Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6409
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio) Empty
MessaggioTitolo: Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)   Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio) Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 18:33

La mia esperienza personale con l'Ipoclorito di Sodio, riguarda mio figlio che ha preso la tigna dal cane ed ho fatto subito fare l'impacco usando la normale varichina, la rosellona rosso vivo sul suo fianco era gia' schiarita il giorno dopo, e si e' seccata con poche applicazioni, di norma ci vuole da qualche settimana a qualche mese per guarire dalle tigne.
Se funziona gia' al 5% credo che per molte infezioni sia un'alternativa valida alle soluzioni topiche o ai farmaci.


Riporto il link dell'elenco delle malattie curabili

http://www.metodoruffini.it/Patologie%20trattabili.html

ed il sito ufficiale del dottor Ruffini lo scopritore di questo metodo

http://www.metodoruffini.it/
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)   Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio) Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 18:38

grazie mille vale@, molto interessante....
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6740
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)   Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio) Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 2:13

Non conosco Ruffini ma una volta ho debellato una fastidiosa onicomicosi con amuchina che è ipoclorito di sodio. Il fungo sparì insieme a qualche pezzo di pelle del ditone del piede Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)   Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il sodio
» Bicarbonato di sodio, esperienza di un dottore
» metodo di produzione
» Il Metodo GERSON
» esperienze con metodo dottor Rath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Propositori di cure alternative alla medicina ufficiale-
Vai verso: