Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Funzione "Gradimento"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12032
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Funzione "Gradimento" Empty
MessaggioTitolo: Funzione "Gradimento"   Funzione "Gradimento" Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 13:08

Nuova funzione "gradimento"

A fianco ad ogni post , sul lato destro vi sono due piccoli tastini + e - messi l'uno sopra l'altro .

Quando si vuole dare o togliere un voto di gradimento Perchè il post è particolarmente piaciuto oppure no) basta cliccare su uno dei due:

+ per darlo il voto

- per toglierlo il voto .

Funzione "Gradimento" Affraid Chissà se si può andare sottozero Funzione "Gradimento" Icon_wink

Ciao Funzione "Gradimento" Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5633
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Funzione "Gradimento" Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzione "Gradimento"   Funzione "Gradimento" Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 13:33

Caro Lion,
proprio ieri sul Forum di Hi-fi che frequento io è stato eliminato il voto di apprezzamento che aveva determinato diversi flame negli ultimi mesi.
Sempre per il solito motivo: "invidia"
Senza contare che dato che il voto è anonimo, c'erano dei pecettatori folli (così sono stati chiamati) che attribuivano il voto non tanto sul gradimento o meno del post, ma per questioni personali (spesso di antipatia o di invidia).
Dopo diversi mesi di utilizzo del punteggio sul gradimento e di discussioni piuttosto accese, si è votato democraticamente di abolire questo sistema.
Spero che non accada anche qui.
La prima pecetta verde comunque te l'ho messa io non per il gradimento di questa nuova funzione, ma per vedere se era lo stesso sistema del Forum di Hi-fi.
Tanto per essere precisi. Funzione "Gradimento" Icon_biggrin
Si può andare sottozero eccome.
E' un conteggio matematico: se 7 persone ti danno punteggio positivo e 10 negativo il risultato sarà -3
Antonio
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12032
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Funzione "Gradimento" Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzione "Gradimento"   Funzione "Gradimento" Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 13:36

Speriamo, semmai facciamo sempre in tempo a togleirla ! Quanto al voto ... io avevo gia fatto la cosa ...con te Funzione "Gradimento" Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5813
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Funzione "Gradimento" Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzione "Gradimento"   Funzione "Gradimento" Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 22:25

oh gliel'hai fatta Ricky! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Funzione "Gradimento" Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzione "Gradimento"   Funzione "Gradimento" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Funzione "Gradimento"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il "TRATTATO di LISBONA" come i "politici" CI hanno VENDUTO
» Nuova Funzione del Forum . inserimento file
» Franco Califano " Tutto il resto e' noia "
» Perico VACCINAZIONE Influenza A - H1N1 -"suina"
» saluti a Vale@ (separato da "ora ci sono anch'io")

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: