Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ipertensione pressione alta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Ipertensione pressione alta Empty
MessaggioTitolo: Ipertensione pressione alta   Ipertensione pressione alta Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 19:15

Ciao Mauro,

senti una amica mia soffre di pressione alta, la minima è arrivata anche a 110 la massima a 160 , ha circa la mia età (40 anni) .

Ciò secondo quello che mi racconta (non l'età Ipertensione pressione alta Icon_wink ) le procura forti mal di testa , in un paio di occasioni ha avuto degli episodi di disturbi alla vista (tipo quando guardi una luce forte e non riesci a mettere a fuoco ) e che non gli venivano le parole , come un blocco per la durata di circa 5 minuti (più o meno) .

Secondo te sono questi i sintomi dell'ipertensione ? Il medico le ha dato da circa un mesetto 2 farmaci :

DILATREND
TRIATEC

una pastiglia ciascuno al giorno .. per sempre !!! (stragulp)

Io credo che il discorso pressione potrebbe esssere sistemato con una assunzione costante di vitamina C, perchè conosco persone che hanno riportato nei valori sia la pressione che il colesterolo , ma lei dice che ... adesso che ha trovato dei farmaci giusti .... non vuole mollare . bada che non è che io insisto o mi permetto di contraddire le sue convinzioni , ma caspite dare dei farmaci a vita, mi sembra un pochino esagerato .

Cosa ne pensi ???

Ciao e come sempre ...grazie

Anche consigli o esperienze di altri sono ben accetti ... ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5464
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

Ipertensione pressione alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipertensione pressione alta   Ipertensione pressione alta Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 21:44

I sintomi sono quelli dell'ipertensione, quindi la terapia che le ha dato il suo medico, se bene tollerata, va bene, non sono d'accordo anch'io sul fatto di farla a vita, ma di solito in medicina allopatica si fa così finchè non succede qualcos'altro.
Personalmente consiglio ai miei pazienti la terapia del Dr. Rath: Vitacor Plus+Relavit 1 cpx3/die, questa si che la può prendere a vita, oltre alla vit. C c'è calcio e magnesio che hanno la funzione di rilassare i vasi sanguigni.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
 
Ipertensione pressione alta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi con la pressione
» Crema Solare Alta Protezione al Monoi Tiareé - Prodotto Naturale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: