| Ciao a tutti voi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
liafrosini
Messaggi : 7 Punti : 5420 Data d'iscrizione : 07.02.10 Età : 68 Località : PISTOIA
| Titolo: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 12:18 | |
| VI ingrazio dell'accoglienza in questo interessantissimo sito, ho cominciato ad usare l'agento colloidale solo da 1 giorno, non è stato facile trovarlo. lo stò usando a livello locale perchè ho da diveso tempo, e curato in modo sistemico e localmente, un'infezione da funghi sotto gli alluci, provo l'agento come ultima spiaggia. Sapete dirmi se funziona in questi casi e come devo usarlo ? La diluizione è di 10 pmm. Grazie della vostra attenzione. Lia | |
|
| |
Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12135 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 12:22 | |
| Ciao lia benvenuta nel più fantasmagorico dei forum a tema!!! scherzo, noi siam piccini e poco professional, ma siamo tanto tanto "ganzi" spero troverai le risposte alle tue necissità, una cosa è certa, qui sull'argento colloidale siamo i primi!! aspetta che adesso ti arrivano le risposte dai più esperti... buona permanenza! In fede L'amministratore Smith! | |
|
| |
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12231 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 12:47 | |
| Ciao Lia, benvenuta . Credo proprio che l'argento nel tuo caso possa fare l'effetto sperato . Lo usi solo localmente ? Pensaci Ciao | |
|
| |
Donato
Messaggi : 26 Punti : 5529 Data d'iscrizione : 01.12.09 Età : 54 Località : Varese
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 16:05 | |
| | |
|
| |
Vale@
Messaggi : 589 Punti : 6620 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Pescara
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 18:19 | |
| Ciao Lia benvenuta! Hai provato con l'Ipoclorito di Sodio? Mia sorella ci sta sconfiggendo una strana psoriasi che con varie cure di antibiotici non risolveva. Certo lei lo sta usando al 5%, la normale varichina che si compra al supermercato. Se usata tra il 9 e il 12% e' efficace per molte infezioni da virus e batteri, forse e' anche antimicotico. http://www.metodoruffini.it/ Puo' essere interessante il metodo Ruffini? Si puo' annoverlarlo tra le cure naturali? Io posso portare l'esperienza personale di mio figlio, che ha preso la tigna dal cane ed ho fatto subito fare l'impacco usando la normale varichina, la rosellona rosso vivo sul suo fianco era gia' schiarita il giorno dopo, e si e' seccata con poche applicazioni, di norma ci vuole da qualche settimana a qualche mese per guarire. Se funziona gia' al 5% credo che per molte infezioni sia un'alternativa valida alle soluzioni topiche o ai farmaci. | |
|
| |
Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12135 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 18:21 | |
| - Vale@ ha scritto:
- Puo' essere interessante il metodo Ruffini? Si puo' annoverlarlo tra le cure naturali?
certo vale se ritieni sia valida, apri un 3D e parlaci di quello che sai no?? dai.... | |
|
| |
Vale@
Messaggi : 589 Punti : 6620 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Pescara
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 18:25 | |
| - Citazione :
certo vale se ritieni sia valida, apri un 3D e parlaci di quello che sai no?? dai.... Ecco quello che so' l'ho scritto, si potrebbe aprire un thread con la mia esperienza ma soprattutto con il link informativo. | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 18:27 | |
| bene, vuoi che lo apra io, o puoi fare tu? io sarei contento lo facessi tu visto che ne hai parlato ed hai personalmente trattato.... ma dimmi | |
|
| |
Vale@
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 18:37 | |
| - Smith ha scritto:
- bene, vuoi che lo apra io, o puoi fare tu? io sarei contento lo facessi tu visto che ne hai parlato ed hai personalmente trattato.... ma dimmi
Fatto, volevo inserire, oltre la mia esperienza, anche una presentazione di tale metodo, ma dal sito non e' possibile fare il copy! Credo la sezione sia giusta, metodi alternativi-sottosezione-medici che propongono le cure. | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi Dom 7 Feb 2010 - 18:42 | |
| bravissima sei!!!!! va bene cosi, poi c'è il link del sito per chi è interessato, vale... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti voi | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti voi | |
|