate.... avrei accettato pure il bicolore..... ......meglio se giallorosso...... grazie veramente. | |
|
| |
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12232 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Lun 8 Feb 2010 - 22:28 | |
| Mi associo a quanto scritto da Smith e colgo l'occasione per ringraziarvi anch'io . Purtroppo il tempo mi rema contro e combatto ogni secondo per risparmiare qualche minuto da dedicare al forum e a tutto quello che stiamo costruendo assieme a tutti voi . Quando siamo partiti , io e Smith lo abbiamo fatto con tanto entusiasmo e speranza e non nascondo anche con qualche dubbio di riuscita, buttandoci alle spalle una precedente esperienza condivisa assieme , forse con un pò di desolazione , certo con dispiacere per come le cose si erano messe ad un certo punto del percorso . Anche quella è stata comunque un'esperienza di incontro di inizializzazione, di amicizia , di fratellanza e di apprendimento che non dimenticheremo nel bene e nel male . Questo percorso è il suo natural proseguo inizia pochi mesi fa e produrrà cose concrete , ne son certo, oltre ovviamente all'unione e al sentimento di amicizia e frizzante allegria che gia ci accomuna ! Altrimenti che "leoni" saremmo ? Le ambizioni sono tante e se credete che noi , voi ... siamo troppo piccoli per cambiare il mondo ... bè ... provate ad andare a nanna con una zanzara fra le lenzuola . L'importante è non rassegnarsi e combattere con la grinta che ci caratterizza . Grazie a tutti e ricordatevi (per chi può e vuole) ci vediamo in quel di Milano il 14 Marzo ! Ciao | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Lun 8 Feb 2010 - 22:35 | |
| MONDO!!!! con i leoni devi stare attento..... come un gatto in tangenziale approvo le tue considerazioni Lion, anche se le titubanze erano più tue... molti sanno che do poca importanza ai numeri ( qui ) e più alla sostanza, ma non vi nascondo che sono entusiasta anche dei NUMERI! ARI grazie.... | |
|
| |
Vale@
Messaggi : 589 Punti : 6621 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Pescara
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Mar 9 Feb 2010 - 1:00 | |
| Io vorrei aggiungere di regolarsi con gli utenti tenendo conto dell'eta'! Ai due LEONI ruggenti volevo ringraziarli io per l'iniziativa del forum, oggi sappiamo quanto e' utile reperire determinate notizie, e poi ci si diverte se parliamo di cure naturali questa e' senz'altro la prima. | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! Mar 9 Feb 2010 - 9:32 | |
| - Vale@ ha scritto:
- di regolarsi con gli utenti tenendo conto dell'eta'!
ciao stella! spiega meglio, dove siamo stati eccessivi?? e con chi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GRAZIE A TUTTI! | |
| |
|
| |
| GRAZIE A TUTTI! | |
|