Forum di Salute Naturale Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum |
|
| Sinusite. camomilla, eucalipto, menta piperita, maggiorana | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12231 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Sinusite. camomilla, eucalipto, menta piperita, maggiorana Lun 30 Nov 2009 - 17:58 | |
| Infiammazione dei seni paranasali, con dolore locale, febbre e abbondante scolo lacrimale e nasale.
Può degenerare in complicazioni anche gravi a carico del cervello.
Si cura con suffumigi di fiorri di camomilla e di foglie di eucalipto, con polvere di mementa peperita annusata a modo di tabacco da fiuto, o anche con polvere di maggiorana . | |
| | | Silvy
Messaggi : 79 Punti : 5682 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 66 Località : Palermo
| Titolo: Re: Sinusite. camomilla, eucalipto, menta piperita, maggiorana Mer 2 Dic 2009 - 20:07 | |
| io soffro da anni di sinusite e quando mi viene un raffreddore mi si complica talmente tanto che devo farmi il Clenil e Flumucil per Aereosol ........ma questi rimedi sono come prevenzione???? | |
| | | Angle
Messaggi : 19 Punti : 5542 Data d'iscrizione : 09.11.09 Età : 53 Località : Pianeta Mare
| Titolo: Re: Sinusite. camomilla, eucalipto, menta piperita, maggiorana Mer 2 Dic 2009 - 20:22 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sinusite. camomilla, eucalipto, menta piperita, maggiorana | |
| |
| | | | Sinusite. camomilla, eucalipto, menta piperita, maggiorana | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|