Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che carattere hai ? Test

Andare in basso 
+3
Smith
karategirl
Lion
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12035
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 15:49



    TEST - Come siete ?
    Test per scoprire la vostra personalità e tracciarne un profilo: Siete Tigri, Leoni o Agnelli ?
    Clicca qui fare il Test on-line
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12035
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 15:52

Risultato Lion:

Citazione :

Profilo: Aquila.
Sapete vedere sia con gli occhi che con la vostra mente.

Tendenzialmente solitari ed arguti, cogliete l' essenza dei problemi ma talvolta vi estraniate, soprattutto quando è necessario.

Siete ricercati da tutti, date la vostra disponibilità ma con moderazione. Portate chi vi piace in volo con voi, dandogli l'ebbrezza della vertigine.

Fate attenzione, però: dall'alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta, magari, provate anche ad avvicinarvi...


Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5552
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 16:46

Risultato karategirl :

PROFILO: AGNELLO


Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni.

Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.

La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11939
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 20:33

io manco lo faccio spanzarsi spanzarsi batti testa
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11939
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 21:40

l'ho fatto! so' uscito AGNELLO Very Happy

però qualche domanda doveva permettere più risposte non trovate?
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5524
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 22:01

ma qui tutti Agnelli siamo? senza..portafogli? Che carattere hai ? Test 211565


PROFILO: AGNELLO









google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);
Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni.

Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.

La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.

Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12035
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 23:12

ahooo io AQUILA sono !!! che tutti agnelli ? Che carattere hai ? Test 63616
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6424
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 23:43

Lion ha scritto:
ahooo io AQUILA sono !!! che tutti agnelli ? Che carattere hai ? Test 63616


Dai canini non si direbbe...... tappo bocca hai bleffato!?

a me e' invece toccata la stessa sorte degli altri pig
Torna in alto Andare in basso
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5524
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 15:57

pure l'ispettore è un agnellino! chi lo avrebbe mai detto?
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12035
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 15:59

Io miravo ad essere LEONE per la verità !!! Che carattere hai ? Test Icon_wink

Vale@ ha scritto:
Lion ha scritto:
ahooo io AQUILA sono !!! che tutti agnelli ? Che carattere hai ? Test 63616


Dai canini non si direbbe...... tappo bocca hai bleffato!?

a me e' invece toccata la stessa sorte degli altri pig
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Silvy

Silvy


Femmina Messaggi : 79
Punti : 5486
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 66
Località : Palermo

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 16:32

PROFILO: AGNELLO

Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni.

Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.

La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
spanzarsi spanzarsi *✰✭✪☀️❤️☄️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️anch'io come gli altri........comunque in verità questo e parte del mio essere *✰✭✪☀️❤️☄️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6424
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 17:45

Lion ha scritto:
Io miravo ad essere LEONE per la verità !!! Che carattere hai ? Test Icon_wink

Ed io tigre.... Mad
mi sa che non siamo tanto tagliati...in compenso siamo tanto convinti d\'accordo
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5672
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 12:35

Ecco il mio: Aquila

Sapete vedere sia con gli occhi che con la vostra mente.

Tendenzialmente solitari ed arguti, cogliete l' essenza dei problemi ma talvolta vi estraniate, soprattutto quando è necessario.

Siete ricercati da tutti, date la vostra disponibilità ma con moderazione. Portate chi vi piace in volo con voi, dandogli l'ebbrezza della vertigine.

Fate attenzione, però: dall'alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta, magari, provate anche ad avvicinarvi...
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12035
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 13:04

Lula ... tu ed io uguali !!!

chissà come sarà sta cosa ... Che carattere hai ? Test Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5672
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 13:19

eh chissà..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che carattere hai ? Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Che carattere hai ? Test   Che carattere hai ? Test Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che carattere hai ? Test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intelligenza (test)
» Test fai da te per l'influenza
» TEst: quanto sei sicuro di te?
» test: che tipo di amante sei....
» SUPER TEST DI PERSONALITÀ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: