Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Epatite C

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Epatite C Empty
MessaggioTitolo: Epatite C   Epatite C Icon_minitimeMar 10 Nov 2009 - 19:05

In questo forum cercheremo di trattare questa malattia , con il contributo diretto o indiretto di tutti .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Epatite C Empty
MessaggioTitolo: Re: Epatite C   Epatite C Icon_minitimeMar 10 Nov 2009 - 20:54

Bene!
Torna in alto Andare in basso
cri

cri


Femmina Messaggi : 9
Punti : 5301
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 62
Località : Inghilterra

Epatite C Empty
MessaggioTitolo: Re: Epatite C   Epatite C Icon_minitimeMar 10 Nov 2009 - 21:48

Grazie Lion e Smith.
questo thread l'ho richiesto e mi sevira' anche a mo di introduzione.
Sono stata invitata a questo forum da Lion, mi ha trovata con altri su Facebook dove abbiamo una pagina per tutti quelli che sono stati toccati dal' Epatite C. Molti di noi si sentono emarginati e condividere le nostre esperienze e' un gran aiuto pratico e emotivo.

Voglio parlarne perche' fino a quando non ho scoperto di avere l'epatite c non ne sapevo moloto.

Ora so che e' un virus che colpisce molti, ma perche' puo' essere asintomatico a lungo molti non sanno di averlo. secondo il WHO una persona su 12 nel mondo e' sata colpita da Epatite b o c. I numeri sono molto piu alti dell HIV ma se ne parla poco.

Le morti per danni al fegato causati da epatite non curata son in via di incremento e la maggioranza dei trapianti del fegato e' causata da danni portati da epatiti non curate.

Innanzi tutto, pur non volendo spaventare, colgo ogni occasione per disseminare informazione e incoraggiare il piu grande numero di persone a pensare a farsi fare un esame del sangue.

L'epatite c e' passata da sangue a sangue, non solo usando siringe sporche, attraverso trasfusioni con sangue infetto... tatuaggi, piercing... scambio di spazzolino da denti, rasoio oggetti di igiene personale vari e molti sono a rischio senza saperlo.

Ma soprattutto mi fa piacere vedere una comunita' di menti aperte e golose di informazione onesta.
La cura corrente pre l'epatite e' una combinazione di interferone e ribavarina. due medicine molto potenti che hanno grandi effetti collaterali e con risultati non garantitil

Per ora non esiste metodo alternativo per elliminare il virus ma molti usano medicine e tecniche olistiche per mantenere la salute, combattere gli effetti del virus, ridurre i danni che provoca e anche per combattere gli effetti collaterali della cura.

spero di offrire cio' che ho imparato e trovare aiuto per me e per gli amici di Facebook e anche del sito inglese e di trovare informazioni utili fra di voi.

Purtroppo l'internet e' pieno di venditori di false speranze... spero che con il vostro aiuto sara' possiblile diffferenziare l'utile e genuino dai venditori di "snake oil" olio di serpente....


cri
Torna in alto Andare in basso
http://www.hepcnomads.co.uk
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Epatite C Empty
MessaggioTitolo: Re: Epatite C   Epatite C Icon_minitimeMar 10 Nov 2009 - 22:19

Ciao cri, sono molto contento di averti qui con la tua esperienza, mi ha lasciato molto perplesso il tuo dire che vi sentite avvolte degli emarginati! mi sembra pazzesco al sol pensiero... comunque qui troverai tutto lo spazio che desideri per conoscere e farci conoscere realtà ancora troppo sconosciute, almeno lo è per me riguardo all'epatite C e pure la B và! Vorrei anche tranquillizzarti sul fatto che in questa community non si vende nulla! assolutamente. Qui vogliamo solo informare ed informarci....

Lieto della tua permanenza mi riprometto alcune domande, più in la.. Epatite C Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
limagolf




Maschio Messaggi : 39
Punti : 4927
Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 65
Località : milano sud

Epatite C Empty
MessaggioTitolo: Re: Epatite C   Epatite C Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 14:04

Non avevo ancora visto questa parte e il discorso sull'epatite C mi interessa tantissimo essendo io uno di quelli che ha questo virus ed avendo avuto esperienza di terapie con interferone e nello stesso momento non ne sono venuto a capo di niente.Però sono interessato ad avere tutte le info a proposito di questo argento vorrei avere la possibilita di colloquiare con chi ha gia preso questo prodotto e dove lo si puo reperire.
in attesa Vi porgo a tutti i miei più sinceri Auguri di fine Anno.
limagolf
Torna in alto Andare in basso
cri

cri


Femmina Messaggi : 9
Punti : 5301
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 62
Località : Inghilterra

Epatite C Empty
MessaggioTitolo: Re: Epatite C   Epatite C Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 19:23

Hey Limagolf bentrovato! In 2 anni di ricerca non ho mai visto nessuno curato dall epatite c solo usando argento colloidale. so che molti ne fanno uso per altre patologie ma con l'epatite non credo serva.
Mi dispiace che l'interferone non e' serivto a mandare via il tuo virus. Purtroppo per tanti e'; cosi'. Per quel che ne so io la cosa migliore nel tuo caso e' fare di tutto per mantenere la salute. Mangiare bene, non bere, fare esercizio.
le erebe che so che servono di piu' a mantenere sano il fegato e a cercare di evitare (o ridurre il progresso ) della cirrosi sono il curcuma e la liquerizia. Ci sono grandi dibattiti sull uso del cardo mariano. molti credono che funzioni altri ne sono meno convinti.
Ho conosciuto persone che sono riuscite a trarre beneficio dalla cura interferonica facendo uso di integratori selezionati secondo ricerche scientifiche e anche facendo uso della ribavarina dassola prima di incominciare l'interferone. E' una pratica che sta riscontrando successo e se ne parle nei giornali di richerca medica....
Un' altro punto importante e' il fatto che molti non rispondon alla cura interferonica perche' non sanno di essere reistenti all'insulina. Questo stato pre-diabetico non da sintomi ma e' molto comune nelle persone affette da HCV e causa resistenza all'insulina. L'uso di dieta e esercizio , ma anche di farmaci per sensitivizzare all'insulina ha portato risultati favorevoli per persone al secondo tentativo di cura.
Comunque...... ben trovato!
e buon anno
cri
Torna in alto Andare in basso
http://www.hepcnomads.co.uk
limagolf




Maschio Messaggi : 39
Punti : 4927
Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 65
Località : milano sud

Epatite C Empty
MessaggioTitolo: Re: Epatite C   Epatite C Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 10:21

Ciao Cri grazie del benvenuto a riguardo dei diabetici quando ho fatto l'interferone ho dovuto sospendere l'insulina in quanto diabetico andavo in IPO ed ho sospeso x 5 mesi l'insulina e la mia glicemia era a posto roba da pazzi e dopo i 5 mesi di interferone e rivabirina i valori del virus erano ancora alti quindi si e deciso di sospendere adesso nel mese di gennaio 2011 ho un altro appuntamento con l'epatologo x vedere una nuova soluzione sempre con interferone o quant'altro adesso non so dirti esattamente cosa mi dirà il dottore vedremo le mie complicanze sono molteplici oltre alla mancanza di un rene x neoplasia gli stessi dottori sono scettici a prendermi in cura e la terapia e una vera bastonata tosta tosta ma vedremo ormai sono decenni ke vado avanti in ste condizioni cmq dopo la visita che farò ti terro informata riguardo all'uso dell'argento colloidale ho letto che ha anche altre propietà x esempio riguardo a piccole ferite delle quali ci metto na vita a rimarginarle e magari mi puo essere d'aiuto quindi tutte le info che riesco a recepire mi rendono piu sveglio a trovare piccole soluzioni che possono servirmi.cmq al momento vediamo di passare ste feste al meglio poi vediamo.
ciao e grazie buon anno a te e famiglia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Epatite C Empty
MessaggioTitolo: Re: Epatite C   Epatite C Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Epatite C
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Disturbi e patologie in genere-
Vai verso: