Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni

Andare in basso 
+3
nevra60
Sauro
Smith
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 0:26

in lingua originale:

http://fiocco59.altervista.org/images/studi_effetti_chemio_5_anni.pdf
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6751
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 0:37

Provo a spiegare il documento che è in inglese e di difficile interpretazione.
Si tratta di una metaricerca, cioè una ricerca sulle ricerche, tesa anche a stabilire i tassi di sopravvivenza a 5 anni che, nonostante le rassicurazioni dei prof. oncologi, superano appena il 2% sia in Australia che negli USA. Il valore così esiguo da sconfinare nel ridicolo deriva dalla media ponderata delle medie di sopravvivenza per le varie tipologie di cancro. Naturalmente come per tutte le medie, ci sono alcuni tumori che hanno buone percentuali come il cancro al testicolo e altri che hanno 0,000periodico% come alcuni tipi di cancro al polmone.

Ho scritto metaricerca tesa anche; perchè anche? perchè lo scopo primo del ricercatore, riportato nell'abstract, è dimostrare che non vale la pena di investire risorse così ingenti in chemio e radio per ottenere risultati tendenti allo zero.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 0:48

wow.. grazie santiago! almeno conosciamo il sunto della ricerca, chi vuole può approfondire... Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 22:37

A posto siamo! Io sono approdata al vostro forum a seguito dell'escozul ma sto girando un po' per curiosare gli altri argomenti e proprio in questi giorni mio marito dovrebbe iniziare un nuovo ciclo. Avevo dei dubbi, visto i pesanti effetti dei precedenti ed ora....................
Torna in alto Andare in basso
nevra60

nevra60


Femmina Messaggi : 17
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 63
Località : san benedetto val di sambro (Bo)

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 1:44

Adesso basta !
Ho Bisogno di sfogarmi , e voglio dire quello che penso caro Smith.
Anche io come tanti sono approdata qui mentre facevo ricerche per l'escozul .
Escozul che uso perchè malata di cancro, leggendo ho imparato tante cose e ho avuto anche buoni consigli, ho cercato di seguirli e credo che sapere qualcosa in più che aiuta a stare meglio è per noi che siamo dentro al vortice sia un gran regalo.
Ma faccio anche la chemio e tutto il dolore e gli effetti collaterali li vivo di persona, ma amo cosi tanto la vita che se domani mi dicessero di mangiare il fuoco lo mangerei è non lascerò niente di intentato per vincere questa guerra.
Nessuno dei medici dice di lasciare le cure tradizionali quando si prende l'escozul, le vitamine, l'aloe arboriscenz il bicarbonato ecc etc ....e nessuno dice che purtroppo il cancro non ti torni, se hai la fortuna di fermarlo ovviamente ,ce addirittura che ha dalla sua anche la mano divina che li guarisce si chiama Miracolo e purtroppo anche quello ha una bassa percentuale solo pochi .
Poi ci sono le autoguarigioni ,riesci a capire che cosa scatena questa autodistruzione ,risolvi il conflitto e guarisci ,
Ma ce un fatto che voi state esagerando e mi stupisco che qui ci sono anche dei medici e le voste percentuali mi fanno veramente incazzare !
ma dove siete con la testa ? state parlando con persone malate che hanno i nervi a pezzi sono angosciate pensano alla morte tutti i giorni e anche tutte le notti ....prendono farmaci per riuscire a sbarcare la giornata e voi gli dite che tutti gli sforzi fisici e mentali che stanno facendo non servono a niente ,perchè tanto la percentuale è zero?
Perchè non avete qualche buon consiglio per la disperazione invece di parlare tanto di percentuali!
Chi se la prende la bega di dire a Chicca 51 di non fidarsi del suo medico e di dire a suo marito di non fare più niente ?Tu no di certo Smith volevi solo informarla che la chemio lo ucciderà prima del cancro .
Un'altra cosa a quanto leggo ci sono un sacco di persone che vendono qualcuna lo regala l'Escozul perchè anche qui la percentuale è bassa diverse persone ci hanno lasciati e volevo dire a tutti quelli che hanno avuto un lutto che vi sono veramente vicina anche se virtualmente.
Andare a cuba a prendere l'escozul per qualcuno è diventato un lavoro partono anche due ,tre volte al mese con tante cartelle cliniche a me per portare un esame che mancava la biopsia del mio tumore hanno chiesto 700 euro ..fate un pò i conti tre quattro cartelle cliniche alla volta alla fine dell'anno .......VERGOGNATEVI !
Stia attenta a chi si azzarda a dire che non è vero ho i testimoni !e mi gira veramente i coglioni stasera .
Smith non perdere tempo a bannarmi me ne vado da sola .
Auguro a quelli che soffrono tanta salute non mollate e non fatevi prendere dalla disperazione .
qui qualcuno crede che si muoia solo di cancro ...ma non è cosi si può cadendo da una sedia ,attraversando la strada ,con un infarto etc etc
Fate tutto quello che serve per vivere e per vincere insieme ai vostri cari e ai vostri medici non tutti vogliono distruggervi ci sono anche dei medici stupendi.
un Abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 11:17

nevra60 ha scritto:
Andare a cuba a prendere l'escozul per qualcuno è diventato un lavoro partono anche due ,tre volte al mese con tante cartelle cliniche a me per portare un esame che mancava la biopsia del mio tumore hanno chiesto 700 euro ..fate un pò i conti tre quattro cartelle cliniche alla volta alla fine dell'anno .......VERGOGNATEVI !
Stia attenta a chi si azzarda a dire che non è vero ho i testimoni !e mi gira veramente i coglioni stasera .
Ciao nevra60, quello che denunci è molto grave...io non ho seguito la vicenda Escozul ma avevo letto in passato che gli amministratori del forum di dissociavano da questa pratica vergognosa, anzi mettevano in guardia tutti i foristi dal non farsi buggerare da questi vili, e penso che così stiano le cose però a questo punto, dopo le tue parole, serve un ulteriore chiarimento.

Se hai la certezza, io se fossi in te (oltre a non abbandonare il forum Wink ) farei nomi e cognomi di questa gentaglia, se questa è la realtà che tutti sappiano..............ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 16:47

Risposta a Nevra

Cara nevra, capisco il tuo stato d'animo , capisco la malattia e capisco tutto , ma ti vorrei far presente che in questo forum molti di noi (sicuramente io e smith) abbiamo avuto a che fare con il mostro e che questo è solo una comunità virtuale dove ognuno , possibilmente nel rispetto delle scelte degli altri, dice le sue verità, racconta le sue esperienze.

Io sono d'accordo che mai bisognerebbe cercare di imporre le proprie idee e sono sempre stato per il rispetto delle scelte di ciascuno e sono certo anche smith, perchè questo forum lo abbiamo fondato assieme secondo una certa linea di pensiero .

L'ondata mediatica di escozul , ha portato in questo forum oltre 1500 iscritti , l'ondata mediatica su escozul anche in altri siti e social network ha portato ad interessarsi all'argomento (nel bene o nel male) molte, moltissime persone .

Tra queste ce ne sono di spregevoli, pensa nevra e questo ascoltatelo tutti che sò che c'è gentaglia che piange implorando di non aver soldi e convincendo (agendo sulla pietà) qualche viaggiatore (non parlo di persone iscritte a questo forum) a riportare da cuba gratis escozul ... per poi rivenderselo sui social network.

Sì c'è anche gente così ! Ma questo è il mondo e questa è la nostra marcia società.

Ci sono poi persone che si offrono di andare a cuba o ci devono andare gia per loro e chiedendo una suddivisione di costi rendeno un sertvizio utile agli altri e diminuiscono i costi per tutti ... in questo credo non ci sia nulla di male però "molti falsi moralisti dei miei stivali" li hanno attaccati dando loro degli speculatori o sciacalli ... e questo (se così) non lo trovo giusto .

Se vuoi lasciare il forum perchè urta con la tua sensibilità in questo momento , lo capisco , ma non dire a noi di VERGOGNARCI perchè sei arrabbiata, fai la tua scelta, ma noi non abbiamo nulla di cui vergognarsi e tutte le tesi e i punti di vista di ciascuno in un social networks come questo, non possono essere vietate solo perchè urtano la sensibilità di altri , perchè ognuno di noi è diverso , e se così fosse il forum non potrebbe esistere .

Adesso ti dico: tu hai fatto la tua scelta, qui nessuno , ne quì ne altrove, è portatore di verità, quindi continua con la tua scelta e credici , credici tanto .

Sappi che a volte le parole sono dette spinte dal dolore e dalla rabbia e sappi che la cura per questo mostro non c'è data ancora a conoscere .

Fai anche un lavoro di testa perchè la nostra mente è forse la fonte migliore per sconfiggere questo mostro .

Continua a fare quello che stai facendo senza pensieri e se posso, ti consiglierei di sostenere il tuo organismo con una giusta e mirata integrazione : il forum è ricco di queste informazioni .

Chiedo a tutti di non esagerare mai nell'espressione dei propri pensieri e di tener sempre presente che ci sono persone malate che leggono oggi e domani .

In bocca al lupo nevra, combatti la tua battaglia con la grinta di una leonessa e la vincerai di sicuro .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
nevra60

nevra60


Femmina Messaggi : 17
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 63
Località : san benedetto val di sambro (Bo)

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 17:37

Come al solito hai letto quello che ti pare a te ,o quello che volevi leggere per farmi sentire in colpa e e apparire agli altri come una stronza .
Rileggi e smettila di fare finta di comprendere la mia situazione voglio sapere chi ha il coraggio di dire a chicca51 di non fare la chemio perchè tanto suo marito crepa comunque . RIspondimi ! hai pensato che qualcuno possa farla finita a sentire quello che dite sulle percentuali ? o sono tutti forti come voi?
Vergognatevi non l'ho detto a voi , ma era inerente alle persone che Fanno ciò che ho detto informati da Smith ,prima di parlare .
In culo alla balena anche a te, mi piace di più
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 18:44

non sei stronza, sei nervosa eccessivamente
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
anto62

anto62


Femmina Messaggi : 125
Punti : 5140
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 62
Località : torino

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 18:49

Oh mamma...prima che i toni dell'escaletion aumentino ulteriormente...prendiamola piu' bassa....
Innanzitutto penso che siccome c'è liberta' di pensiero e parola ognuno possa, nel rispetto di se stesso e del prossimo suo, esprimere le proprie opinioni, esperienze e addurre testimonianze a suffraggio delle stesse.

Cosa poi fanno gli altri in base a tali affermazioni e, scusate, problema loro (se si incaz---, se si suicidano, se gli girano, se se ne va, se resta, se fondano un'associazione...o quant'altro..) è responsabilita' del singolo.
Non è che non bisogna dire perchè se no gli altri ci stanno male...

Ma scusate...io ho scelto di NON fare chemio, ma mica ci sto male se qui quasi tutti voi scegliete di farla...ognuno fa le sue scelte e ne è responsabile.
Ho speso soldi per l'Escozul (e anche per altre cose) ma ho valutato prima e a me non interessano i motivi per cui c'è chi va a Cuba, l'importante è che mi porti il farmaco ad un prezzo giusto (spese di viaggio + soggiorno diviso 3 max di cartelle ).
Pensate forse che le multinazionali del farmaco lavorino per la gloria o per servire l'umanita'? Lavorano unicamente per il dio denaro, solo che siccome noi non paghiamo direttamente i trattamenti che riceviamo in ospedale.....
Inoltre, seguite il mio ragionamento: pago contributi da 25 anni e ora che avrei bisogno di cure lo Stato mi dice: 2sono disposto a darti cure anche per migliaia di euro pero' SOLO se fai le cure che decido io"
Ma vi pare sensato? Vi pare onesto? Vi pare liberta'?
Avrei preferito mi avesso dato un quarto da poter gestire come meglio IO credo, potevo anche decidere di andare a Lourdes, la decisione spetta solo a me, questo io penso.

Nella vita tutto è una scelta. Purtroppo spesso la scelta è 'pilotata' nel senso che la medicina ufficiale, (che ha anch'essa fatto delle scelte chiudendo le porte a tante altre strade possibili) ci dice che non abbiamo scelta..che o è così o è la morte...forse la vera terrorista, dal mio punto di vista è lei...

Ogni percorso è valido ed è un tentativo, di certezze non ne esistono.

Buona strada a tutti/e

Torna in alto Andare in basso
nevra60

nevra60


Femmina Messaggi : 17
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 63
Località : san benedetto val di sambro (Bo)

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 20:05

sei solo un'arrogante la libertà di pensiero non è solo dalla tua parte .
a te non te ne frega niente se un malato si sente dire che i medici sono li solo per farli crepare e non per tentare di salvarti la vita la vita .
tu ne vedi tanti di malati fai l'infermiera sei peggio degli oncologi se gli vai a dire che comunque moriranno perchè le percentuali sono zero.
Informare va bene ma dire che siamo senza nessuna speranza , ma che anzi facendo la chemio muori in ogni modo ma che cavolo ...ma che ne sai non hai certezze di niente anzi non ce le ha nessuno !
Meglio per te se non te ne frega niente di chi non è forte arrogante e saccente come te .
ti assicuro che a me che ho solo la terza media non mi fai sentire una cretina perchè usi i paroloni.
A me finche non mi buttano fuori resto e poi chi ti ha chiesto niente lo sappiamo come la pensi ,non scaldarti con me perchè trovi pane per i tuoi denti ,lasciami perdere .
parla con chi ti dà ragione
Torna in alto Andare in basso
nevra60

nevra60


Femmina Messaggi : 17
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 63
Località : san benedetto val di sambro (Bo)

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 20:10

LIon non hai risposto .
Punto e basta .
Torna in alto Andare in basso
anto62

anto62


Femmina Messaggi : 125
Punti : 5140
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 62
Località : torino

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 23:06

Nevra non ho parole per le tue esternazioni, credo si commentino da sole.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin



Messaggi : 90
Punti : 5507
Data d'iscrizione : 16.10.09

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 23:17

Non è permesso qui offendere le altre persone perchè non la pensano come vorresti tu !

Non è permesso arrogarsi il diritto di scrivere con altri colori e in neretto se non autorizzati .

Ognuno fa le proprie scelte e come gia detto da Lion ognuno esplicita il proprio pensiero .

Esiste la sensibilità delle persone e di questo tutti devono tener conto ma offendere chi la pensa in modo diverso non va bene affatto .

Arrogante Nevra sei stata tu !

Sei sospesa per 30 giorni . Terminati se deciderai di ritornare sappi che alla prossima sarai eliminata definitivamente da questo forum
Torna in alto Andare in basso
https://leonisinasce.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 2:16

Cara anzi carissima Nevra 60, ti ringrazio per avere preso le mie difese verso quello che tu hai vissuto come un attacco fatto a me dalle risposte che mi sono state date, ma vedi, io non posso credere che in questo forum vi siano risposte che intenzionalmente vogliano ferire. Viviamo gomito a gomito con persono malate come noi e come i nostri cari e spesso chi ci e' vicino se non ci vuole bene ci ignora e se ci ama ci mente. Questo forum serve anche a questo, a confrontarci con la realtà e a darci tutte le informazioni possibili in modo da fare le nostre scelte con il massimo possibile di informazioni. In quanto agli sciacalli sappiamo tutti che esistono. Io ho un carattere tranquillo, gli amici scherzando mi chiamavano l'angelo della pace, tu sei sicuramente una passionale ma questo forum si chiama CHEMIO, e chi lo frequenta e' certamente alla ricerca di dati che gia' troppo vengono nascosti. Mia nonna diceva che il momento giusto per le risposte e' quando si fanno le domande. Naturalmente sono a pezzi, ma dire che e' perche' ho avuto la possibilità di accedere a ai dati in questione non e' reale. Scusate ma mi sono sentita in parte responsabile per questo incidente. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11935
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 3:43

adesso ho letto di fretta e non mi dilungo. Nevra, ho postato uno studio utile a tutti specie a chi non ne conosceva l'esistenza, come te del resto. Il mio obiettivo è informare, poi ognuno sceglie cosa fare.

Personalmente ritengo che con la chemio ci siano delle persone che si sono salvate la vita ma non ho certezze circa il fatto che avrebbero potuto salvarsela anche senza. Di contro ho molte certezze riguardo a quanti malati passano a miglior vita per l'uso indiscriminato di terapie altamente nocive e tossiche come chemio e radio.

I risultati in percentuale non depongono affatto per le terapie ufficiali e purtroppo non c'è nessuna struttura governativa che approfondisca quelle alternative o naturali che dir si voglia.

Riguardo al ban, se vuoi continuare a leggere per tua utilità sei la ben venuta, se devi insultare, evita, esci da sola perchè vuol dire che non trai vantaggio dalla frequentazione del forum.

Per quanto riguarda chi lucra con i viaggi a Cuba ti ho spiegato in privato che non posso entrare nel privato delle persone e solo chi è interessato può decidere come e da chi farsi aiutare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni   Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chemio: allegato Morgan,citotossicità e sopravvivenza a 5 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si ricorre alla chemio ufficialmete
» CASH, 2 ANNI, MALATO DI CANCRO: SALVATO DALL’OLIO DI CANAPA
» chemio si chemio NO
» chemio
» Prima la chemio, poi si ragiona...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: