Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Papa e Signoraggio , sentite

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12021
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papa e Signoraggio , sentite Empty
MessaggioTitolo: Papa e Signoraggio , sentite   Papa e Signoraggio , sentite Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 18:51

Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6741
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papa e Signoraggio , sentite Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa e Signoraggio , sentite   Papa e Signoraggio , sentite Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 1:02

O Lion Papa e Signoraggio , sentite Icon_biggrin

loro, i preti, son fra quelli che l'hanno inventato il signoraggio dunque ne sanno per forza!

visto che si ragiona di signoraggio se qualcuno lo rispiegasse, io non sono all'altezza. Mi ricordo dalla scuola che una volta lo stato batteva moneta tramite la banca centrale in proporzione alle scorte che aveva. Se il valore nominale della moneta superava quello reale delle scorte si aveva inflazione con quel che ne consegue. Oggi come funziona con Bankitalia che non è più pubblica?

Lion e viernes, è materia vostra Papa e Signoraggio , sentite Icon_basketball
Torna in alto Andare in basso
 
Papa e Signoraggio , sentite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma che cos'è il Signoraggio ?
» Stasera a misteri ... Signoraggio
» Fumetto su Signoraggio. Voglio tutto il pianeta + il 5%
» addio al mio dolce papà...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: