Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fluidio Viso con Colloidali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Fluidio Viso con Colloidali Empty
MessaggioTitolo: Fluidio Viso con Colloidali   Fluidio Viso con Colloidali Icon_minitimeSab 5 Mar 2016 - 16:47

Fluido Viso Santé, naturale con Platino, Oro, Rame, Silicio e Argento 
Qualità eccelsa. Leggi sotto le recensioni di chi lo ha provato.
Avvetenze: Il Fluido contiene sostanze naturali che hanno una azione di riattivazione del microcircolo, ciò, in casi  di pelli particolarmente sensibili, può provocare un leggero rossore. Consigliamo quindi di provare il prodotto all'interno del gomito, prima dell'applicazione. Evitare l'utilizzo in caso di allergia agli ingredienti.


D E S C R I Z I O N E
Fluido Viso Santé, la grande rivoluzione da offrire alla tua pelle, fatta di poche gocce preziose ed essenziali. Un fluido viso formulato con ingredienti completamente naturali e arricchito da componenti unici quali Platino, Oro, Argento, Rame,Zinco, Silicio, potenziato da una accurata selezione di oli vegetali naturali, simbiotici per la nostra pelle. L'apporto di idratazione naturale fornita dall'aloe ripristina all'istante l'epidermide. I potenti anti-ossidanti e gli agenti rassodanti contenuti, favoriscono compatezza, luminosità e tonicità.
PLATINO è un rinnovatore cellulare della pelle distrugge i radicali liberi, riattiva il processo cellulare, idrata la pelle migliorando la penetrazione degli elementi attivi
ORO rallenta la perdita di elasticità della pelle, risveglia la rigenerazione cellulare, equilibra la produzione di melanina
ARGENTO rigenerante della pelle e potente antibatterico e antifungino.
ZINCO aiuta a proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce.
RAME partecipa alla produzione del collagene e alla rigenerazione.
SILICIO mantiene l'elasticità delle pareti delle cellule e del tessuto connettivo. Rigenera direttamente i tessuti e ha un impatto diretto sulle rughe della pelle.

Fluido Viso Santé è un attivatore di giovinezza, un elisir dotato di proprietà uniche, frutto di ricerca e innovazione. La sua formulazione è studiata per rigenerare la freschezza e la bellezza del viso, prevenendo e contrastando i segni del tempo mediante il particolare sinergismo dei suoi costituenti, esclusivamente naturali e rigorosamente selezionati.
Istantaneamente noterete che la vostra pelle apparirà più morbida.. Alla sera, percepirete una sensazione di nutrizione prolungata. Giorno dopo giorno, la vostra pelle risulterà trasformata, visibilmente rimpolpata, setosa, come piena di vita e di giovinezza.

Fluido Viso Santé è il Vero Segreto di Bellezza
Non contiene: coloranti, opacizzanti, derivati del petrolio, siliconi, parabeni.
Applicazione: Al mattino e alla sera, dopo la detersione e la tonificazione, applicare su viso, collo e décolleté. Evitare la zona degli occhi. Ideale per Donna e Uomo.
Inizia il tuo rituale di bellezza con Fluido Viso Santé per scoprire una pelle visibilmente più giovane.
Dispenser Vetro 50 ml

IL PRODOTTO E' PRIVO DI: coloranti, opacizzanti, derivati del petrolio, siliconi e parabeni


Link di acquisto
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
 
Fluidio Viso con Colloidali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fluido Viso con Argento Colloidale e altri colloidali
» Siero Viso Antiage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: La Cosmesi Naturale: Oli, Creme, Burri e sostanze naturali: Consigli e suggerimenti :: Cosmesi Naturale: Il Viso-
Vai verso: