Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Deluso dal colloidale ionico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marconero




Maschio Messaggi : 3
Punti : 2358
Data d'iscrizione : 12.11.17
Età : 44
Località : Torino

Deluso dal colloidale ionico Empty
MessaggioTitolo: Deluso dal colloidale ionico   Deluso dal colloidale ionico Icon_minitimeDom 12 Nov 2017 - 1:51

Buongiorno a tutto il forum.
Stufo di ammalarmi ogni anno nel periodo invermale, tosse , catarro e di assumere l'antibiotico,ho deciso di comprare in erboristeria un prodotto di argento colloidale ionico 40ppm.
Assunzione sublinguale
Anche quest'anno mi sono ammalato ,per due giorni ho assunto il prodotto per via sub linguale e aerosol.Nessun minimo beneficio e così ho preso l'antibiotico.

Torna in alto Andare in basso
marconero




Maschio Messaggi : 3
Punti : 2358
Data d'iscrizione : 12.11.17
Età : 44
Località : Torino

Deluso dal colloidale ionico Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dal colloidale ionico   Deluso dal colloidale ionico Icon_minitimeDom 12 Nov 2017 - 1:54

Dopo aver letto su questo sito la differenza tra i vari prodotti di argento ho capito che quello acquistato da me è inutile perché totalmente ionico.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Deluso dal colloidale ionico Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dal colloidale ionico   Deluso dal colloidale ionico Icon_minitimeMer 15 Nov 2017 - 17:54

Ciao marconero, esatto , bisogna evitare di acquistare prodotti di scarsa qualità.
L'argento colloidale è un ottimo prodotto, purtroppo ci sono molte aziende che vendono acqua fresca (e manco tanto) spacciandola per argento colloidale.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Contenuto sponsorizzato





Deluso dal colloidale ionico Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dal colloidale ionico   Deluso dal colloidale ionico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deluso dal colloidale ionico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Argento colloidale ionico in veterinaria
» Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli
» Argento Collidale Ionico - ACI - Infiniti Usi
» argento colloidale inalato
» Oro Colloidale Proprietà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Vai verso: