Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Papaya fermentata

Andare in basso 
+2
Sauro
Lion
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5350
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:28

Sono tornata all'Immun'age,perche' nel periodo di sostituzione con Zuccari mi sono beccata un bel raffreddore ... Adesso continuero' fino alla fine dell'inverno con la papaya di Immun'age,poi tirero' le conclusioni. Smile
La proposta di Lion non e' male.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12021
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:32

si ma la proposta non era finita li... a chi interessa mi chieda che fornisco ulteriori info private .

Grazie efiba per esserti accorta che proposta avevo fatto . Perchè non mi ha c***to nisciun ! Papaya fermentata - Pagina 3 63616
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6410
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:37

Lion ha scritto:
si ma la proposta non era finita li... a chi interessa mi chieda che fornisco ulteriori info private .

Grazie efiba per esserti accorta che proposta avevo fatto . Perchè non mi ha c***to nisciun ! Papaya fermentata - Pagina 3 63616

Per la faringite cronica del mio compagno sto usando i Propoli e l'Echinacea, con la Papaya fermentata avrei piu' possibilita',?Visto che il problema non lo ha risolto mai con gli antibiotici, a questo punto si sta affidando alle cure alternative.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12021
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:41

vale, scusami , ma hai provato con l'ACI ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6410
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:46

Lion ha scritto:
vale, scusami , ma hai provato con l'ACI ?

Non ho mai usato l'ACI, se possibile preferirei altre sostanze, se e' l'unica alternativa valida vedro' di procurarmelo.
Dici che non trarrebbe beneficio dalla Papaya?
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12021
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:51

Bè , vale io sono uno che trae continuamente notevoli soddisfazioni dall'ACI quindi per me non è una riserva, ma la prima cosa principale .

Faring-ite è un'infezione , credo batterica o virale !

Io utilizzerei certamente l'ACI .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6410
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:05

Lion ha scritto:
Bè , vale io sono uno che trae continuamente notevoli soddisfazioni dall'ACI quindi per me non è una riserva, ma la prima cosa principale .

Faring-ite è un'infezione , credo batterica o virale !

Io utilizzerei certamente l'ACI .

Ci ho rimuginato al lungo sull'uso dell'ACI, cmq al momento sta usando l'Echinacea, dopo un mese di Propoli che cmq lo hanno aiutato. Non sono anche questi, in particolare l'Echinacea antibiotici naturali?
Il dilemma con le sostanze e' capire se si equivalgono, perche' ognuna sembra essere efficace per tutto o quasi...
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12021
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:10

vale, un mio consiglio ... leggi bene le discussioni sull'aci presenti . ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5350
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 16:28

L'Echinacea e' immunomodulatore,aumenta le difese immunitarie.Per la faringite ho trovato ottimo fare dei gargarismi di ACI (battericida)alternati con Erreflog (nimesulide e quindi antinfiammatorio)... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Papaya fermentata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Papaya fermentata
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Virtù delle Erbe e ...non solo erbe-
Vai verso: